Latte + ha scritto:[/b]Agassi ha scritto:Si e' stato uno shock![]()
Vedere Blake in Campo con il completino di Agassi di Roland Garros 1989.
Sembra che l'abba fatto in suo onore. Ad ogni turno un completo diverso. Per la finale la parrucca bionda.
In ogni caso il completo non e' in vendita ma ci sono le scarpe rosso e nere che sono molto belle... Dopo un decennio di cagate della Nike era ora...
peccato!
ma sei a Flushing Meadows ora? come è lì? che si dice?proprio nulla da fare per oggi?
Sono a Manhattan.
In questo momento non piove ma di sicuro i campi sono bagnati...e non e' detto che duri...









