Comparazione bonus scommesse
USA open 3 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
frankie4dita
- Caldi alla punta

- Messaggi: 982
- Iscritto il: 16/12/2005 - 00:44
- Località: Ivrea (TO)
- Contatta:
Messaggioda frankie4dita » 02/09/2006 - 15:14
Anch'io su djokovic wawrinka e youzhny come molti,ce li ho da ieri e non ha senso postare quote,quella del serbo è scesa parecchio quindi come mi ha insegnato il mitico demiurgo ho più probabilità di vincere
Per domani prendo gicquel bancando gaudio a 58,ieri l'argentino mi è parso in ordine ma non vuol dire che domani giocherà bene,gicquel nel periodo non sembra male,e su hard ha un record decisamente migliore,se gaudio non è in giornata non parte affatto sfavorito.Mi piace ginepri ma devo pensarci.Gonzo-murray match da monetina,gonzo era da prendere ieri,il 2.10 di bet365 e sj non sembrano male ma a queste quote passo,se dovesse salire ma non credo se ne riparla.
Messaggioda Latte + » 02/09/2006 - 15:21
ho giocato Haas a 1.61 Pinnacle, ora un pò calato, nella riedizione del terzo turno dell'anno scorso vinta in quel caso al quinto da Ginepri; penso che il Ginepri di quest'anno non valga quello dell'anno scorso, lo dimostrano gli scarsi risultati ottenuti quest'estate sul cemento americano mentre tommy si dimostra in gran forma dopo aver messo in grosse difficoltà Nadal a Cincinnati e aver passato agevolmente i primi 2 turni in questo torneo, sopra 1.6 prendere Haas mi sembra giusto...ho giocato anche il 3-0 Rochus 1,73 Pinnacle, uno che non ha praticamente risultati a livello ATP mi sembra difficile che possa fare partita contro il nano forte che regala praticamente nulla; ma la budinata del giorno è un'altra
: ho scaricato una parte abbondante del conto su pinna sul Kid a 1.37, mi sembra impossibile che possa chiudere la carriera perdendo da Benjamin Becker, che avrà anche sconfitto un Grosjean un pò cotto ma che soffrirà psicologicamente moltissimo questa partita! tra l'altro questa volta non ho letto notizie allarmanti sulle condizioni di Agassi e considerando anche che è estremamente difficile che oggi si giochi, un ulteriore giorno di riposo può fargli solo che bene. Preso anche Gicquel 2.58 che penso calerà , anche se Gaudio è parso molto centrato e andargli contro ieri non è stata una grande idea
ma questo Gicquel pare in un momento di forma fantastico. Wawrinka sopra 3 sarebbe forse anche da prendere ma la buona forma di robredo e i precedenti sfavorevoli mi fanno desistere dal giocarlo...nota di servizio: su pinnacle le quote di Safin e Nalba si stanno ribaltando di nuovo 
4 8 15 16 23 42
Messaggioda GMDrino » 02/09/2006 - 16:34
Alla fine sul NonnoBello mi astengo, senza tacitone non me la sento di giocarlo
Nadal al 7 lo do e provo a darne un altro po' anche al 6, in questo momento tra 1.03 e 1.06 ci sarebbe da giocare un miliardo delle vecchie lire su Rafa, si vede che a pagarlo saremo in tanti alla fine
Su Djoko ho perso le quote buone e mi impongo di passare, rimango con Wawrinka e Moodie :wink:
Nadal al 7 lo do e provo a darne un altro po' anche al 6, in questo momento tra 1.03 e 1.06 ci sarebbe da giocare un miliardo delle vecchie lire su Rafa, si vede che a pagarlo saremo in tanti alla fine
Su Djoko ho perso le quote buone e mi impongo di passare, rimango con Wawrinka e Moodie :wink:
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 02/09/2006 - 16:44
Ma Gonzo sfav con vomitino non è una leggera forzatura?!?
A me piacciono tantissimo tutti e due, probabilmente è una partita a scelta, però nella mia testa c'era 80 di Gonzo e sono molto molto tentato dal giocarlo alle cifre viste
A me piacciono tantissimo tutti e due, probabilmente è una partita a scelta, però nella mia testa c'era 80 di Gonzo e sono molto molto tentato dal giocarlo alle cifre viste
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
- antonello da messina
- Arsenico

- Messaggi: 5634
- Iscritto il: 06/05/2006 - 18:06
Messaggioda antonello da messina » 02/09/2006 - 16:49
GMDrino ha scritto:Ma Gonzo sfav con vomitino non è una leggera forzatura?!?
A me piacciono tantissimo tutti e due, probabilmente è una partita a scelta, però nella mia testa c'era 80 di Gonzo e sono molto molto tentato dal giocarlo alle cifre viste
quoto...anzi io mi sarei aspettato anche un 70 di gonzo...a quelle quote penso di nn resistere
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 02/09/2006 - 18:01
Latte+,anch'io credo che il Pelato nn finirà la carriera con Becker. Vero che ha forse un giorno in + di riposo. Peccato che il suo problema nn sia l'allenamento ma un'infiammazione alla schiena. Ha preso cortisone via infiltrazioni,cosa peraltro discutibile dal punto di vista prrettattamente sportivo,nn è che i giocatori vivano di pane e cortisone. siccome soffro della stessa cosa e quando si infiamma prendo bentelam,poco e via orale,ma nn è che mi precipito 4 ore su un campo in cemento. resto a letto. Chiaro che si parla di persone diversamente allenate ma il problema resta comune e quando ti piglia ti piglia. Io nn credo che il Kid sia disposto a farsi siringare ancora e forse l'atp nn chiuderebbe ancora l'occhietto.
Detto questo perchè se ti danno 37 nn è perchè son ubriachi e tu sei + furbo. Se sta bene,nn ha problemi vale meno,questo è acclarato ma se.....ti ritrovi uno sciancato in campo al 37. Io passo quindi ti auguro ogni fortuna ma starei all'occhio. E comunque nn lo giocherei al 37 neanche se lo vedessi ballare tutto il giorno il tuca tuca o la danza del ventre. ciao
Detto questo perchè se ti danno 37 nn è perchè son ubriachi e tu sei + furbo. Se sta bene,nn ha problemi vale meno,questo è acclarato ma se.....ti ritrovi uno sciancato in campo al 37. Io passo quindi ti auguro ogni fortuna ma starei all'occhio. E comunque nn lo giocherei al 37 neanche se lo vedessi ballare tutto il giorno il tuca tuca o la danza del ventre. ciao
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 02/09/2006 - 18:20
C'e' poca fiducia su Djokovic nel Locker Room.
Prevedono tutti un Mini Canter Leutonico
Agassi sembra stia abbastanza bene. Gli era stato proposto il notturno ma ha scelto lui di fare Terzo incontro e questo deporrebbe verso una condizione discreta. Non sottovalutate Beniamino pero' che ha vinto 3 volte di fila la Ncaa Championship quando era a Baylor.. Tra forte e serve come il suo omonimo
Prevedono tutti un Mini Canter Leutonico
Agassi sembra stia abbastanza bene. Gli era stato proposto il notturno ma ha scelto lui di fare Terzo incontro e questo deporrebbe verso una condizione discreta. Non sottovalutate Beniamino pero' che ha vinto 3 volte di fila la Ncaa Championship quando era a Baylor.. Tra forte e serve come il suo omonimo
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 02/09/2006 - 18:22
le quote mi sembran giuste + o meno anche se Gonzo ha fatto bene nel periodo,così come Murray. Mi resta un dubbio,da quanto capisco sono giorni di vento al limite,domani nn so ma dacci un occhio se lo giochi. L'ultima volta che ho visto manona in campo con con cond extreme era questo: miami 2005 Gonz vers mayer 67 62 36 con bestemmie,sputi e contusi in tribuna,un match scagliato come ne ricordo pochi. Potrebbe esser stato un caso ma per me il cileno col vento diventa un pericolo per tutti,compresi i tuoi soldi. quota bella in effettiGMDrino ha scritto:Ma Gonzo sfav con vomitino non è una leggera forzatura?!?
A me piacciono tantissimo tutti e due, probabilmente è una partita a scelta, però nella mia testa c'era 80 di Gonzo e sono molto molto tentato dal giocarlo alle cifre viste
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 02/09/2006 - 18:32
tacito ha scritto:inoltre il nonno a pensarci bene se la potrebbe giocare ugualmente. con quella differenza di testeAgassi ha scritto:Sembra che Ciccio Maliccio abbia un problema ai gemelli
Matt Cronin che non e' l'ultimo pirla da' vincente Jirone....
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 02/09/2006 - 18:38
matt cronin nn lo conosco ma chiedi un po' a rinuccio bello che se gioca Ciccio mi faccio arrestare per nonnismoAgassi ha scritto:tacito ha scritto:inoltre il nonno a pensarci bene se la potrebbe giocare ugualmente. con quella differenza di testeAgassi ha scritto:Sembra che Ciccio Maliccio abbia un problema ai gemelli
Matt Cronin che non e' l'ultimo pirla da' vincente Jirone....
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 02/09/2006 - 18:44
tacito ha scritto:matt cronin nn lo conosco ma chiedi un po' a rinuccio bello che se gioca Ciccio mi faccio arrestare per nonnismoAgassi ha scritto:tacito ha scritto:inoltre il nonno a pensarci bene se la potrebbe giocare ugualmente. con quella differenza di testeAgassi ha scritto:Sembra che Ciccio Maliccio abbia un problema ai gemelli
Matt Cronin che non e' l'ultimo pirla da' vincente Jirone....
Matt Cronin sta al Tennis come Dan Peterson sta al Basket.....uno bravo bravo..
Rino e' bollitissimo....ti posso dire solo che ha i massimi di Nambaradan
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 02/09/2006 - 18:54
beh,dipende anche a che quota ce l'ha,magari poi la lavoraAgassi ha scritto:tacito ha scritto:matt cronin nn lo conosco ma chiedi un po' a rinuccio bello che se gioca Ciccio mi faccio arrestare per nonnismoAgassi ha scritto:tacito ha scritto:inoltre il nonno a pensarci bene se la potrebbe giocare ugualmente. con quella differenza di testeAgassi ha scritto:Sembra che Ciccio Maliccio abbia un problema ai gemelli
Matt Cronin che non e' l'ultimo pirla da' vincente Jirone....
Matt Cronin sta al Tennis come Dan Peterson sta al Basket.....uno bravo bravo..
Rino e' bollitissimo....ti posso dire solo che ha i massimi di Nambaradan
- solobari
- Arsenico

- Messaggi: 3253
- Iscritto il: 13/07/2003 - 15:33
- Località: Banana Republic
- Contatta:
Messaggioda solobari » 02/09/2006 - 19:09
Di Agassi (l'allenatore
) e delle sue updated news io mi fido, del Nonno c'è 3,35 Bf ma essendo temporaneamente sprovvisto di fondi, l'ho preso, con moderazione, @ 3,30 Admiral; escluso Bf, + alto non si trova.
Piace pure Gonzo, ma siccome piove a dirotto c'è tempo x pensarci...e speriamo che il vento cali
Piace pure Gonzo, ma siccome piove a dirotto c'è tempo x pensarci...e speriamo che il vento cali
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti








