sardar ha scritto:sardar ha scritto:Detto quanto sopra per il secondo turno ho selezionato:
Querrey, Ferrero, Blake, Rochus, Haas, Davydenko, Baghdatis, Grosjean, Hewitt, Robredo, Ferrer e Malisse. Federer e Nadal sono fuori concorso ma anche loro statisticamente probabilissimi.
Unica avvertenza, ho fatto 2 prono miei, cioè Querrey e Baghdatis, ma se loro vincono diventano probabilissime le vittorie rispettivamente di Ferrero e Grosjean. Andando solo sulle altre le quote sono ridicole ma non dovrebbero fallire.
Ciao
Ieri hanno fallito Bagh (grandissimo Agassi che restituirà con interessi al prox turno) e Grosjean, ma statisticamente la vittoria di Agassi rendeva +probabile la sconfitta di Grosjean, certo ogni incontro è storia a se ma i tabelloni sono fatti con un certo criterio e non a caso, per cui una previsione di lungo termine basata sulla statistica del tabellone per me non è sbagliata.
Per oggi, oltre a confermare quanto scritto ieri, con la precisazione che statisticamente Ferrero non dipende da Querrey, e che se questi dovesse battere veramente Gaudio (?) Ferrero diventerebbe l'unico probabile vincitore del primo quartino di tabellone, aggiungo che mi sembra molto bassa la quota di Tursunov, Falla non è male come giocatore, in questo momento è sui massimi del rating e negli ult mesi ha già battuto giocatori più distanti di Tursunov (sempre come rating) che in questo match vale intorno ad 1.45 per cui, anche in relazione ad altre indicazioni statistiche favorevoli, mi sembra che bancare ad 1.16 il russo sia un ottimo affare, tanto è vero che su BF al momento sarebbero disponibili oltre 300.000 euro, magari aprono un altra inchiesta.
Aggiungo anche che mi sembra particolarmente buona la quota di Moya in relazione alle sue possibilità , Mathieu non mi sembra al suo massimo al momento, ed ha perso un set da Goodall (prob cognome da trovatello tipo La Speranza, diotiallevi etc. etc.) che al momento è abbastanza scarso, Moya statisticamente vale 1.44.
I match appena citati sono in apertura spero di fare subito buoni affari perchè dopo mi sa che non ci sarà molto da prendere.
Ciao
ma perchè la vittoria di agassi rendeva + probabile la sconfitta di grosjean,che peraltro ha perso prima? Forse perche la sconfitta di gros rendeva + probabile la vittoria di Agassi? sardarone mio,dici delle cose che mi tolgono il sonno. ma io devo dormire,ho figli da mantenere,lavoro,quando posso. Ma ti aspetto a bologna per baciarti,perchè per me sei numero 1,applichi statistiche addirittura a sezioni di tabellone,se perde uno dovrebbe vincere l'altro. ti voglio assolutamente al raduno. Io devo conoscerti,costi quel che costi. Un bacio e grazie per il ben tornato. ammetto le mie debolezze,spesso nn capisco quello che dici. ora ho capito,tu "applichi".
sei una persona squisita,assolutamente ma quando scrivi io divento pazzo. Ma mi metti un buonumore infinito. ciao sardarone