Comparazione bonus scommesse
GRAZIE STEVE 777
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
GRAZIE STEVE 777
Messaggioda antibook » 15/05/2003 - 13:36
Complimenti Steve 777
questo e quello che hai scritto tu di me su
www.bettingadvice.com
se non avessi gli schiavetti che lavorano per te mentre vai all'Ippodomo non sapresti neanche se la palla e' rotonda o quadrata.....parassita.....e spesso leccaculo....tipica icona del milanese presuntuoso e sbruffone
grazie Steve 777
a novembre come sono arrivato sul Forum senza neanche conoscermi mi avevi gia' giudicato dopo la presentazione dell'amico Jonch,
mi hai mandato 100 pvt chiedendomi continuamente informazioni sul betting
non eri capace di fare neanche la O con il bicchiere
non sapevi neanche calcolare la percentuale su una quota
mi hai chiesto continuamente e ripetuamente informazioni su come lavoro
hai scitto che volevi conoscermi di persona, volevi venire all'ippodromo con me, che non te ne fregava niente del forum ma che avresti voluto collaborare con me
mi hai chiesto non una ma piu' volte quanto gioco non ultimo il pvt di 2 giorni fa della serie facciamo i cazzi degli altri
hai straparlato del Web e altri del forum lo possono tranquillamente confermare
tutti i pvt sono in archivio, ma non mi abbasero' a certi livelli, chi legge sa giudicare
GRAZIE PER IL GIUDIZIO CHE HAI DI ME
sei stato molto carino
complimenti veri
questo e quello che hai scritto tu di me su
www.bettingadvice.com
se non avessi gli schiavetti che lavorano per te mentre vai all'Ippodomo non sapresti neanche se la palla e' rotonda o quadrata.....parassita.....e spesso leccaculo....tipica icona del milanese presuntuoso e sbruffone
grazie Steve 777
a novembre come sono arrivato sul Forum senza neanche conoscermi mi avevi gia' giudicato dopo la presentazione dell'amico Jonch,
mi hai mandato 100 pvt chiedendomi continuamente informazioni sul betting
non eri capace di fare neanche la O con il bicchiere
non sapevi neanche calcolare la percentuale su una quota
mi hai chiesto continuamente e ripetuamente informazioni su come lavoro
hai scitto che volevi conoscermi di persona, volevi venire all'ippodromo con me, che non te ne fregava niente del forum ma che avresti voluto collaborare con me
mi hai chiesto non una ma piu' volte quanto gioco non ultimo il pvt di 2 giorni fa della serie facciamo i cazzi degli altri
hai straparlato del Web e altri del forum lo possono tranquillamente confermare
tutti i pvt sono in archivio, ma non mi abbasero' a certi livelli, chi legge sa giudicare
GRAZIE PER IL GIUDIZIO CHE HAI DI ME
sei stato molto carino
complimenti veri
-
SAURO
- Caldi alla punta

- Contatta:
Re: GRAZIE STEVE 777
Messaggioda SAURO » 15/05/2003 - 13:44
antibook ha scritto:mi hai mandato 100 pvt chiedendomi continuamente informazioni sul betting
Ma non era Steve 777 quello che aveva tirato fuori il polverone sui msg in pvt?????????
L'integerrimo e trasparente Steve 777 che non condivide i consigli di antibook con il resto del forum.
Mi è caduto un mito
Vado ad affogare il dispiacere nell'alcool
Che giornata triste........
[img width=100 height=62]https://www.infobetting.com/forum/images/sauro.jpg[/img]
Messaggioda $teve777 » 15/05/2003 - 13:50
prego Anti....ti ricordo che l'inizio di tutto è stato questo scritto da te
Anche qua vieni a rompere............
poteva anche essere ironico...così come il mio
ma vai a cagare.......
a questo punto tu hai scritto
Ma vacci tu,somaro.
Ha ragione il Compare,ti basi solo sul suggerimento degli altri,di tuo nei prono non metti niente.
se vuoi essere corretto posta tutto o niente, non solo quello che ti fa comodo......
i pvt mi scusi se glieli ho mandati sua maestà ....d'altronde per imparare questo tipo di betting, o si chiede, o è difficile fare da soli...se i suoi suggerimenti invece che dettati dalla serenità di fare un favore, erano a pagamento avrebbe potuto dirmelo...probabilmente a seconda della tariffa, ovvio, glieli avrei chiesti lo stesso.......riguardo al conoscerla di persona, è vero, mi sarebbe piaciuto...e mi sembrava una bella occasione farlo all'ippodromo per esempio, piuttosto che in un bar...la gita l'avevo prospettata anche a Pippozzi....non vedo cosa ci sia di strano, ho conosciuto anche Pippozzi appunto e sentito per telefono Bobas...mi sembra tutto assolutamente normale.....bah....
Anche qua vieni a rompere............
poteva anche essere ironico...così come il mio
ma vai a cagare.......
a questo punto tu hai scritto
Ma vacci tu,somaro.
Ha ragione il Compare,ti basi solo sul suggerimento degli altri,di tuo nei prono non metti niente.
se vuoi essere corretto posta tutto o niente, non solo quello che ti fa comodo......
i pvt mi scusi se glieli ho mandati sua maestà ....d'altronde per imparare questo tipo di betting, o si chiede, o è difficile fare da soli...se i suoi suggerimenti invece che dettati dalla serenità di fare un favore, erano a pagamento avrebbe potuto dirmelo...probabilmente a seconda della tariffa, ovvio, glieli avrei chiesti lo stesso.......riguardo al conoscerla di persona, è vero, mi sarebbe piaciuto...e mi sembrava una bella occasione farlo all'ippodromo per esempio, piuttosto che in un bar...la gita l'avevo prospettata anche a Pippozzi....non vedo cosa ci sia di strano, ho conosciuto anche Pippozzi appunto e sentito per telefono Bobas...mi sembra tutto assolutamente normale.....bah....
Ultima modifica di $teve777 il 15/05/2003 - 14:12, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda $teve777 » 15/05/2003 - 13:52
caro sauro, i suggerimenti sul betting non sono richieste di prono per le partite....è una cosa un bel pò diversa...sono informazioni che hanno chiesto tutti quelli che hanno iniziato questo tipo di betting, molto diverso da quello a cui siamo abituati...niente a che vedere con vince questo o quello
Ultima modifica di $teve777 il 15/05/2003 - 13:54, modificato 1 volta in totale.
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 15/05/2003 - 13:53
ANCHE IO GLI HO MANDATE SPESSO DELLE PARTITE CHE POI CON QUESTE LUI HA VINTO E MAI DICO MAI SI FOSSE DEGNATO DI MANDARMI UN MES DI RINGRAZIAMENTO.........SEI UN LECCACULO E PRESUNTUOSO ORA QUI MI POSSO SFOGARE SPERO CHE CI LASCI UNA VOLTA PER TUTTE ANCHE XKE QUANDO GIOCO UN PARTITA TE HAI SEMPRE L'1X2 CHE VINCA PAREGGIA O PERDE TE VINCI SEMPRE NON SI SA COME MAI
CAMPIONI D'ITALIA 2011 E CAMPIONI D'EUROPA 2007
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
http://www.commandostigre.it/cl8.htm
Messaggioda $teve777 » 15/05/2003 - 14:01
Web? a proposito di che? dell'ormai famoso gruppetto che non avrebbe postato le giocate? mi è stato semplicemente riferito che nel gruppo c'è anche lui...questo è straparlare?
Zorretto mi sembra eccome di averti ringraziato perchè alcune volte hai mandato prono esatti..piuttosto non ti ho mai mandato a quel paese ogni volta che hai scritto che le partite erano combinate e poi puntualmente si verificava il contrario, perchè credo che vincere e perdere sia insito nel betting e quindi ci sta....di questo forse dovresti ringraziare tu a me....riguardo al forum, non ho bisogno dell'invito di nessuno a non postare...praticamente lo stavo già facendo
Zorretto mi sembra eccome di averti ringraziato perchè alcune volte hai mandato prono esatti..piuttosto non ti ho mai mandato a quel paese ogni volta che hai scritto che le partite erano combinate e poi puntualmente si verificava il contrario, perchè credo che vincere e perdere sia insito nel betting e quindi ci sta....di questo forse dovresti ringraziare tu a me....riguardo al forum, non ho bisogno dell'invito di nessuno a non postare...praticamente lo stavo già facendo
Messaggioda jonch » 15/05/2003 - 14:02
c'è chiaramente un equivoco
su quel sito q.che pirla si è registrato col nick antibook con intento di rompere le palle,non potete pensare che fossero state scritte dall'originale
steve ha dato x scontato fosse davvero il "nostro"antibook e ha reagito
tutto qui,attenzione xchè l'idiota potrebbe replicare,se leggete jonch sappiate che sto sito non so nemmeno cosa sia..
in ogni caso steve sta calmo che mi sembri un po alterato
su quel sito q.che pirla si è registrato col nick antibook con intento di rompere le palle,non potete pensare che fossero state scritte dall'originale
steve ha dato x scontato fosse davvero il "nostro"antibook e ha reagito
tutto qui,attenzione xchè l'idiota potrebbe replicare,se leggete jonch sappiate che sto sito non so nemmeno cosa sia..
in ogni caso steve sta calmo che mi sembri un po alterato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- cicciopasticcio
- Cicuta

Messaggioda cicciopasticcio » 15/05/2003 - 14:05
SEI VERAMENTE UNA GRAN MERDA!!!!!.........
.........VEDI DI SPARIRE ****...MA COME TI SEI RIDOTTO????....MI SEI SEMPRE STATO SULLE PALLE MA SIAMO IN UNA DEMOCRAZIA E ......AMMAZZARTI POI SI VA IN GALERA!...SENZA CAPIRE CHE SI FAREBBE SOLO UN BENE....AL FORUM .... AMMAZZATI!
....SEI UN BAMBOLOTTO... 
IL MIO NOME E' PASTICCIO...CICCIOPASTICCIO!!!!Fastidi zero,PROBLEMI GHE'NE'MINGA 
- Zorro_Boban
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda Zorro_Boban » 15/05/2003 - 14:06
io lo stesso il mio nik è registrato solo qui............CMQ STEVE PUOI ANCHE MANDARMI A CAGARE TANTO PARTITE NON NE OFFRO PIU DI CERTO A TE..........GIOCA LE TUE SAPUTELLO
Messaggioda antibook » 15/05/2003 - 14:10
Caro Steve 777
io non sono mai entrato in quel forum, non ne sapevo nenache l'esistenza
adesso non venirmi a dire che pensavi fossi io o cose del genere
se fosse successo a me di ricevere accuse da una persona con cui sono sempre andato d'accordo e con il quale non ho avuto nessun problema e che so che o che ritengo sia una persona seria, non avrei mai potuto credere ad una sola parola
che motivo avrei avuto di mandarti a quel paese, non l'ho mai fatto anche quando magari avrei voluto, in occasione del stotria dei gruppetti, e tu mi hai proposto di voler collaborare direttamente con me snobbando il Forum e i suoi componenti
su discorso di conoscere calcio giocavo a pallone a livelli che non ti puoi neanche immaginare e guardavo partite quando tu giocavi ancora a figurine e andavi a scuola con il fiocco e il cestino con la banana
in quanto agli schaivetti come li chiami tu, sono collaboratori che hanno i loro interessi io con loro ma anche loro con me, tu volevi essere uno di loro, ma il mio istinto non mi ha tradito e non te ne ho dato la possibilita'
volevi passare part-time a lavoro pur di farlo
sul parassita e' un giudizio pesante, non conosci ne le persone, ne la loro vita e gia' il fatto che tu abbia espresso giudizi e sparato sentenze fanno capire la tua superficialita'
io capisco che l'invidia a volte fa fare cose non belle , ma c'e' un limite a tutto
chiudo qui la polemica, non ho altro da aggiungere
se fosse successo a me di ricevere accuse da una persona con cui sono sempre andato d'accordo e con il quale non ho avuto nessun problema e che so che o che ritengo sia una persona seria, non avrei mai potuto credere ad una sola parola
che motivo avrei avuto di mandarti a quel paese, non l'ho mai fatto anche quando magari avrei voluto, in occasione del stotria dei gruppetti, e tu mi hai proposto di voler collaborare direttamente con me snobbando il Forum e i suoi componenti
su discorso di conoscere calcio giocavo a pallone a livelli che non ti puoi neanche immaginare e guardavo partite quando tu giocavi ancora a figurine e andavi a scuola con il fiocco e il cestino con la banana
in quanto agli schaivetti come li chiami tu, sono collaboratori che hanno i loro interessi io con loro ma anche loro con me, tu volevi essere uno di loro, ma il mio istinto non mi ha tradito e non te ne ho dato la possibilita'
sul parassita e' un giudizio pesante, non conosci ne le persone, ne la loro vita e gia' il fatto che tu abbia espresso giudizi e sparato sentenze fanno capire la tua superficialita'
io capisco che l'invidia a volte fa fare cose non belle , ma c'e' un limite a tutto
Messaggioda $teve777 » 15/05/2003 - 14:17
Anti scusa ma la parola Compare fa parte del tuo vocabolario...è logico che ho pensato che fossi tu....e come ho scritto pensavo anche che scherzassi, infatti ti ho risposto vai a cagare...come per dire...ma dai scemo piantala...a quel punto...il somaro.....
...e poi Peppino??? era lui o non era lui????? sì era lui, ha scritto che sono un ****
...bah non ci capisco una mazza, ma non importa, fa niente
...comunque raga non c'è problema non posso più rispondere perchè vado in ufficio e da là infobetting non lo posso aprire, ma se volete un consiglio evitate di perdere tempo per niente...tanto sono già parecchio defilato
..un altro paio di cose...Anti....di tempo per il forum ne ho impiegato un sacco.....di collaborare con te me l'hai proposto tu tempo fa.........
...comunque raga non c'è problema non posso più rispondere perchè vado in ufficio e da là infobetting non lo posso aprire, ma se volete un consiglio evitate di perdere tempo per niente...tanto sono già parecchio defilato
..un altro paio di cose...Anti....di tempo per il forum ne ho impiegato un sacco.....di collaborare con te me l'hai proposto tu tempo fa.........
Ultima modifica di $teve777 il 15/05/2003 - 14:20, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda antibook » 15/05/2003 - 14:18
antibook ha scritto:Caro Steve 777
per quanto riguarda i suggerimenti gli altri comuni mortali di questo Forum hanno il coraggio di chiederli in pubblico, non ultimo Georgeweah e altri, tu invece ti vergognavi di essere un emerito ignorante (che non e' una colpa) in materia, altrimenti come avresti fatto poi a fare il professore con gli altri.....umilta' meno di 0
Ultima modifica di antibook il 15/05/2003 - 14:29, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda antibook » 15/05/2003 - 14:27
$teve777 ha scritto:Anti scusa ma la parola Compare fa parte del tuo vocabolario...è logico che ho pensato che fossi tu....
se volete un consiglio evitate di perdere tempo per niente...tanto sono già parecchio defilato
tipica icona del ragazzino viziato e superficiale che esprime giudizi a priori e a presiscindere senza essersi accertato di nulla, ma forse e' la prima volta......
io personalmente faro' incetta di barbiturici e nel caso mi tagliero' le vene
perlomeno non avro piu' 10 pvt al giorno
a proposito, scusati con i tuoi proseliti per averli voluti tradire, l'arrivismo e l'ambizione non sempre sono virtu'.....mamma mia Macchiavelli rabbrividirebbe
ciao Grande Uomo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania