Comparazione bonus scommesse
US Open MEN 2° round
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 31/08/2006 - 15:42
Quote giuste per oggi:
Da sfavorito e quindi su BF prendo Novak bancando Sricha 1,55.. Se novak c'è fisicamente ( e sembra così) con sricha è assolutamente alla pari.
Massu ha il gioco per mandare fuori di testa Youznyi, rimettendola sempre di là .. 3/5.. se si mette sulla lotta è dura per misha.. Preso oltre il 2,3 il chile..
Infine bancato soderling 1,7.. è match pari contro Wawrinka, saranno tutte mazzate!
PEr il resto credo ferrer vinca senza dubbi contro gimel, tant'è che ho fato un doppio budino:
FERRER+DJOKO ( contro fish) @ 2 GB
e infine sempre GB
ROBREDO+FOGNINI ( vs A.Beck challenger) 2,21 GB
Da sfavorito e quindi su BF prendo Novak bancando Sricha 1,55.. Se novak c'è fisicamente ( e sembra così) con sricha è assolutamente alla pari.
Massu ha il gioco per mandare fuori di testa Youznyi, rimettendola sempre di là .. 3/5.. se si mette sulla lotta è dura per misha.. Preso oltre il 2,3 il chile..
Infine bancato soderling 1,7.. è match pari contro Wawrinka, saranno tutte mazzate!
PEr il resto credo ferrer vinca senza dubbi contro gimel, tant'è che ho fato un doppio budino:
e infine sempre GB
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda emir » 31/08/2006 - 16:45
Preso anche io un po' di moudie
e poi prendo massu che per quanto se ne dica non lo vedo sfavorito (preciso che non sono un asso nel tennis)
e poi prendo massu che per quanto se ne dica non lo vedo sfavorito (preciso che non sono un asso nel tennis)
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda ales1970 » 31/08/2006 - 17:26
In una giornata dove vedo diverso triploni da budino...il mio di oggi è:
Gasquet + Verdasco Lopez (quote paradise di stamattina, quindi ormai andate e di poco interesse da postare).
Preso anche parecchio Djokovic singolo (1,57 paradise, subito sceso a 1,55 dopo la giocata). Visto che piace a parecchi, anche quì mi sembrano poco utili le motivazioni.
In merito ai prono di non ricordo chi su un multiplo dove si discuteva di Lopez, evidenzio a tutti solo che le % di Lopez con un certo signor Ljubo fanno paura: 0 pb concesse in tutta la partita, e qualcosa come 92% (circa, ma lo dovrei ricontrollare esattamente) di punti vinti sulla prima di servizio, ed un numero di aces in doppia cifra (pure questo vado a memoria).
Gasquet + Verdasco Lopez (quote paradise di stamattina, quindi ormai andate e di poco interesse da postare).
Preso anche parecchio Djokovic singolo (1,57 paradise, subito sceso a 1,55 dopo la giocata). Visto che piace a parecchi, anche quì mi sembrano poco utili le motivazioni.
In merito ai prono di non ricordo chi su un multiplo dove si discuteva di Lopez, evidenzio a tutti solo che le % di Lopez con un certo signor Ljubo fanno paura: 0 pb concesse in tutta la partita, e qualcosa come 92% (circa, ma lo dovrei ricontrollare esattamente) di punti vinti sulla prima di servizio, ed un numero di aces in doppia cifra (pure questo vado a memoria).
Messaggioda Panetta » 31/08/2006 - 17:45
riguardo la partita giocata da felice concordo sulla buona prestazione dello spagnolo, ma sottolineo anche che ivan si è buttato via... sembrava di rivedere la prestazione con robredo, appena imbellita...
lopez può tranquillamente vincere con chiudinelli e sembra in ripresa, ma i demeriti del croato abbondano.
ieri ho visto gael... è passato da un bel buchetto stretto stretto...
russell, ancorato sulla linea di fondo non è mai andato a predersi il punto a rete, in questo modo doveva farlo almeno 4 volte col rischio di sbagliare... e dal servizio non ha ricavato moltissimo, almeno gli ultimi due set che ho visto.
monfils remava dietro, ma remava remava...
non mi è sembrato molto in forma... e ha fatto pochi vincenti.
moodie 3 goldbet
lopez può tranquillamente vincere con chiudinelli e sembra in ripresa, ma i demeriti del croato abbondano.
ieri ho visto gael... è passato da un bel buchetto stretto stretto...
russell, ancorato sulla linea di fondo non è mai andato a predersi il punto a rete, in questo modo doveva farlo almeno 4 volte col rischio di sbagliare... e dal servizio non ha ricavato moltissimo, almeno gli ultimi due set che ho visto.
monfils remava dietro, ma remava remava...
non mi è sembrato molto in forma... e ha fatto pochi vincenti.
moodie 3 goldbet
Messaggioda jonch » 31/08/2006 - 18:24
nel match peonesco okun/kubot di domanic'è unibet 1.94 l'israeliano,vedendo le quote in giro nn dovrebbe essere di perdita,poi si vede.
se interessa sodds over 35.5 youzhny nn mi sembra male,russo + forte altro nn molla mai match corto nn lo vedrei
il figliol prodigo ha ripreso cattedra e fitto chiacchiericcio,il popolo plaude,la sparuta ma convinta opposizione espone le proprie rimostranze, la vita della comunità scorre.
adesso vediamo anche di prendere qualche volta.
se interessa sodds over 35.5 youzhny nn mi sembra male,russo + forte altro nn molla mai match corto nn lo vedrei
il figliol prodigo ha ripreso cattedra e fitto chiacchiericcio,il popolo plaude,la sparuta ma convinta opposizione espone le proprie rimostranze, la vita della comunità scorre.
adesso vediamo anche di prendere qualche volta.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/08/2006 - 21:15
Per domani mi piace molto ed ho giocato appena aperto il pc ( in uscita era @ 2.46 dallo stesso book ..........)
Mathieu @ 2.41 pinna
Se interessa ora c'è 2.40 Betway, ma domani potrebbe anche salire a 1000.......boh, per me valeva meno.
Mathieu @ 2.41 pinna
Se interessa ora c'è 2.40 Betway, ma domani potrebbe anche salire a 1000.......boh, per me valeva meno.
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda palermo80 » 01/09/2006 - 00:49
antonello da messina ha scritto:x ora triplino budinone grosjean-malisse-robredo(unibet 1.96).
il francese è da anni un mio pupillo anche se è da tanto che nn mi dà + soddisfazioni...periodi di forma scadenti che si susseguono da un pò...tuttavia voglio dargli fiducia contro uno che nn ho mai visto giocare e che sembra un discreto giocatore a giudicare dai risultati...ha dovuto sudare nn poco con un volandri che ultimamente rischia pure con me...
fiducia quindi nel francese che cmq almeno sembrerebbe aver voglia di lottare.
Amico il francese non è buono manco come carne da macello, cambia pupillo.
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 01/09/2006 - 00:52
palermo80 ha scritto:antonello da messina ha scritto:x ora triplino budinone grosjean-malisse-robredo(unibet 1.96).
il francese è da anni un mio pupillo anche se è da tanto che nn mi dà + soddisfazioni...periodi di forma scadenti che si susseguono da un pò...tuttavia voglio dargli fiducia contro uno che nn ho mai visto giocare e che sembra un discreto giocatore a giudicare dai risultati...ha dovuto sudare nn poco con un volandri che ultimamente rischia pure con me...
come siamo bravi a parlare a partite terminate...
ciao amico
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda palermo80 » 01/09/2006 - 01:04
antonello da messina ha scritto:palermo80 ha scritto:antonello da messina ha scritto:x ora triplino budinone grosjean-malisse-robredo(unibet 1.96).
ciao amico
Ehi amico mica ti sto dando colpa di qualcosa, per carità , chiunque può sbagliare un pronostico, ma sto giocatore è negato!!!! L'ho giocato pure io ed ho perso il multiplo per lui!!!
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 01/09/2006 - 01:15
palermo80 ha scritto:antonello da messina ha scritto:palermo80 ha scritto:antonello da messina ha scritto:x ora triplino budinone grosjean-malisse-robredo(unibet 1.96).
ciao amico
Ehi amico mica ti sto dando colpa di qualcosa, per carità , chiunque può sbagliare un pronostico, ma sto giocatore è negato!!!! L'ho giocato pure io ed ho perso il multiplo per lui!!!
vabbè allora vuol dire che ho interpretato male io...ad ogni modo negato mi sembra eccessivo...cmq i **** li ha fatti girare pure a me...ma il periodo di forma è scadente...xciò l'insidia era nota
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda Latte + » 01/09/2006 - 01:42
oggi davvero ottima giornata
, non volevo giocarlo ma a 3 mi sembra davvero troppo e quindi gioco il kid! sarà anche pieno di cortisone e a pezzi ma ha comunque avuto ben 3 giorni per recuperare dalle fatiche del match con Pavel...penso sia obbligatorio comunque vincere il primo set altrimenti diventa quasi impossibile. Vederlo già fuori al secondo turno mi sembra impossibile visto anche che vincendo affronterebbe Becker e poi quasi sicuramente Roddick negli ottavi, finale di carriera ben più dignitoso per un capione del genere 
4 8 15 16 23 42
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 01/09/2006 - 02:20
solofognini ha scritto:Quote giuste per oggi:
e infine sempre GB
per chi è utile fognini sospeso sul 67 76!
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda jonch » 01/09/2006 - 10:47
se interessa l'articolo gicquel +6.5 1.85 GB nn è malvagio,ferrero che lo batta è plausibile che lo spacchi meno
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda paztuman » 01/09/2006 - 11:10
Poche idee per adesso,andare contro ai favoriti netti oggi non mi pare igienico,ci sono un paio di match equilibrati ma c'è tempo per eventuali operazioni.
Per adesso ho soltanto l'orso balù nel match notturno,le quote in questo match si sono praticamente ribaltate,io ho una quota media su bf,tardi per essere presto e presto per essere tardi.
Per adesso ho soltanto l'orso balù nel match notturno,le quote in questo match si sono praticamente ribaltate,io ho una quota media su bf,tardi per essere presto e presto per essere tardi.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania