clerici&tommasi ha scritto:stefancik ha scritto:Certo che il nonno si sposta veramente di poco
senza rancore ma rileggendo i prono ho letto di una tua disquisizione su jennifer lopez.......
ancora a giocare i 15% stai?
e a fermarli anche............speriamo vinca grosjan e almeno il tuo interlocutore va alla cassa
mai parlato su Jennifer Lopez












