CristianoRonaldo7 ha scritto:antonello da messina ha scritto:ragazzi la mirza si gioca ora + alta che all'inizio...chi la vede sa dirmi se c'è qualche infortunio?
edit:calata vertiginosamente la quota
Io la vedo nessun infortunio il primo set ha giocato bene il secondo ha sbagliato tutto. Il terzo sperem che vada bene. Io l'ho presa al primo e me la tengo. L'orrida è proprio brutta
Certo la Mirza è molto carina, ma la brutta Schiavone è indubbiamente più forte











