Comparazione bonus scommesse
scommesse possibili giovedi 15
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda Ghepard » 15/05/2003 - 10:40
la mia prima giocata di oggi riguarda ROMA:
MARTINEZ-HANTUCHOVA 1 (quota 2.17 GB)
provo la spagnola,che non regala certo le partite,come invece fà spesso(quest'anno)la lungagnona sempre più smagrita.
più tardi ad AMBURGO:
NADAL PARERA-GAUDIO 1
sperando di trovare quota di circa 3.00 gioco anche oggi lo spagnolo,poichè chi elimina MOYA(non al meglio comunque)merita ancora fiducia.
MARTINEZ-HANTUCHOVA 1 (quota 2.17 GB)
provo la spagnola,che non regala certo le partite,come invece fà spesso(quest'anno)la lungagnona sempre più smagrita.
più tardi ad AMBURGO:
NADAL PARERA-GAUDIO 1
sperando di trovare quota di circa 3.00 gioco anche oggi lo spagnolo,poichè chi elimina MOYA(non al meglio comunque)merita ancora fiducia.
Messaggioda Il Condor » 15/05/2003 - 11:03
Embe'raga che è sta situazione...sono le 11 e i post dei capi non ci sono ancora???
Mellifluo e Gigi i vostri prono???
Non vi tirerete indietro eh.....
Io sono in un mare di dubbi ....ho prosciugato betfair e betandwin e ora ho solo euro e globet...mi piace da morire il nano...ma tra i due rabbini la max è 2.10 eurobet..da altre parti anche 2.50 2.60 che faccio amici lo prendo????
Poi ho bisogno anche di un po'di pareri su Hantuchova e Schynider che si trovano a quote ottime...la bella Daniela potrebbe star ritrovando la pallina...Conchitona è anzianotta e Danielina non è la Dokic...sulla terra poi secondo me Patty su Sugyama ad 1.60 è un regalo...
Riepilogo
ROCHUS 10 U
CORIA 15 U da giocare cmq non c'è partita
HANTUCHOVA 5 U
SCHYNIDER 5 U
SCHYNIDER 5
Mellifluo e Gigi i vostri prono???
Non vi tirerete indietro eh.....
Io sono in un mare di dubbi ....ho prosciugato betfair e betandwin e ora ho solo euro e globet...mi piace da morire il nano...ma tra i due rabbini la max è 2.10 eurobet..da altre parti anche 2.50 2.60 che faccio amici lo prendo????
Poi ho bisogno anche di un po'di pareri su Hantuchova e Schynider che si trovano a quote ottime...la bella Daniela potrebbe star ritrovando la pallina...Conchitona è anzianotta e Danielina non è la Dokic...sulla terra poi secondo me Patty su Sugyama ad 1.60 è un regalo...
Riepilogo
ROCHUS 10 U
CORIA 15 U da giocare cmq non c'è partita
HANTUCHOVA 5 U
SCHYNIDER 5 U
SCHYNIDER 5
Ultima modifica di Il Condor il 15/05/2003 - 11:09, modificato 1 volta in totale.
"La mia paura non è che mio figlio scommetta...ma che voglia rifarsi....."
Messaggioda Mello » 15/05/2003 - 11:07
Nalbandian su Schuettler (il tedesco visto ieri è stato davvero pietoso, si dice che fosse un match strana poichè sia lui che Burgsmuller sono allenati dallo stesso coach, ma ieri Rainer ha giocato davvero male...l'argentino non è che stia attraversando un momento particolarmente brillante, ma siamo pur sempre sulla terra e l'unico successo contro il tedesco è stato proprio su questa superfice, deve anche vendicare la dura lezione subita agli ultimi AusOpen...) da 1.75 4U
Kuznetsova su Myskina (1-0 negli H2H, Svetlana è sicuramente in ottima forma, e sulla terra ha maggiore potenza e più colpi della connazionale, che tra l'altro non sembra nemmeno essere così in forma visto la stesa incredibile presa la settimana scorsa dalla Zvonareva che ha un tennis molto simile alla Kuznetsova...) da 2.00 4U
Sugiyama su Schnyder (1-1 negli H2H, la nipponica come al solito molto solida con il suo tennis costante, mentre la talentuosa svizzera spesso va in confusione e gli scambi prolungati tendono spesso a farla uscire dal match...) da 2.15 3U
Martinez su Hantuchova (la slovacca ultimamente è inguardabile, e la terra non l'ha mai vista grande protagonista...Conchitona con il suo tennis liftato e palle alte tende ad innervosire molto l'avversaria sorprendendola poi con il suo drittone, combatte, sembra piano piano ritrovare la forma...da netta sfavorita un tentativo va fatto..1-1 negli H2H) da 2.20 3U
Gonzalez su Hewitt (l'australiano visto ieri al suo primo math sul rosso non è ancora in condizione, viene da una maratona di 3 ore in cui ha sbagliato molto...al contrario il cileno si è liberato in meno di un'ora del guerriero Mantilla, che stava giocando un ottimo tennis, rimane il dubbio visto il punteggio che non ci fosse qualcosa sotto...comunque se si trova circa a 3.00, si deve provare, anche se Hewitt è sempre "Com'on!" e Fernando è pazzo furente!) 2U
Nadal su Gaudio (il ragazzino terribile ieri sera ha mandato a casa Moya in due set, come si sa Gastone soffre la pressione e oggi è sicuramente lui che ha tutto da perdere...) da 2.80 da 3U

Kuznetsova su Myskina (1-0 negli H2H, Svetlana è sicuramente in ottima forma, e sulla terra ha maggiore potenza e più colpi della connazionale, che tra l'altro non sembra nemmeno essere così in forma visto la stesa incredibile presa la settimana scorsa dalla Zvonareva che ha un tennis molto simile alla Kuznetsova...) da 2.00 4U
Sugiyama su Schnyder (1-1 negli H2H, la nipponica come al solito molto solida con il suo tennis costante, mentre la talentuosa svizzera spesso va in confusione e gli scambi prolungati tendono spesso a farla uscire dal match...) da 2.15 3U
Martinez su Hantuchova (la slovacca ultimamente è inguardabile, e la terra non l'ha mai vista grande protagonista...Conchitona con il suo tennis liftato e palle alte tende ad innervosire molto l'avversaria sorprendendola poi con il suo drittone, combatte, sembra piano piano ritrovare la forma...da netta sfavorita un tentativo va fatto..1-1 negli H2H) da 2.20 3U
Gonzalez su Hewitt (l'australiano visto ieri al suo primo math sul rosso non è ancora in condizione, viene da una maratona di 3 ore in cui ha sbagliato molto...al contrario il cileno si è liberato in meno di un'ora del guerriero Mantilla, che stava giocando un ottimo tennis, rimane il dubbio visto il punteggio che non ci fosse qualcosa sotto...comunque se si trova circa a 3.00, si deve provare, anche se Hewitt è sempre "Com'on!" e Fernando è pazzo furente!) 2U
Nadal su Gaudio (il ragazzino terribile ieri sera ha mandato a casa Moya in due set, come si sa Gastone soffre la pressione e oggi è sicuramente lui che ha tutto da perdere...) da 2.80 da 3U
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda luigi21 » 15/05/2003 - 11:14
Amburgo
Henman - Olivier Rochus
I due non si sono mai incontrati.Henman ha vinto contro Grosjean più per demeriti dell'avversario che ha sbagliato tantissimo, mentre il belga Rochus sta giocando dei grandi match e sembra aver trovato il torneo giusto, può mettere in grande difficcoltà Henman.
pronostico
Olivier Rochus da 2.30 3U
Roma
Kuznetsova - Myskina
1 a 0 per la Kuznetsova negli scontri diretti
2003 Indian Wells Hard (O) 64 Svetlana KUZNETSOVA 6-4 6-7(7) 6-3
Ottima forma per la Kuznetsova che ha stravinto fin ora, giocando un gran bel tennis, Myskina che in questo ultimo periodo anche se ieri ha vinto facile, non è particolarmente in forma e la sua avversaria oggi se gioca come ha fatto in ora può farcela
pronostico
Kuznetsova da 2.10 3U
Conchita Martinez - Hantuchova
1 a 1 negli scontri diretti
2001 Roland Garros Clay (O) 64 Conchita MARTINEZ 7-6(4) 6-4
2002 Fed Cup (WG-FR) Hard (I) R3 Daniela HANTUCHOVA 7-6(8) 5-7 4-6
Conchita in buona forma, sta giocando bene, ha vinto al terzo con la Dokic e ha vinto facile con la Gagliardi ieri. l'Hantuchova invece continua a giocar male e non sembra in un gran periodo, riesce counque a rimanere concentrata, perchè i match vinti al terzo lo dimostrano.Oggi Conchita che ci tiente tantissimo a questo torneo può farcela
pronostico
Conchita Martinez da 2.15 4U
Henman - Olivier Rochus
I due non si sono mai incontrati.Henman ha vinto contro Grosjean più per demeriti dell'avversario che ha sbagliato tantissimo, mentre il belga Rochus sta giocando dei grandi match e sembra aver trovato il torneo giusto, può mettere in grande difficcoltà Henman.
pronostico
Olivier Rochus da 2.30 3U
Roma
Kuznetsova - Myskina
1 a 0 per la Kuznetsova negli scontri diretti
2003 Indian Wells Hard (O) 64 Svetlana KUZNETSOVA 6-4 6-7(7) 6-3
Ottima forma per la Kuznetsova che ha stravinto fin ora, giocando un gran bel tennis, Myskina che in questo ultimo periodo anche se ieri ha vinto facile, non è particolarmente in forma e la sua avversaria oggi se gioca come ha fatto in ora può farcela
pronostico
Kuznetsova da 2.10 3U
Conchita Martinez - Hantuchova
1 a 1 negli scontri diretti
2001 Roland Garros Clay (O) 64 Conchita MARTINEZ 7-6(4) 6-4
2002 Fed Cup (WG-FR) Hard (I) R3 Daniela HANTUCHOVA 7-6(8) 5-7 4-6
Conchita in buona forma, sta giocando bene, ha vinto al terzo con la Dokic e ha vinto facile con la Gagliardi ieri. l'Hantuchova invece continua a giocar male e non sembra in un gran periodo, riesce counque a rimanere concentrata, perchè i match vinti al terzo lo dimostrano.Oggi Conchita che ci tiente tantissimo a questo torneo può farcela
pronostico
Conchita Martinez da 2.15 4U
Messaggioda Cholo » 15/05/2003 - 11:19
Ciao a me piace molto giocare contro a chi è andato molto avanti nel torneo precedente vedi Mantillia ieri e per questo dato che non ricordo bene chi sono stati i 4 semifinalisti di Roma?Federer sicuro e poi?
grazie cholo
grazie cholo
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda Pig Pen » 15/05/2003 - 11:22
Ciao
Dopo la fregatura Mantilla di ieri (recuperata in parte caricando vergognasamente la Mauresmo
), oggi tento una giocata coraggiosissima: Kuerten + Coria (5U). Evito di citare la quota......
Bye
Dopo la fregatura Mantilla di ieri (recuperata in parte caricando vergognasamente la Mauresmo
Bye
Il mio blog: La Gazzetta del Prione
ameba ha scritto:"Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord.
Messaggioda Il Condor » 15/05/2003 - 11:22
MANTILLONE KAFU'
FEDERER FERRERINO
Le semifinali di Roma
Purtroppo non c'e' granche'da giocar contro...Ferrerino è a casa a curarsi dalla solita ingordigia...Kafu' è alle terme di Fiuggi a curarsi i reumatismi...e Federer affronta il buon Philippo col quale ci vuole fin troppa buona volonta'per perdere...anche se Roger si sa è persona magnanima...buon betting Diego Pablo...
FEDERER FERRERINO
Le semifinali di Roma
Purtroppo non c'e' granche'da giocar contro...Ferrerino è a casa a curarsi dalla solita ingordigia...Kafu' è alle terme di Fiuggi a curarsi i reumatismi...e Federer affronta il buon Philippo col quale ci vuole fin troppa buona volonta'per perdere...anche se Roger si sa è persona magnanima...buon betting Diego Pablo...
Messaggioda Cholo » 15/05/2003 - 11:29
Grazie condor don't worry oggi vado ancora contro Mello giocando il tedesco contro Nalbadian e la femmina Kuznetsova e poi magari Gonzales!!
ciao
ciao
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Messaggioda Il Condor » 15/05/2003 - 11:39
Be'Cholo ad onor del vero il Buon Mello li ha anche lui indicati Gonzalez e Kunetzova...solo sul Kaiser Schuettler vi trovate contro... mi sembra di intuire dal tuo nick che ti piaccia andare con i combattenti...
...e cosi'sia allora...io staro'a guardare su Nalbo Schuttler i miei investimenti odierni sono già stati fin troppo corposi...
CORIA ROCHUS 7 U
CORIA ROCHUS FEDERER HANTUCHOVA 6 U
Mi metto in poltrona.... :smoke:
CORIA ROCHUS 7 U
CORIA ROCHUS FEDERER HANTUCHOVA 6 U
Mi metto in poltrona.... :smoke:
Messaggioda Cholo » 15/05/2003 - 12:02
Condor infatti io intendevo solo Schuttler
!!
l'ho giocato xkè nalba nn mi piace e poi il tedesco gioca in casa io c credo!
La mia giocata di oggi:
Schuettler (1.80)
Kuznetsova (2.10)
Gonzales (2.30)
1 unità piu che scommessa vera è un divertimento!!!
ciao a tutti
l'ho giocato xkè nalba nn mi piace e poi il tedesco gioca in casa io c credo!
La mia giocata di oggi:
Schuettler (1.80)
Kuznetsova (2.10)
Gonzales (2.30)
1 unità piu che scommessa vera è un divertimento!!!
ciao a tutti
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania