tacito ha scritto:ciao pamp,nn trovo il post dove ti dicono che hai fatto una cagata a giocare Dj. E' nella sezione prono?
No Tax, era solo cosi per scherzare.
Buon divertimento
Messaggioda fonz » 31/08/2006 - 16:37

Messaggioda john stockton » 31/08/2006 - 16:38
Messaggioda hellas » 31/08/2006 - 16:45
john stockton ha scritto:Troppo divertente, pare che i contestatori appaiono solo al momento topico, come pochi messaggi qua sopra. Certo che tra questo qua ed il noto calciatore olandese degli anni 90 avete un pò rotto....
Un saluto a Tacito, anche se non ci conosciamo personalmente uno che fa aumentare in un colpo solo il record di utenti di 400 unità non può che essere un addizione per il forum

Messaggioda tacito » 31/08/2006 - 16:47

Messaggioda solobari » 31/08/2006 - 16:50
Il Web ha scritto:Solobari: ci sono tante cose (in generale, non solo nel forum) per le quali si può anche non essere contenti senza sentirsi in guerra ... non credi?
saluti
Web

Messaggioda john stockton » 31/08/2006 - 16:53
solobari ha scritto:Il Web ha scritto:Solobari: ci sono tante cose (in generale, non solo nel forum) per le quali si può anche non essere contenti senza sentirsi in guerra ... non credi?
saluti
Web
Si, si WebE' solo che l'intervento (puntuale come un orologio svizzero) di Radma, che -beninteso- rispetto come rispetto tutti qui dentro, mi dava l'impressione appunto di una guerra personale che non ha minimamente intenzione di arrivare alla parola fine. Magari sono io che drammatizzo e vedo nero sempre, pardon
Permettimi di dire che io sono contento se Tacito c'è, in questa comunità , e non se non ne facesse + parte (come in questi ultimi 2 mesi)...e pazienza x la bischerata, x voi ci si deve prendere seriamente 24 ore al dì??
![]()
Ed infine, mio caro Radma: preferisci forse i Seccia?![]()
![]()
![]()
Non ci arrabbiamo, si discute solamente.....

Messaggioda El Pamp » 31/08/2006 - 16:58
john stockton ha scritto:Troppo divertente, pare che i contestatori appaiono solo al momento topico, come pochi messaggi qua sopra. Certo che tra questo qua ed il noto calciatore olandese degli anni 90 avete un pò rotto....
Un saluto a Tacito, anche se non ci conosciamo personalmente uno che fa aumentare in un colpo solo il record di utenti di 400 unità non può che essere un addizione per il forum
Messaggioda Bobas » 31/08/2006 - 16:59

Messaggioda solobari » 31/08/2006 - 17:00
john stockton ha scritto:solobari ha scritto:Il Web ha scritto:Solobari: ci sono tante cose (in generale, non solo nel forum) per le quali si può anche non essere contenti senza sentirsi in guerra ... non credi?
saluti
Web
Si, si WebE' solo che l'intervento (puntuale come un orologio svizzero) di Radma, che -beninteso- rispetto come rispetto tutti qui dentro, mi dava l'impressione appunto di una guerra personale che non ha minimamente intenzione di arrivare alla parola fine. Magari sono io che drammatizzo e vedo nero sempre, pardon
Permettimi di dire che io sono contento se Tacito c'è, in questa comunità , e non se non ne facesse + parte (come in questi ultimi 2 mesi)...e pazienza x la bischerata, x voi ci si deve prendere seriamente 24 ore al dì??
![]()
Ed infine, mio caro Radma: preferisci forse i Seccia?![]()
![]()
![]()
Non ci arrabbiamo, si discute solamente.....
Guarda SoloBari che si erano accorti tutti che anche Seccia era Tacito con un altro nick![]()
(là rimasto a 2) (citazione)

Messaggioda john stockton » 31/08/2006 - 17:04
tacito ha scritto:fermi tutti,chi è Seccia,sto colpo nn passa.
Ps. pamperone,mi spieghi il senso del post su Dj e la giocata al 59,nn capisco se ti riferivi a me o ad <altri.

Messaggioda john stockton » 31/08/2006 - 17:05
Grand Slam ha scritto:john stockton ha scritto:Troppo divertente, pare che i contestatori appaiono solo al momento topico, come pochi messaggi qua sopra. Certo che tra questo qua ed il noto calciatore olandese degli anni 90 avete un pò rotto....
Un saluto a Tacito, anche se non ci conosciamo personalmente uno che fa aumentare in un colpo solo il record di utenti di 400 unità non può che essere un addizione per il forum
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






