Non leggendo mi ero fatto un'idea errata, su chi fosse questo famoso figliol prodico
Pensavo che il grande Jonch intendesse tirare in ballo un Russo tornato in shape clamorosa

, però da quanto leggo non si tratta di lui

.
Anche se in passato ho avuto qualche battibecco, non ho nulla contro il figliol prodico ed anche se eventualmente avessi qualcosa contro Tax non lo esprimerei pubblicamente, visto che lui di avvocati qua ne ha quanti e come ne vuole

... io no... e con quel che costano...
L'unica cosa che credo sia giusta in un forum è rispettare il pensiero altrui, oggi io ho preso solo Djokovic a 59 dai pinnatici... sinceramente legger qualcuno che quota o si riferisce al mio post dicendo che è una cagata non mi farebbe piacere, visto anche che per me la cagata la fa lui

che l'ha bancato ed ovviamente non mi sto riferendo a nessuno.
Saluti a chi se li merita

and enjoy the US OPEN.
Edito:
Lay Fish
Si scherza.
