Comparazione bonus scommesse
US Open MEN 2° round
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
US Open MEN 2° round
Messaggioda Latte + » 31/08/2006 - 01:13
presi ieri Djokovic 1.7 Pinnacle, che come prevedibile è calato molto oggi; uno dei miei pupilli, Wawrinka 2.34 Pinnacle, pensavo scendesse anche lui ma invece ora si trova di meglio
e nonno Novak 2.7 Pinnacle. Sono indeciso ancora se prendere Agassi che è in netta salita e attendo che esca una quota di Safin per caricare contro un Nalpanzian ancora imbarazzante che al momento penso possa battere giusto Berrer 
4 8 15 16 23 42
-
Jenson Button
- Allievo Marciatore

Messaggioda Jenson Button » 31/08/2006 - 10:01
Buongiorno a tutti, meditavo su un paio di possibili sorprese domani...
La prima è DiMauro che ieri pare abbia giocato alla grande; incontra un Murray che vince da un po' troppo tempo... Spero sia "stanco".
L'altro è Mayer con un discontinuo Berdych.
So che sono un po' in anticipo, ma per oggi non ho idee
Saluts
La prima è DiMauro che ieri pare abbia giocato alla grande; incontra un Murray che vince da un po' troppo tempo... Spero sia "stanco".
L'altro è Mayer con un discontinuo Berdych.
So che sono un po' in anticipo, ma per oggi non ho idee
Saluts
J&B
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 31/08/2006 - 10:24
La forbice del match Gimelstob-Ferrer la vedo troppo esagerata, pertanto prendo un po' di Gimelstob @ 4,67 Pinnacle.
Poi mi piaciucchia Wawrinka, ma ci sono ancora 'na marea di books che devono uscire, attendo ancora...
Poi mi piaciucchia Wawrinka, ma ci sono ancora 'na marea di books che devono uscire, attendo ancora...
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
Srichaphan
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Srichaphan » 31/08/2006 - 11:31
Io prendo questo bel terzetto per oggi Srichapan(e come non potrei),Youzny,Wawrinka....per una quota totale di 5.53.....vedremo
chi come ha provato, chi tutto sommato,chi sogna i milioni, chi gioca d'azzardo
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
chi parte per Beirut e ha in tasca un miliardo
chi fa il contadino, chi ha fatto la spia
chi e' morto d'invidia o di gelosia......
MA IL CIELO E' SEMPRE PIU' BLU!!!
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 31/08/2006 - 11:34
stefancik ha scritto:Non ho visto il match di Djokovic ma ho visto quello di Fish che ha avuto molte ma molte difficoltà con Greul, una bassa percentuale di prime palle oggi lo punirebbe sicuramente, io l'ho trovayto a 1,60 ma pre me va anche bene, preso il serbo.
Preso anch'io @ 1,61 Ladbrokes; forse c'è ancora 1,63 Exp, ma da tempo io lì ho il conto a secco...
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 31/08/2006 - 11:46
Di Agassi non ho visto il match, ma però.. ultimo torneo della sua carriera, a NY, penso che si sia preparato a puntino x finire degnamente.. di là c'è cicciombolo Baghdatis che ultimamente non ha proprio incantato.. insomma l'intuito mi dice che Andreino poterbbe fare un gran match stasera, lo appoggio speranzoso...
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 31/08/2006 - 12:12
x ora triplino budinone grosjean-malisse-robredo(unibet 1.96).
il francese è da anni un mio pupillo anche se è da tanto che nn mi dà + soddisfazioni...periodi di forma scadenti che si susseguono da un pò...tuttavia voglio dargli fiducia contro uno che nn ho mai visto giocare e che sembra un discreto giocatore a giudicare dai risultati...ha dovuto sudare nn poco con un volandri che ultimamente rischia pure con me...
fiducia quindi nel francese che cmq almeno sembrerebbe aver voglia di lottare.
fra malisse e phau dovrebbe esserci un abisso...so perfettamente che il belga può perdere da solo...infatti se dovessi perdere solo lui x qualche follia(a quella quota soprattutto)dovrei prendermela solo con me stesso e staccarmi gli zebedei...xò nel periodo mi pare centrato...se gioca nn dovrebbe esserci partita...
robredo-lee...il coreano è un giocatore ostico sui campi veloci ma i precedenti(seppur datati)e la distanza sui 5 set mi danno ancor + fiducia...il periodo di tommy tra l'altro nn è male e poi mi sembra uno che difficilmente regali partite...insomma se dovesse vincere lee è probabile che succeda x una gran partita sua e nn x demeriti di robredo...
queste le prime impressioni...a dopo x eventuali altre giocate
il francese è da anni un mio pupillo anche se è da tanto che nn mi dà + soddisfazioni...periodi di forma scadenti che si susseguono da un pò...tuttavia voglio dargli fiducia contro uno che nn ho mai visto giocare e che sembra un discreto giocatore a giudicare dai risultati...ha dovuto sudare nn poco con un volandri che ultimamente rischia pure con me...
fiducia quindi nel francese che cmq almeno sembrerebbe aver voglia di lottare.
fra malisse e phau dovrebbe esserci un abisso...so perfettamente che il belga può perdere da solo...infatti se dovessi perdere solo lui x qualche follia(a quella quota soprattutto)dovrei prendermela solo con me stesso e staccarmi gli zebedei...xò nel periodo mi pare centrato...se gioca nn dovrebbe esserci partita...
robredo-lee...il coreano è un giocatore ostico sui campi veloci ma i precedenti(seppur datati)e la distanza sui 5 set mi danno ancor + fiducia...il periodo di tommy tra l'altro nn è male e poi mi sembra uno che difficilmente regali partite...insomma se dovesse vincere lee è probabile che succeda x una gran partita sua e nn x demeriti di robredo...
queste le prime impressioni...a dopo x eventuali altre giocate
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 31/08/2006 - 12:29
Nel tuo triplino budinoso io avrei messo al posto di Robredo, il ritrovato Lopez, non si batte Ljubo a fortuna e poi Chiudenelli e peggio di Lee, aggiungendo che la quota è anche più alta.
Vado anche su Youhzuny che ha battuto Hrabty in tre set secchi contro un vampiro che sul veloce non è eccezionale e che ha anche sudato contro sanguinetti nel primo turno
quota 1,75 [/b]
Vado anche su Youhzuny che ha battuto Hrabty in tre set secchi contro un vampiro che sul veloce non è eccezionale e che ha anche sudato contro sanguinetti nel primo turno
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 31/08/2006 - 12:38
discorso giusto il tuo stefancik...xò a me rimmel nn ha mai dato tante garenzie xchè troppo dipendente dal servizio...in giornata di scarsa vena sul servizio potrebbe essere battibile anche da uno come chiudinelli...è vero che lee è molto meglio di chiudi...ma anche tommy lo è di feliciano...cmq poi le quote sn lì...anzi da unibet leggermente + alto robredo...grazie cmq x il consiglio 
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 31/08/2006 - 13:24
Le quote di oggi ormai sono assestate,forse salirà ancora Monfils. domani si sta ribaltando Nalbandian con safin,chi ha preso in mattinata Balu ha preso bene. gaudio nn c'è gioco,credo sarà sopra pari ma difficile capire. Seppi nn circola libero nel periodo,sam sta salendo di tono giorno dopo giorno,certo 3 su 5 cambia la musichina ma per me il fav è lui.
Nn mi dispiace Vampiro,mi sembra match vicino,prendo Moodie e altri ma devo vedere 2 cosine
Nn mi dispiace Vampiro,mi sembra match vicino,prendo Moodie e altri ma devo vedere 2 cosine
Messaggioda jonch » 31/08/2006 - 13:34
occio a monfils,candidato a salire molto, pare voci nn buone su sua condizione dopo match di ieri
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 31/08/2006 - 13:47
yes,ieri solo la peonesca pochezza di Russel l'ha tenuto in vita. ciondolava in campo come il fuocherello di una candela sotto vento ma fa sempre così. destinato over mezzo.
Preso in mattinata wawrinka,giocata di molti,speriamo,se la palla sta in gioco dopo la botta iniziale del pennellone svedese dovremmo giocarcela.
Pittore a 5 pulito circa tassse escluse.
Justino con Ninetto potrebbe anche giocarsela,anche se l'americano nel periodo è + ballerino del solito,credo sopratutto di testa. però Gimestlob è uno che lotta,vedi match con sodo,perde ma lotta come un pazzo e Ferrer c'ha quella testa lì che ogni tanto si spegne da sola. vediamo
mi piace Djoko,quota però risibile,3 su 5 su hard con quel fisico balla balla,allergie eczemi e cazzi buffi,mah. peccato solo che l'altro di salute nn sia molto meglio altrimenti era da dare 100% ,vediamo dove si arena la quota,per solito il serbo piace alla punta
Preso in mattinata wawrinka,giocata di molti,speriamo,se la palla sta in gioco dopo la botta iniziale del pennellone svedese dovremmo giocarcela.
Pittore a 5 pulito circa tassse escluse.
Justino con Ninetto potrebbe anche giocarsela,anche se l'americano nel periodo è + ballerino del solito,credo sopratutto di testa. però Gimestlob è uno che lotta,vedi match con sodo,perde ma lotta come un pazzo e Ferrer c'ha quella testa lì che ogni tanto si spegne da sola. vediamo
mi piace Djoko,quota però risibile,3 su 5 su hard con quel fisico balla balla,allergie eczemi e cazzi buffi,mah. peccato solo che l'altro di salute nn sia molto meglio altrimenti era da dare 100% ,vediamo dove si arena la quota,per solito il serbo piace alla punta
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 31/08/2006 - 13:56
Oltre al citato Monfills contro Moodie c'è qualcun altro a rischio ritiro (prima della fine del primo set) ??
monitorando un pochino le quote c'è la possibilità di marciare un pochetto ma quello che mi blocca è l'iotesi ritiro con la diversa applicazione del regolamento tra bf e i books vari....
cmq ho trovato queste situazioni :
Moodie - Monfills (3,4) ps
Chiudinelli - Lopez (4,5) ps
Hernych - Hewitt (6,0) ps
Phau - Malisse (7,0) ps
si rischia il ritiro a causa di non ottime condizioni di uno di questi tennisti
monitorando un pochino le quote c'è la possibilità di marciare un pochetto ma quello che mi blocca è l'iotesi ritiro con la diversa applicazione del regolamento tra bf e i books vari....
cmq ho trovato queste situazioni :
Moodie - Monfills (3,4) ps
Chiudinelli - Lopez (4,5) ps
Hernych - Hewitt (6,0) ps
Phau - Malisse (7,0) ps
si rischia il ritiro a causa di non ottime condizioni di uno di questi tennisti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania