Comparazione bonus scommesse
5° Tappa Giro d'Italia Messina - Catania
Le grandi Classiche, i grandi Giri, i Mondiali.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Analisi, pronostici, notizie e commenti.
Moderatore: vichi
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda Alexandre » 14/05/2003 - 01:09
Sembra il giorno di Cipollini questo mercoledi . Fin' ora , niente di buono per lui , fisicamente e tatticamente . Pero domani , se non la fa, puo dire adios al record de Binda , almeno per questo anno .
La tappa sara piu facile per lui : l' unica salita (anche se è difficile) è situata a 80kms de l' arrivo e sara seguita d' una vera dicesa (al contrario d' oggi per exempio). Considerando questi 80kms , non vedo la Fassa Bartolo correre al maximum per distanziare Cipollini , hanno altri objetivi su questo Giro . Resta la Lotto pero la squadra non sembra molto forte , hanno perso gia Verbrugghe e le altri compani de Mc Ewen non mi sembranno molto pimpante .Dunque vedo un "tempo" dopo la salita permettando la formazione d' una fuga e il ritorno de Cipollini da dietro. Poi , a partire degli 30 ultimi kms , grande lavoro della Domina Vacanze per raggiungere la fuga e alla fine il classico treno .
Pero , c' è una vera questione : Cipollini ha le gambe per vincere ?
Non evidente , Petacchi e sopratutto Mc Ewen saranno difficile a battere. Pero , qualcosa me dice che , anche Cipollini sara pimpante domani e la fara questa volta. Dobbiamo ricordare che due anni fa , gia l' inizio de Cipo era cosi-cosi prima de ritrovare la buona gamba dopo cinque giorni .
Dunque provero a trovare una quote interessante su Cipollini .
Per chi gioca sulla coppiata primo-secondo (senza ordine ? ) , il duo Cipollini-Mc Ewen mi sembra la piu interessante , perque se la vittoria de Cipollini non è evidente , il duello Cipollini contro Mc Ewen sembra probabile.
Ciao.
Alexandre.
La tappa sara piu facile per lui : l' unica salita (anche se è difficile) è situata a 80kms de l' arrivo e sara seguita d' una vera dicesa (al contrario d' oggi per exempio). Considerando questi 80kms , non vedo la Fassa Bartolo correre al maximum per distanziare Cipollini , hanno altri objetivi su questo Giro . Resta la Lotto pero la squadra non sembra molto forte , hanno perso gia Verbrugghe e le altri compani de Mc Ewen non mi sembranno molto pimpante .Dunque vedo un "tempo" dopo la salita permettando la formazione d' una fuga e il ritorno de Cipollini da dietro. Poi , a partire degli 30 ultimi kms , grande lavoro della Domina Vacanze per raggiungere la fuga e alla fine il classico treno .
Pero , c' è una vera questione : Cipollini ha le gambe per vincere ?
Non evidente , Petacchi e sopratutto Mc Ewen saranno difficile a battere. Pero , qualcosa me dice che , anche Cipollini sara pimpante domani e la fara questa volta. Dobbiamo ricordare che due anni fa , gia l' inizio de Cipo era cosi-cosi prima de ritrovare la buona gamba dopo cinque giorni .
Dunque provero a trovare una quote interessante su Cipollini .
Per chi gioca sulla coppiata primo-secondo (senza ordine ? ) , il duo Cipollini-Mc Ewen mi sembra la piu interessante , perque se la vittoria de Cipollini non è evidente , il duello Cipollini contro Mc Ewen sembra probabile.
Ciao.
Alexandre.
Messaggioda Alexandre » 14/05/2003 - 04:16
Ho trovato due belle testa a testa con Expekt :
Petacchi to beat Brown 1.65
Gasparre to beat Casper 1.90
Due velocisti in forma contro due altri che avranno gia difficulta a arrivare con il primo gruppo e se lo fanno non sara senza avere perso grande energia in strada considerando la loro difficulta a tenire il ritmo nelle salite .
Ciao.
Alexandre.
Petacchi to beat Brown 1.65
Gasparre to beat Casper 1.90
Due velocisti in forma contro due altri che avranno gia difficulta a arrivare con il primo gruppo e se lo fanno non sara senza avere perso grande energia in strada considerando la loro difficulta a tenire il ritmo nelle salite .
Ciao.
Alexandre.
Messaggioda sardar » 14/05/2003 - 07:14
Ormai Cipollini è come un numero in ritardo al lotto, prima o poi uscirà , sarà oggi?
La salita è lontana, e non è comunque una salita impossibile, io la conosco direttamente, l'ho affrontata nel 1994 se non ricordo male, in una edizione della GF Libero Grassi per cicloamatori, allo scollinamento il panorama sull'Etna è da cartolina, su quella salita ho faticato moltissimo, non sono uno scalatore, ma avevo anche pochi anni di bicicletta ed era la prima Gran Fondo che facevo, su questa salita forse andrà via una fuga ma non potranno guadagnare molto.
A meno di imprevisti e salvo fughe bidone, o stoccate dei finisseur la volata sarà tra i soliti, vediamo...
Una citazione per Biagio Conte, l'altro giorno ha detto che vorrebbe vincere a Catania, forse scherzava, o no?
La salita è lontana, e non è comunque una salita impossibile, io la conosco direttamente, l'ho affrontata nel 1994 se non ricordo male, in una edizione della GF Libero Grassi per cicloamatori, allo scollinamento il panorama sull'Etna è da cartolina, su quella salita ho faticato moltissimo, non sono uno scalatore, ma avevo anche pochi anni di bicicletta ed era la prima Gran Fondo che facevo, su questa salita forse andrà via una fuga ma non potranno guadagnare molto.
A meno di imprevisti e salvo fughe bidone, o stoccate dei finisseur la volata sarà tra i soliti, vediamo...
Una citazione per Biagio Conte, l'altro giorno ha detto che vorrebbe vincere a Catania, forse scherzava, o no?
Messaggioda olbob » 14/05/2003 - 08:43
I badly know the Italian language, therefore I shall write in English.
Your opinion about comparison: Petacchi vs Simoni. Present, at us, in Ukraine, there are such comparisons!!!
In my opinion, today victory Petacchi very much even is logical.
I wait for your opinions.
Your opinion about comparison: Petacchi vs Simoni. Present, at us, in Ukraine, there are such comparisons!!!
In my opinion, today victory Petacchi very much even is logical.
I wait for your opinions.
Maktub
Messaggioda olbob » 14/05/2003 - 11:26
Your opinion about comparison:
Duma vs. Tonkov 1.54 2.32
GASPARRE - HONCHAR 1.70 1.90
Pieri - Conte 1.54 2.32
Frigo - Casagrande 1.87 1.87
CASPER - BONGIORNO 1.49 2.41
In my opinion, today victory GASPARRE and Duma very much even is logical.
What you think in this occasion?
Pieri - Conte 1.54 2.32
Maktub
Messaggioda siusun » 14/05/2003 - 11:40
olbob ha scritto:Your opinion about comparison:
Pieri - Conte 1.54 2.32
keep on offering beer to the drunked oddsmaker
mellu unu culu callenti in brenti
a 'na brenti callenti in culu
mi rifiuto di diventare un El posta semper lu
obiettivo 999
Messaggioda sardar » 14/05/2003 - 13:10
Per la tappa di oggi il totalizzatore Snai sull'accoppiata nell'ordine indica nettamente favorito il Cipolla, ma di gran lunga, proporzione 3/1 (McEwen), ancora più indietro Petacchi e Furlan, gli altri lontani.
Come quota fissa hanno giocato sempre Cipollini a 3,50, calata poi a 3,00.
Ora siccome ieri preferivano legg McE e poi ha vinto, oggi dovrebbe essere il turno del toscano, salvo errori di volata, incidenti, fughe, stoccate etc. etc., gli imprevisti ormai non si contano più.
Io spero che la squadra lo assista, il rettilineo di Catania sembra fatto per lui (c'è anche un pezzo di pavè), credo che oggi superMario si possa prendere una rivincita con qualcuno (leggi Petacchi che a parole è amico e nei fatti nemico), il ciclismo è fatto anche di questo, succede anche nel gruppo della domenica, figuriamoci quando ci sono in ballo altre questioni ben più importanti. Vediamo come va...
Come quota fissa hanno giocato sempre Cipollini a 3,50, calata poi a 3,00.
Ora siccome ieri preferivano legg McE e poi ha vinto, oggi dovrebbe essere il turno del toscano, salvo errori di volata, incidenti, fughe, stoccate etc. etc., gli imprevisti ormai non si contano più.
Io spero che la squadra lo assista, il rettilineo di Catania sembra fatto per lui (c'è anche un pezzo di pavè), credo che oggi superMario si possa prendere una rivincita con qualcuno (leggi Petacchi che a parole è amico e nei fatti nemico), il ciclismo è fatto anche di questo, succede anche nel gruppo della domenica, figuriamoci quando ci sono in ballo altre questioni ben più importanti. Vediamo come va...
Messaggioda sardar » 15/05/2003 - 06:37
Cipollini è stato molto sfortunato nella volata, ma quando le cose girano storto ci sta pure questo.
Credo che tutto sia stato determinato dall'inversione di posizione, Petacchi ha preso la schiena di Lombardi, che a quel punto poteva anche togliersi prima, anche se è difficile pensare in quelle condizioni dove tutto si realizza in un attimo. Petacchi si è trovato nella migliore posizione possibile ed ha resistito al ritorno di Cipollini.
Alla prossima volata.
Per le scommesse è stato un errore per me non ripetere l'accoppiata della prima tappa, anche perchè la quota dovrebbe essere anche più alta, per il vincente avevo Cipolla, peccato.
Credo che tutto sia stato determinato dall'inversione di posizione, Petacchi ha preso la schiena di Lombardi, che a quel punto poteva anche togliersi prima, anche se è difficile pensare in quelle condizioni dove tutto si realizza in un attimo. Petacchi si è trovato nella migliore posizione possibile ed ha resistito al ritorno di Cipollini.
Alla prossima volata.
Per le scommesse è stato un errore per me non ripetere l'accoppiata della prima tappa, anche perchè la quota dovrebbe essere anche più alta, per il vincente avevo Cipolla, peccato.
Torna a “Scommesse sul Ciclismo”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania