solobari ha scritto:Van Basten *9* ha scritto:Esistono anche errori di battitura,ha postato quote da fame,non penso volesse farsi bello dicendo di aver giocato Falla a quota grassa...trovo sia assurdo questo accanimento,come è assurdo prendere ancora per il culo il bannato Ferrero,come fatto dai vari anci,solobari ecc
Ci sono crolli di quota tipo Querrey e nessuno dice nulla...mah...
Ciao Bobas,ti chiamo in questi giorni
Saluti
![]()
![]()
![]()
Che, non si può + fare nemmeno una battuta adesso?![]()
Almeno io SCHERZO, quel JCF ha offeso e pure pesantemente...e tu te lo difendi? bah, contento tu...![]()
Rimane la mia stima verso di te in quanto a competenza bettistica, ma sul fatto della presa x il culo, per quanto riguarda me sbagli di brutto, caro cigno.....scusate,fine OT.
X quanto riguarda Querrey, io è da una vita che l'ho preso ma sono ancora in ferie e, abbiate pazienza, non posso mica starmene 18 ore al dì attaccato al PC![]()
![]()
![]()
![]()
Saluti
Ciao,evidentemente non hai letto la mia replica ad anci...a me piace scherzare,trovo sia fondamentale,però non capisco il perchè scherzare alle spalle di chi è stato bannato,tra l'altro,non difendo nessuno...mi è stata spiegata la storia di Ferrero,per me finisce li.Lascia stare il discorso di quote,non era rivolto a nessuno,ogni persona è libera di scrivere o meno,anzi te sei uno dei più attivi,quindi meriti solo complimenti.
Ciao Web,
non penso che il mio intervento sia stato così "duro",tra l'altro con anci e solobari,ho chiarito,sul resto puoi giudicare te...A te personalmente ha dato fastidio il mio intervento?
Ciao