pippobet ha scritto:E' uscito il bando per i nuovi negozi gioco,se trovo il tempo postero' dei consigli come poter partecipare. l'importante e che abbiate chi garantira' per Voi,adesso si vedra' veramente chi vuole investire ,di tutti questi Concessionari che fanno il telematico........$$$$$$$$$$$$
Caro Bet or no bet non fammi perdere del tempo per dirti 20 migliori concessionari,te ne butto giu' un paio,Sportingbet.Globet,Eurobet,Ladbrokers,BWIN,WillHill,Lottomatica,Sisal,Macthpoint,Pianetascommesse e fin qui siamo sul serio......
sul faceto c'e ne saranno altri 10 o 20 prima dei toi 2......comunque leggiti dalla mia biografia sul sito www.nonspammare cosi' ti fai un idea della mia esperienza nel campo........dimenticavo anche se nessuno se lo ricorda ormai che sono stato l'ideatore e fondatore di questa rubrica grazie al WEB grande capo....
Caro pippo dalla tua risposta deduco che ,ahime',il mio topic non l'avrai neanche letto o forse l'avrai letto distrattamente..
Hai detto che avevi una 20na di concessionari da propormi MIGLIORI da quelli che io citavo,e me ne hai citati 10 (ritenuti da te fra i piu importanti) e mi hai citato WillHill e ladbrokers...il mio topic si intitola TELEMATICO MADE IN ITALY..e chiedevo quali TRA I CONCESSIONARI ITALIANI che operano con noi punti remoti fossero per voi i migliori..e hai anche citato Bwin che NON SI AVVALE DI PUNTI REMOTI cosi come del resto Lottomatica e Sisal attualmente non operano direttamente col punto(sisal con match point ma solo nelle ricevitorie...)
Dunque fatti fuori questi 5 ne rimangono 5 che sono sportingbet,eurobet,it globet.it match point e pianeta scommesse
Facciamo ora una comparazione di quote SUL SEGNO FAVORITO(come c'era scritto nel mio topic..sempre se lo hai letto..)di quello che stamattina i palinsesti offrono.
sao paulo - fortaleza 1,25 il mio concessionario
kalmar norkopping 1,55 il mio concessionario
vasco ponte preta 1,55 il mio concessionario
palmeiras figureirense 1,70 il mio concessionario
svizzera venezuela 1,50 il mio concessionario
oVViamente ho preso solo queste partite perche il palinsesto e'povero stamattina,sapro'essere piu preciso piu in la se vuoi.Su nessuna di queste partite(che attualmetnte sono le piu'abbordabili..per lo scommettitore) i siti da te indicati hanno la quota piu alta del mio attuale concessionario,anzi ce l'hanno in molti casi PIU BASSA anche di 0,07 che e'tantissimo!
Considera che oltre ad avere la quota piu alta io ho anche il bonus,quindi la differenza di una eventuale vincita potenziale sarebbe rilevante da un biglietto all'altro,e in piu come dicevo nel topic posso offrire L'handicap su tutte le partite di calcio anche le piu equilibrate,e si puo'vincere fino a 10.000e....capisco da come mi hai risposto che il mio topic non l'avrai letto,altrimenti una persona della tua competenza(ho letto la tua storia sul tuo sito)non avrebbe risposto non tenendo conto di DEI PARAMETRI che io indicavo nel topic,che sono :la quota sempre migliore sul segno favorito(che tu sai fa molto),il bonus ai clienti, l'handicap su tutte le partite e l'assistenza(sulla quale nn dico niente perche posso parlare benissimo della mia,ma nn dei concessionari che hai citato perche non so ne se la diano,ne come sia).Sono ancora in attesa dunque di consigli pippo

.Buon lavoro a tutti.