Mi erano girate le balle un giorno che mi ero coperto in live su tre eventi vincenti, segandomi buona parte della potenziale vincita.
Non penso di versare per il momento............vedremo. La tassa ritornerà al massimo, ma me ne sbatto i maroni. Rapine di quote da BF se ne fanno solo quando si accende la lampadina del live, per il resto si prende meglio dai book tradizionali.
E' bello credere ancora in qualche evoluzione del metodo di scommessa, anche dopo trent' anni di pizzicarìa
P.S. per il Web : il thread lo metto in testa fino alla fine degli USOpen, poi lo "stacco"














