ho aperto un thread per fare chiarezza su questo concetto, e per dar modo, se ce ne fosse bisogno, di approfondire l'argomento con curiosita' da parte di tutti
in settimana mi sono arrivati 5 post e tutti chiedevano cosa intendo per puglia e soprattutto quant'e' la mia puglia
mi dispiace tornare sull'argomento, purtroppo non e' ancora chiaro a quanto pare
quello che e' la mia puglia e' soggettiva e non ha alcun senso chiedermi di quant'e', poiche' che sia di 20 euro o di 5.000 e' la stessa cosa, non cambia ai fini dei prono, come non alcun senso chi mette cifre specifiche o il valore della propria unita' non ne vedo il bisogno poiche' se Tizio ha come valore di unita' 100 euro e Sempronio ha come valore 5.000 non interessa a nessuno, almeno a me sicuramente no, mi interessa sapere quante unita' gioca sul Milan in Champions o dell' Ollistikke in Danimarca 1 Div.
io non uso specificare le unita', parlo di puglia, ma e' la stessissima cosa
1/5 o 1/4 di puglia sono tentativi
1/3 puglia, qualcosa di piu' di un tentativo
1/2 puglia, e' gia' una scommessa che piace
3/4 puglia, piace abbastanza
puglia, piace molto
doppia puglia, si sa gia' l'arrivo
va detto anche che se una cosa piace molto come il pareggio settimana scorsa dell'Empoli e la quota e' discreta 2.37 si puo' giocare anche 1/2 a 3/4 di puglia, mentre del Chievo contro il Como in B a 1.72 puglia intera , cio' non toglie che tutte e due le cose piacciono allo stesso modo, in questo caso e' solo questione di quota
spero di aver chiarito il concetto affinche' non mi arrivino piu' pvt che mi chiedono di cio'
scusate per il disturbo, ma ne valeva la pena almeno per me
buon pomeriggio