Domani mattina per i PRONO, vi voglio segnalare la necessita' per chi vuole giocare l'NFL di aprire un conto con B.FAIR ( non mi pagano vi assicuro),solò ho notato a differenza di altri sport l'assoluta impreparazione degli scommettitori di NFL in questo BOOK ,e' gia' due domeniche in LIVE che scaravolto le scommesse inizialmente sbagliate ..Direte puo' succedere ed in effetti e' vero,ma mentre nel TENNIS la cosa e' veramente..LIVE ed imprevedibile nell'NFL c'e' qualche attimo in piu' ...l'esempio di domenica sera e' troppo lungo da spiegare,in due parole e paragonandolo al calcio ,sport di masticazione ITALIANa,mi hanno concessi di giocare una squadra N.E. a 4 in svantaggio a due MN dalla fine......con la concessione di un rigore
Comparazione bonus scommesse
week 11
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
week 11
Messaggioda marcye » 15/11/2002 - 23:48
Sperando di non sbagliare ancora il numero del WEEK....apriamo(apro) ufficialmente questo....
Domani mattina per i PRONO, vi voglio segnalare la necessita' per chi vuole giocare l'NFL di aprire un conto con B.FAIR ( non mi pagano vi assicuro),solò ho notato a differenza di altri sport l'assoluta impreparazione degli scommettitori di NFL in questo BOOK ,e' gia' due domeniche in LIVE che scaravolto le scommesse inizialmente sbagliate ..Direte puo' succedere ed in effetti e' vero,ma mentre nel TENNIS la cosa e' veramente..LIVE ed imprevedibile nell'NFL c'e' qualche attimo in piu' ...l'esempio di domenica sera e' troppo lungo da spiegare,in due parole e paragonandolo al calcio ,sport di masticazione ITALIANa,mi hanno concessi di giocare una squadra N.E. a 4 in svantaggio a due MN dalla fine......con la concessione di un rigore
Stasera ho buttato alla pari MIAMI -2,5 150 euro cosi' tanto per ....provare ...hanno bevuto tutto
Ora ..io posso anche perdere per carita'...ma sul piu' cane di BOOK aperto in questa galassia MIAMI e' - 4,5 ,ed attenzione questi non sono punti da Basket ,qui c'e' di mezzo tantissimo di differenza ,Vi potrei fare altri esempi,la matrice del giocatore di B.FAIR dovrebbe essere ANGLO-TEDESCA penso siano gli unici che insieme alle basi NATO in EUROPA vedano il F.AMERICANO in diretta PREMIERE E SKY TV
Sinceramente ADSL e TV non si puo' perdere
L'unica cosa che ci rimetto e' la goduta della partita,,,,e se continuo cosi...la moglie
VOGLIO qualcuno che dica .....parli,scriva....e' mai possibile che per ottenere l'intervento di qualcuno (ALBY) devo cominciare a dire = COME SONO BELLO...COME SONO BRAVO=== ciao Marcye
OHH YES
Messaggioda marcye » 16/11/2002 - 11:26
SII queste sono partite che mi piacciono veramente...unico problema,,,sono svogliato ,sono come un bimbo a scuola che pensa di sapere gia' tutto ...e non ripassa la lezione,ma se mi obbligo a fare una cosa che al momento non mi va....,allora vado a lavorare
1) MIAMI con H -2,5 partita ad alto rischio,Miami senza QB titolare ci riprovano con R.LUCAS,I RAVENS rimettono al comando CUOR DI CONIGLIO JEFF BLAKE, se non gioca R.LEWIS nei RAVENS ,..R.WILLIAMS trovera delle autostrade per abbattere il muro dei BALTIMORA che non hanno piu' la difesa di tre anni addietro ma non sono mica scarsi
MIAMI CON H -2,5 se la trovate a -4,5 giocatela MONEY LINE
2)SFRANCISCO sui SAN DIEGO altra partita complicatissima ,ma I SF49ES si stanno rendendo conto che sono forti,ed i S.DIEGO risentiranno del mezzo regalo di domenica scorsa,partita difficile ma alla fine i I SF vinceranno CON H -2,5 o MONEY LINE e' quasi la stessa cosa al 90 % vedete voi a seconda della quota (90% NON E' 100% SIA CHIARO
)
3)E.JAMES correra' e gli INDY finalmente..dovrebbero battere I DALLAS che sono offensivamente nulli,I COWBOYS potrebbero diventare pericolosi solo in caso di punteggio basso.....se INDY scappa DALLAS non ha le armi offensive per riprenderli,INDY vincente ,io la giochero' con h -6,5
UN under grosso -34,5 dovrebbe essere a TAMPA contro i pANTHERS unico rischio ....che i TAMBA BAY segnino piu' di 34 punti, QUINDI senz'altro TAMPA BAY e per amanti UNDER 34,5
La grossa sorpresa potrebbe esserci A MINNESOTA
SI avete capito bene a MINNESOTA per i PACKERS e quindi per B.FAVRE e' sempre stato un campo insopportabile .ED in generale tutti i DOME danno il voltastomaco ai PACKS abituati a temperature rigide,raffiche di vento,caos assordante,quindi PER GLI AMANTI DEL RISCHIO VIKINGS vincenti con quotone assicurato oltre i 3 ma se cercate potete trovare anche meglio,per pararsi il fondo schiena si trovano anche a +7,5
per le altre se v'interessa qualcosa..sono qui(forse) CIAO PRENOTATE LA CARRETTA (SPEREMA)
1) MIAMI con H -2,5 partita ad alto rischio,Miami senza QB titolare ci riprovano con R.LUCAS,I RAVENS rimettono al comando CUOR DI CONIGLIO JEFF BLAKE, se non gioca R.LEWIS nei RAVENS ,..R.WILLIAMS trovera delle autostrade per abbattere il muro dei BALTIMORA che non hanno piu' la difesa di tre anni addietro ma non sono mica scarsi
2)SFRANCISCO sui SAN DIEGO altra partita complicatissima ,ma I SF49ES si stanno rendendo conto che sono forti,ed i S.DIEGO risentiranno del mezzo regalo di domenica scorsa,partita difficile ma alla fine i I SF vinceranno CON H -2,5 o MONEY LINE e' quasi la stessa cosa al 90 % vedete voi a seconda della quota (90% NON E' 100% SIA CHIARO
3)E.JAMES correra' e gli INDY finalmente..dovrebbero battere I DALLAS che sono offensivamente nulli,I COWBOYS potrebbero diventare pericolosi solo in caso di punteggio basso.....se INDY scappa DALLAS non ha le armi offensive per riprenderli,INDY vincente ,io la giochero' con h -6,5
UN under grosso -34,5 dovrebbe essere a TAMPA contro i pANTHERS unico rischio ....che i TAMBA BAY segnino piu' di 34 punti, QUINDI senz'altro TAMPA BAY e per amanti UNDER 34,5
La grossa sorpresa potrebbe esserci A MINNESOTA
per le altre se v'interessa qualcosa..sono qui(forse) CIAO PRENOTATE LA CARRETTA (SPEREMA)
Messaggioda MMeridio » 17/11/2002 - 18:44
Marcye,sono alla ricerca di risorse visto che stò chiudendo la giornata con il R.Santander,muhhhh
e quindi ti vengo in schiena con Minnesota in Money Lay a 3.50 da W.Hill
Ammetto che sarà forse la 3° volta che gioco l'NFL e inoltre non conosco il nome di neanche un giocatore.
Ricordo un grande Q.B.(così dicevano) che giocava a Miami D. qualche anno fà ,non ricordo neanche questo nome ma tu lo saprai certamente :smoke:
Stò tranquillo
Sperem
Ammetto che sarà forse la 3° volta che gioco l'NFL e inoltre non conosco il nome di neanche un giocatore.
Ricordo un grande Q.B.(così dicevano) che giocava a Miami D. qualche anno fà ,non ricordo neanche questo nome ma tu lo saprai certamente :smoke:
Stò tranquillo
Sperem
Re: week 11
Messaggioda alberto » 17/11/2002 - 19:08
VOGLIO qualcuno che dica .....parli,scriva....e' mai possibile che per ottenere l'intervento di qualcuno (ALBY) devo cominciare a dire = COME SONO BELLO...COME SONO BRAVO=== ciao Marcye[/quote]
Sempre tirato per i capelli!,Scherzo,ovvio,Marcye,ma non ti sembra che abbia già abbastanza da fare(NBA+NHL)?Più qualche altra storia
Va bè,mi hai convinto,questa settimana ti do una mano,però mi giri qualcosa dello stipendio che percepisci come"moderatore"
La sera invece di uscire a "zonzo",stai in campana!!!
Sempre tirato per i capelli!,Scherzo,ovvio,Marcye,ma non ti sembra che abbia già abbastanza da fare(NBA+NHL)?Più qualche altra storia
Va bè,mi hai convinto,questa settimana ti do una mano,però mi giri qualcosa dello stipendio che percepisci come"moderatore"
La sera invece di uscire a "zonzo",stai in campana!!!
CENA PAGATA
Messaggioda marcye » 17/11/2002 - 22:18
DOVE MMERIDIO
Ho un languorino..sai noi Moderatori....con lo stipendio del WEB.. non mastichiamo facile
,Finalmente INDY ,cosa vi avevo detto
appena fatto un TD....subito un altro 20-3
Grande Marcye
Messaggioda Mello » 17/11/2002 - 22:22
...alle tue dritte mi sono prmesso di aggiungere l'over di Washington (35) e Cleveland... 
Messaggioda marcye » 17/11/2002 - 22:32
Ho appena visto una cosa da fare incazzare i santi,un fumble a favore di MIAMI girato dagli arbitri..in maniera allucinante...ho visto il REPLAY ,A
ALLUCINANTE sarebbe stato FUMBLE nella loro meta' campo ED INVECE palla RAVENS,BAH '' neanche il tempo di godere...E subito mi fanno incazzare
Comunque ..ho visto il QB dei RAVENS ..e' sempre il solito CONIGLIO.Se LUCAS gioca al 70% DELLE sue possibilita'(non moltissime)la porta a casa.. 
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania