Comparazione bonus scommesse
US OPEN 1 TURNO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
166 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 27/08/2006 - 22:13
Bjorkman retired in Cincinnati and pulled out of new Haven last week with a back injury. "I am in New York, after withdrawing from New Haven due to my back problems. I strained my back on my right side in the match against Ferrero in Cincinnati, got treatment for a few days, got better, tried to push on when I practiced on Monday, but compensated to much and strained my back on the left side. So I had to withdraw. I am taking it easy right now, getting treatment, and hoping that I can play without pain before US Open starts on Monday."
Ho trovato questo articolo su Bj nel quale dice di soffrire di problemi alla schiena e spera di giocare senza dolore per il momento max 2.86@ pinna per Jenkins
Ho trovato questo articolo su Bj nel quale dice di soffrire di problemi alla schiena e spera di giocare senza dolore per il momento max 2.86@ pinna per Jenkins
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 28/08/2006 - 05:13
Ciao a tutti ..
per gli US OPEN probabile che mi cimenti anch'io in qualche micropuntata casuale ... giusto per partecipare
la prima è Hrbaty @2.00 (- tassa)
saluti
Web
per gli US OPEN probabile che mi cimenti anch'io in qualche micropuntata casuale ... giusto per partecipare
la prima è Hrbaty @2.00 (- tassa)
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 28/08/2006 - 10:31
Buoni USOpen a tutti.
Per oggi ho comprato solo Srichaphan e Bracciali.
Il thai @ 2.10 pinna l' altra notte
Il nostro @ 1.97 pinna e @ 2.10 Exp.( ora ), quest' ultima quota leggermente migliorata col 1.95 Simon di VC
Un mezzo minestrone per le regole diverse, comunque mi piacciono questi due.
Ciao
Per oggi ho comprato solo Srichaphan e Bracciali.
Il thai @ 2.10 pinna l' altra notte
Il nostro @ 1.97 pinna e @ 2.10 Exp.( ora ), quest' ultima quota leggermente migliorata col 1.95 Simon di VC
Un mezzo minestrone per le regole diverse, comunque mi piacciono questi due.
Ciao
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda jonch » 28/08/2006 - 10:33
cari ospiti-tettatori nonostante gli stimoli di un US il forum è ancora in letargo postvacanziero,oppure è stirato.
chi puo dirlo
ho giocato sti qua, sparite lo so ma regola dice di mettere lo stesso le quote,buone ma cmq nn di memorabile
gicquel 1.55 bway
querrey 1.98 pinn
pless 1.87 bway
del pot 1.83 globet
alves 1.67 adm
russell 5.00 hill
srichap 2.08 bway
fra l'altro la tonnara coi suoi futuri live è in upgrading fino alle 11,quote ormai tutte uscite e digerite ma è presto in ogni caso x giudicare
agassi,x motivi noti,tende a salire
x domani horna lo terrei d'occhio,dopo la caduta a stoccarda ha praticam saltato l'estate sul cemento,cosa nn da lui.gia ha dimostrato che se c'è da prendere i soldi di un primo turno lui ci va(wimbledon).li era diverso, rotto di sicuro,qua sara semplicemente magari nn prontissimo in tal caso glopez, pur nn un fulmine di recente,puo vincere
chi puo dirlo
ho giocato sti qua, sparite lo so ma regola dice di mettere lo stesso le quote,buone ma cmq nn di memorabile
gicquel 1.55 bway
querrey 1.98 pinn
pless 1.87 bway
del pot 1.83 globet
alves 1.67 adm
russell 5.00 hill
srichap 2.08 bway
fra l'altro la tonnara coi suoi futuri live è in upgrading fino alle 11,quote ormai tutte uscite e digerite ma è presto in ogni caso x giudicare
agassi,x motivi noti,tende a salire
x domani horna lo terrei d'occhio,dopo la caduta a stoccarda ha praticam saltato l'estate sul cemento,cosa nn da lui.gia ha dimostrato che se c'è da prendere i soldi di un primo turno lui ci va(wimbledon).li era diverso, rotto di sicuro,qua sara semplicemente magari nn prontissimo in tal caso glopez, pur nn un fulmine di recente,puo vincere
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
us open 1° turno
Messaggioda connis » 28/08/2006 - 11:35
Ciao a tutti
prime riflessioni e prese
Becker B. - Volandri F.
Volandri gioca sulla superficie che meno ama per le sue caratteristiche di gioco e soprattutto per il suo servizio troppo debole per poter competere ad alti livelli sul veloce.tuttavia l’avversario non ha un palmares di gran livello avendo battuto sinora solo giocatori di bassa classifica.pronostico Volandri 5U 2,84 unibet
Zabaleta M. - Alves T.
Zabaleta non riesce piu’ a ritrovarsi e incontra un avversario che ha superato le qualificazioni e nell’ultimo mese ha vinto due challenger sul cemento e contro il quale ha perso sulla terra nell’unico precedente.pronostico Alves 8U 1,53 unibet massima attuale
Simon G. - Bracciali D.
Bracciali e’ il nostro miglior tennista sulle superfici veloci e uno dei migliori "bracci" del circuito ma continua a perdere le partite a causa dei vuoti mentali a cui va incontro. Se riesce a stare concentrato la partita contro Simon e’ ampiamente alla sua portata.pronostico Bracciali 7U 2,10 expekt massima attuale
per il resto ci sto pensando e ho messo le mie riflessioni sul blog
no spam please
se qualcuno mi aiuta postandomi commenti fa cosa gradita mi avvicino solo ora al bet sul tennis pur essendo un appassionato di questo sport da anni
prime riflessioni e prese
Becker B. - Volandri F.
Volandri gioca sulla superficie che meno ama per le sue caratteristiche di gioco e soprattutto per il suo servizio troppo debole per poter competere ad alti livelli sul veloce.tuttavia l’avversario non ha un palmares di gran livello avendo battuto sinora solo giocatori di bassa classifica.pronostico Volandri 5U 2,84 unibet
Zabaleta M. - Alves T.
Zabaleta non riesce piu’ a ritrovarsi e incontra un avversario che ha superato le qualificazioni e nell’ultimo mese ha vinto due challenger sul cemento e contro il quale ha perso sulla terra nell’unico precedente.pronostico Alves 8U 1,53 unibet massima attuale
Simon G. - Bracciali D.
Bracciali e’ il nostro miglior tennista sulle superfici veloci e uno dei migliori "bracci" del circuito ma continua a perdere le partite a causa dei vuoti mentali a cui va incontro. Se riesce a stare concentrato la partita contro Simon e’ ampiamente alla sua portata.pronostico Bracciali 7U 2,10 expekt massima attuale
per il resto ci sto pensando e ho messo le mie riflessioni sul blog
no spam please
se qualcuno mi aiuta postandomi commenti fa cosa gradita mi avvicino solo ora al bet sul tennis pur essendo un appassionato di questo sport da anni
Messaggioda jonch » 28/08/2006 - 12:04
connis volandri 2.84 è la quota + bassa del mondo,occio,vinca o perda alla fine perdi
se piace youzhny sodds/sp.bet ha 2.10,valida
lo preferirei anchio tutto sommato,sperando abbia cervello collegato
se piace youzhny sodds/sp.bet ha 2.10,valida
lo preferirei anchio tutto sommato,sperando abbia cervello collegato
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda stefancik » 28/08/2006 - 12:28
Non riesco proprioa capire come possa Volandri che ha giocato solo un incontro su cemento negli ultimi mesi perdendolo con Feliciano riuscire ad impensierire un ragazzo che gioca solo sul veloce, che ha superato qualificazioni e che si è sempre ben difeso anche contro avversari superiori a lui.
Totale fiducia a Becker a 1,45
Altro tennista che come Volandri non gioca sul veloce da mesi è Vicente che affronta un Chiudinelli che sicuramente non è niente di eccezionale, ma che ha battuto nelle qualificazioni Vacek, Carlsen e Carraz.
Totale fiducia a Becker a 1,45
Altro tennista che come Volandri non gioca sul veloce da mesi è Vicente che affronta un Chiudinelli che sicuramente non è niente di eccezionale, ma che ha battuto nelle qualificazioni Vacek, Carlsen e Carraz.
Messaggioda paztuman » 28/08/2006 - 13:56
Inizio con una bet per domani,
visto le condizioni non ottimali di Bjorkman,magari gioca senza forzare riservandosi per il doppio,provo ad andargli contro,chiaramente in un book no void,
Jenkinns su Bjorkman 2.90 1128.
visto le condizioni non ottimali di Bjorkman,magari gioca senza forzare riservandosi per il doppio,provo ad andargli contro,chiaramente in un book no void,
Jenkinns su Bjorkman 2.90 1128.
se schiacci il tubetto,poi è difficile rimetterci il dentifricio.
Messaggioda GNAGHI » 28/08/2006 - 15:23
Al contrario di alcuni di voi a me piaciucchia Sebastien(1,68 pinna):vero che non sarà al top,ma penso che un minimo sia sia preparato,si tratta pur sempre di un torneo dello Slam.
Anche se non è al top,in questo match ha un discreto margine il francese,secondo me.
Il Tj che ho visto sul cemento americano è molto piu' lento e falloso e serve peggio,rispetto all'anno scorso,causa chiaramente anche il lungo periodo di inattività .
Prima di luglio quest'anno le partite vinte si contavano sulla punta delle dita.
Se Sebastien ha un minimo di voglia di stare a tenere da fondo,il maggior numero di errori dal fondo di Tj dovrebbe fare la differenza,visto che lo svedese cercherà di forzare per aprirsi il campo soprattutto con quel bel rovescio lungolinea con cui riesce spesso a chiudere i punti dopo aver scambiato sulla diagonale di rovescio.
Grosjan però regge bene con entrambi i colpi dal fondo,e se non inizia a tiracchiare e non gioca troppo corto,per me dovrebbe portarla a casa.
Come servizio meglio la prima dello svedese,ma bisogna vedere poi che percentuale di prime riesce a tenere:se scende troppo sulla seconda il francese ha la possibilità di entrare o comunque di portare dalla sua parte l'inerzia dello scambio.
Secondo me Grosjean al momento farebbe piu' fatica con un giocatore che non gli da ritmo,come Mirny o un altro gran battitore.
Tj poi è da tanto che non gioca un match 3 su 5 e anche questo potrebbe pesare.
Certo,se il francese arrivasse in condizioni impresentabili,molti di questi discorsi andrebbero a farsi benedire...
Anche se non è al top,in questo match ha un discreto margine il francese,secondo me.
Il Tj che ho visto sul cemento americano è molto piu' lento e falloso e serve peggio,rispetto all'anno scorso,causa chiaramente anche il lungo periodo di inattività .
Prima di luglio quest'anno le partite vinte si contavano sulla punta delle dita.
Se Sebastien ha un minimo di voglia di stare a tenere da fondo,il maggior numero di errori dal fondo di Tj dovrebbe fare la differenza,visto che lo svedese cercherà di forzare per aprirsi il campo soprattutto con quel bel rovescio lungolinea con cui riesce spesso a chiudere i punti dopo aver scambiato sulla diagonale di rovescio.
Grosjan però regge bene con entrambi i colpi dal fondo,e se non inizia a tiracchiare e non gioca troppo corto,per me dovrebbe portarla a casa.
Come servizio meglio la prima dello svedese,ma bisogna vedere poi che percentuale di prime riesce a tenere:se scende troppo sulla seconda il francese ha la possibilità di entrare o comunque di portare dalla sua parte l'inerzia dello scambio.
Secondo me Grosjean al momento farebbe piu' fatica con un giocatore che non gli da ritmo,come Mirny o un altro gran battitore.
Tj poi è da tanto che non gioca un match 3 su 5 e anche questo potrebbe pesare.
Certo,se il francese arrivasse in condizioni impresentabili,molti di questi discorsi andrebbero a farsi benedire...
Messaggioda Mello » 28/08/2006 - 15:51
Stranamente non vedo menzionati alcuni match:
Greul su Fish (il tedesco ha vinto l'unico h2h, ha due ottimi fondamentali da fondo, sul cemento dovrebbe trovarsi bene...l'americano è parso in leggera ripresa, ma 3 su 5 è da vincere)
Youzhny su Hrbaty (Pinocchietto è un pò che fa fatica a ritovare il suo tennis, contro il russo ci ha perso sovente, vuol dire che soffre il suo tennis...si gioca sopra la pari qualcosa che doveva essere favorito...)
Novak su Clemet ( e se il nonno si fosse tirato a lucido??? Il servizio mi è sembrato ancora molto valido e se ha giocato bene al rientro sulla terra, potrebbe anche fare partita sul duro, Clement pare in forma, ma non ha certo il tennis per impedirti di gioacare...)
Sanguinetti su Massu (forbice oggettivamente troppo alta, Davide sicuramente più in palla e a suo agio rispetto al cileno, abbastanza bollito ultimamente...)
Wawrinka su Chela (prendo lo spara tutto svizzero, ho un debole stilisticamente per il rovescio di quest ragazzo...ultimamente anche la testa pare lavorare meglio...)
Almagro su Ferrer (quota assurda e credo che sarà la giocata del giorno...nell'ultimo match giocato Almagro ha avuto 6-7 match points per chiuderla easy in 2 sets...non credo non se ne possa tenere conto!)
Quote e unità su BC
Greul su Fish (il tedesco ha vinto l'unico h2h, ha due ottimi fondamentali da fondo, sul cemento dovrebbe trovarsi bene...l'americano è parso in leggera ripresa, ma 3 su 5 è da vincere)
Youzhny su Hrbaty (Pinocchietto è un pò che fa fatica a ritovare il suo tennis, contro il russo ci ha perso sovente, vuol dire che soffre il suo tennis...si gioca sopra la pari qualcosa che doveva essere favorito...)
Novak su Clemet ( e se il nonno si fosse tirato a lucido??? Il servizio mi è sembrato ancora molto valido e se ha giocato bene al rientro sulla terra, potrebbe anche fare partita sul duro, Clement pare in forma, ma non ha certo il tennis per impedirti di gioacare...)
Sanguinetti su Massu (forbice oggettivamente troppo alta, Davide sicuramente più in palla e a suo agio rispetto al cileno, abbastanza bollito ultimamente...)
Wawrinka su Chela (prendo lo spara tutto svizzero, ho un debole stilisticamente per il rovescio di quest ragazzo...ultimamente anche la testa pare lavorare meglio...)
Almagro su Ferrer (quota assurda e credo che sarà la giocata del giorno...nell'ultimo match giocato Almagro ha avuto 6-7 match points per chiuderla easy in 2 sets...non credo non se ne possa tenere conto!)
Quote e unità su BC
Ultima modifica di Mello il 28/08/2006 - 16:06, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Panetta » 28/08/2006 - 15:58
per la categoria budini ho preso il doppio
chiudinelli-becker 2,175 betway, rispettivamente 1,5 e 1,45
vicente il 12 agosto ha perso la finale del ch di vigo sulla terra,
chiudinelli ha perso in quali a toronto e cincinnati da kim in 2 e sangui in 3.
buone quali agli us open: carraz, carlsen, vacek... confido sulla gita on hard dello spagnolo.
il tedesco l'ho visto perdere a wimbledon al quinto da verdasco, mi aveva fatto un'onesta impressione... più che onesta per poter battere il fuoriclasse italiano. :finger:
buone quali agli us open: carraz, carlsen, vacek... confido sulla gita on hard dello spagnolo.
il tedesco l'ho visto perdere a wimbledon al quinto da verdasco, mi aveva fatto un'onesta impressione... più che onesta per poter battere il fuoriclasse italiano. :finger:
Messaggioda JCFAN » 28/08/2006 - 16:05
Becker ,bancato volandri 1,83 Detto e ridetto tutto su questo ragazzo tedesco...
Santoro, bancato Verdasco 1,53.. il mago ha il gioco per mettere in crisi chiunque, figuriamoci verdasco che dopo due colpi perde la capoccia...
Moodie, bancato Mirnyi 1,4.. anche se il sudafricano appare poco in forma lo appoggio oltre il 3 contro un mirnyi anche lui non certo irresistibile..potrebbe essere un match che gira su alcuni tiebreak!
T.Johansson, bancato grosjean 1,67, entrambi deludenti, ma tj poichè viene da infortunio, il francese perchè è proprio cotto..match alla pari!
Odesnik, bancato il quadrumene sluiter 1,50.. il baby american sembra in progresso e sluiter non vince da mesi..
Benneteau, bancato ginepri 1,4.. pur essendo apparso in ripresa a cincy gino non è quello del 2005 ed ha il peso di difendere un quarto l'anno scorso quì ( o semi? )... Benneteu dal canto suo è sempre un giocatore insidioso...
Infine Almagro, bancato ferrer 1,40..match disputato una settimana fa con vittoria incredibile di ferrer annullando 9 match point... qui 3/5 è ancor piu favorito nino, ma la quota non è giustificata secondo me!
Santoro, bancato Verdasco 1,53.. il mago ha il gioco per mettere in crisi chiunque, figuriamoci verdasco che dopo due colpi perde la capoccia...
Moodie, bancato Mirnyi 1,4.. anche se il sudafricano appare poco in forma lo appoggio oltre il 3 contro un mirnyi anche lui non certo irresistibile..potrebbe essere un match che gira su alcuni tiebreak!
T.Johansson, bancato grosjean 1,67, entrambi deludenti, ma tj poichè viene da infortunio, il francese perchè è proprio cotto..match alla pari!
Odesnik, bancato il quadrumene sluiter 1,50.. il baby american sembra in progresso e sluiter non vince da mesi..
Benneteau, bancato ginepri 1,4.. pur essendo apparso in ripresa a cincy gino non è quello del 2005 ed ha il peso di difendere un quarto l'anno scorso quì ( o semi? )... Benneteu dal canto suo è sempre un giocatore insidioso...
Infine Almagro, bancato ferrer 1,40..match disputato una settimana fa con vittoria incredibile di ferrer annullando 9 match point... qui 3/5 è ancor piu favorito nino, ma la quota non è giustificata secondo me!
Messaggioda JCFAN » 28/08/2006 - 16:07
Panetta ha scritto:per la categoria budini ho preso il doppio
non mi vorrei sbagliare ma ch vigo era sul cemento... potrei sbagliare!
EDIT: controllato.. quello che dicevo io era la settimana prima, sempre in spagna, SU CEMENTO.. perse in 3 set da becker... questo mi frena un po...
166 messaggi
-
Pagina 2 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania