Comparazione bonus scommesse
England Premier League del 26-27-28/08/2006
Scommesse Inghilterra, Scozia, UK. Analisi di quote e formazioni.
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Sez. gtognocchi
Probabili formazioni Premier League inglese
Pronostici Premier League
Pronostici Premier League, Championship, League One, FA Cup e calcio inglese, o per meglio dire, britannico, in generale. Guida alle scommesse con analisi delle partite e indicazione delle puntate migliori di giornata. La qualità è assicurata dalla presenza di tipster esperti che sono qui per condividere il loro sapere e non per vendere pronostici, cosa che su Infobetting è severamente vietata. Segnala ai moderatori eventuali abusi. Apprezziamo i contributi di tutti, purché rispettosi delle nostre regole.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
England Premier League del 26-27-28/08/2006
Messaggioda emir » 26/08/2006 - 01:14
Liverpool - West Ham
Liverpool are without Jamie Carragher, John Arne Riise, Gabriel Paletta, Mohamed Sissoko, Stephen Warnock and Harry Kewell.
But £10m striker Dirk Kuyt is expected to make his debut. Steven Gerrard, who was ill in midweek, should start.
West Ham's main injury doubts are Yossi Benayoun (toe infection) and Lee Bowyer (groin) but boss Alan Pardew is confident both will be available.
Matthew Etherington (knee) is definitely missing for the away trip.
Liverpool (from): Reina, Finnan, Hyypia, Agger, Aurelio, Luis Garcia, Gerrard, Alonso, Pennant, Bellamy, Crouch, Fowler, Kromkamp, Dudek, Gonzalez, Zenden, Sinama-Pongolle.
West Ham (from): Carroll, Green, Walker, Mears, Pantsil, Ferdinand, Gabbidon, Collins, Dailly, Konchesky, Spector, Benayoun, Mullins, Reo-Coker, Bowyer, Reid, Sheringham, Cole, Harewood, Zamora.
prende un ah in favore del west ham secondo me non è male.
Da vedere bene le quote, oppure magari si prova la bancata su Bf intorno 1.45 lordo
C'è un wh to score su expekt a 1.78 che mi intriga.
-----------------------------------------------
Charlton - Bolton
Prendo un po' di X 3.35 expekt altri book hanno al massimo 3.25
Liverpool are without Jamie Carragher, John Arne Riise, Gabriel Paletta, Mohamed Sissoko, Stephen Warnock and Harry Kewell.
But £10m striker Dirk Kuyt is expected to make his debut. Steven Gerrard, who was ill in midweek, should start.
West Ham's main injury doubts are Yossi Benayoun (toe infection) and Lee Bowyer (groin) but boss Alan Pardew is confident both will be available.
Matthew Etherington (knee) is definitely missing for the away trip.
Liverpool (from): Reina, Finnan, Hyypia, Agger, Aurelio, Luis Garcia, Gerrard, Alonso, Pennant, Bellamy, Crouch, Fowler, Kromkamp, Dudek, Gonzalez, Zenden, Sinama-Pongolle.
West Ham (from): Carroll, Green, Walker, Mears, Pantsil, Ferdinand, Gabbidon, Collins, Dailly, Konchesky, Spector, Benayoun, Mullins, Reo-Coker, Bowyer, Reid, Sheringham, Cole, Harewood, Zamora.
prende un ah in favore del west ham secondo me non è male.
Da vedere bene le quote, oppure magari si prova la bancata su Bf intorno 1.45 lordo
C'è un wh to score su expekt a 1.78 che mi intriga.
-----------------------------------------------
Charlton - Bolton
Prendo un po' di X 3.35 expekt altri book hanno al massimo 3.25
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/08/2006 - 10:37
Ieri ho rivisto Tott. - Sheffield .. poteva finire 10-0
non è stata una partita di calcio, gli spurs hanno sprecato moltissimo e non si può dire che fossero reduci da chissà quale debutto fenomenale ..
Il Fulham l'ho visto solo nella prima uscita, non col Bolton .. dove non penso sia andato male però.
Sono due fra le più scarse ... potrebbero anche andare giù entrambe, però il Fulham in casa di solito non è male.
Giocare @2.00 queste cose c'è da diventare matti .. però sto pensandoci su
Poi .. concordo con Emir .. Liverpool che è privo di pezzi importanti a livello tattico come Carragher e Rise .. e che non sta brillando. Ha si battuto i Blues ma abbiamo anche visto che non sono ancora i soliti Blues ... però in Coppa non hanno brillato ed in più hanno ceduto un punto allo Sheffiled che poi è stato subito ridimensionato.
In ottica live prendo West Ham +1@2.29 e + 1 1/4@1.90
sperando di poter gestire la cosa con calma
a presto
web
non è stata una partita di calcio, gli spurs hanno sprecato moltissimo e non si può dire che fossero reduci da chissà quale debutto fenomenale ..
Il Fulham l'ho visto solo nella prima uscita, non col Bolton .. dove non penso sia andato male però.
Sono due fra le più scarse ... potrebbero anche andare giù entrambe, però il Fulham in casa di solito non è male.
Giocare @2.00 queste cose c'è da diventare matti .. però sto pensandoci su
Poi .. concordo con Emir .. Liverpool che è privo di pezzi importanti a livello tattico come Carragher e Rise .. e che non sta brillando. Ha si battuto i Blues ma abbiamo anche visto che non sono ancora i soliti Blues ... però in Coppa non hanno brillato ed in più hanno ceduto un punto allo Sheffiled che poi è stato subito ridimensionato.
In ottica live prendo West Ham +1@2.29 e + 1 1/4@1.90
sperando di poter gestire la cosa con calma
a presto
web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda mollofire » 26/08/2006 - 11:33
Ma... a me piaceva il Wigan, al mercato però piace il Reading. Ho preso un po' dei padroni di casa a 2,20 BF, l'anno scorso di questi tempi il Wigan era in testa alla classifica e giocava un calcio molto piacevole, tutto sommato ho visto che non si sono indeboliti molto, tra l'altro il "leggendo" gioca aperto e subisce molti gol, piccolo tentativo.
D'accordo col Web sul Fulham che di solito al Crave Cottage si fa rispettare, anche qui piccolo tentativo, speriamo.
D'accordo col Web sul Fulham che di solito al Crave Cottage si fa rispettare, anche qui piccolo tentativo, speriamo.
ALIS VOLAT PROPRIIS
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/08/2006 - 15:57
è andata abbastanza bene col WH ma bisogna dire che poteva andare anche molto meglio per loro .. una partita che avrebbero benissimo potuto non perdere
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda GNAGHI » 27/08/2006 - 14:12
Preso il doppio budinesco(
) Chelsea+Brasile(oggi in finale contro la Francia) stake 8/10(non posto la quota perchè quella del Chelsea è andata):la squadra di Scheva si trova a -6 dallo United prima della partita di oggi e,per non rischiare di partire troppo ad handicap(Mourihno sa che una squadra se si dovesse trovare a inseguire in campionato e a giocarsi la champion's sarebbe costretta a scegliere,perchè le energie durante la stagione diminuiscono,quindi vorrà almeno rimanere sempre a contatto)oggi deve cercare una vittoria su un campo non facile ma alla portata.
Il patron non sarà contento certo della sconfitta con i Reds nella Community S. e nella sconfitta infrasettimanale sul campo del Boro e si sarà fatto sentire.
I blues non saranno ancora al top,ma,nel contesto di una partita che è pur sempre solamente la terza di campionato,ha qualche significato in piu',perchè c'è già qualcosa da dimostrare e da farsi perdonare,visto che anche quest'anno gli investimenti(in ottica champion's presi Scheva,Ballack e altri ancora) non sono mancati.
Discorso quota:vero che i 2 molto sotto la pari tranne rari casi(come per il Psv l'anno scorso fuoricasa con le piccole che davano a 55-60 e valeva 30) andrebbero piu' spesso bancati che giocati,però oggi secondo me non mancano le forti motivazioni e dovrebbe emergere piu' facilmente la differenza tecnica tra le due squadre.
Per quanto riguarda il Brasile,è la squadra piu' forte del mondo,con moltissime opzioni in attacco di primissima qualità (Andre,Giba,Dante,Rodrigao..) che non permette al muro avversario di riuscire spesso a posizionarsi correttamente,anche per le grandi abilità dell'alzatore Ricardihno;la Francia è bravissima nel costringere le squadre avversarie a rigiocare spesso almeno 2 volte l'attacco nella stessa azione ma nessuno sa mettere palloni a terra come il Brasile,che ha un punto debole(non enorme) in ricezione,ma ha anche battitori molto forti e tra l'altro in ricezione i verdeoro avrebbero piu' difficoltà con i russi;la quota non regala molto,ma per me è giocabile.
Il Brasile è destinato a vincere il mondiale di novembre(unica antagonista veramente credibile la Russia,la miglior Russia),dopo il quale ci sarà un ricambio di questa generazione di grandissimi fenomeni che fanno incetta di trofei da piu' di 3 anni e sono l'indiscussa regina del volley da parecchio tempo.
Il patron non sarà contento certo della sconfitta con i Reds nella Community S. e nella sconfitta infrasettimanale sul campo del Boro e si sarà fatto sentire.
I blues non saranno ancora al top,ma,nel contesto di una partita che è pur sempre solamente la terza di campionato,ha qualche significato in piu',perchè c'è già qualcosa da dimostrare e da farsi perdonare,visto che anche quest'anno gli investimenti(in ottica champion's presi Scheva,Ballack e altri ancora) non sono mancati.
Discorso quota:vero che i 2 molto sotto la pari tranne rari casi(come per il Psv l'anno scorso fuoricasa con le piccole che davano a 55-60 e valeva 30) andrebbero piu' spesso bancati che giocati,però oggi secondo me non mancano le forti motivazioni e dovrebbe emergere piu' facilmente la differenza tecnica tra le due squadre.
Per quanto riguarda il Brasile,è la squadra piu' forte del mondo,con moltissime opzioni in attacco di primissima qualità (Andre,Giba,Dante,Rodrigao..) che non permette al muro avversario di riuscire spesso a posizionarsi correttamente,anche per le grandi abilità dell'alzatore Ricardihno;la Francia è bravissima nel costringere le squadre avversarie a rigiocare spesso almeno 2 volte l'attacco nella stessa azione ma nessuno sa mettere palloni a terra come il Brasile,che ha un punto debole(non enorme) in ricezione,ma ha anche battitori molto forti e tra l'altro in ricezione i verdeoro avrebbero piu' difficoltà con i russi;la quota non regala molto,ma per me è giocabile.
Il Brasile è destinato a vincere il mondiale di novembre(unica antagonista veramente credibile la Russia,la miglior Russia),dopo il quale ci sarà un ricambio di questa generazione di grandissimi fenomeni che fanno incetta di trofei da piu' di 3 anni e sono l'indiscussa regina del volley da parecchio tempo.
Messaggioda emir » 28/08/2006 - 20:54
Boro - Portsmouth
LA difesa del Portsmouth sembra solida, un solo goal concesso fino ad ora.
Boro invece che non se la sta passando benissimo (a parte la vittoria col chelsea la settimana scorsa) e vari goal subiti, quindi kanu potrebbe pungere.
Dalla sua il boro ha che gioca in casa e in squadra sono tosti.
La partita dovrebbe essere equilibrata tutto sommato.
Considerazione statistica:
nessun pareggio fino ad ora in questa giornata di premierleague.
Prendo X @3.25 expekt
Altre info:
Middlesbrough could give a start to teenage defender Matthew Bates, who was a regular in pre-season but then suffered a knee injury.
Julio Arca is sidelined with a broken foot, and Ugo Ehiogu is still receiving treatment for an Achilles injury.
Pedro Mendes is out of contention for Portsmouth following his clash with Manchester City's Ben Thatcher that left him needing hospital treatment.
Lomano LuaLua, Dean Kiely and Jamie Ashdown are also injured.
Middlesbrough (from): Schwarzer, Turnbull, Davies, Parnaby, Riggott, Bates, Pogatetz, Taylor, Mendieta, Morrison, Cattermole, Boateng, Rochemback, Downing, Johnson, Viduka, Yakubu, Maccarone.
Portsmouth (from): James, Jordan, Johnson, Campbell, Primus, Stefanovic, Taylor, O'Neil, Davis, Hughes, Kanu, Mwaruwari, Todorov, Thompson, Pamarot.
#
Middlesbrough manager Gareth Southgate on the role Yakubu will play against his former club:
"Yakubu's goalscoring record speaks for itself and he's a difficult player to mark - I have got to know that from experience in training.
"He does the unexpected and it is difficult to come up with a gameplan for him because of his playing style."
#
Portsmouth boss Harry Redknapp:
"We've been solid. Sol Campbell has been superb in partnership with Linvoy Primus at the back and Glen Johnson has been top class.
Kanu has done really well and showed what a great free transfer he is.
"We need pace up front and everybody can see that we need a lot more strength in depth."
P.S. chiedo scusa per aver postato solo ora, ma sono rientrato da poco, però siccome il pareggio mi piace molto in questa partita, mi son detto "meglio tardi che mai".
Spero che vada in porto e torni utile a qualcuno.
ciauz
LA difesa del Portsmouth sembra solida, un solo goal concesso fino ad ora.
Boro invece che non se la sta passando benissimo (a parte la vittoria col chelsea la settimana scorsa) e vari goal subiti, quindi kanu potrebbe pungere.
Dalla sua il boro ha che gioca in casa e in squadra sono tosti.
La partita dovrebbe essere equilibrata tutto sommato.
Considerazione statistica:
nessun pareggio fino ad ora in questa giornata di premierleague.
Prendo X @3.25 expekt
Altre info:
Middlesbrough could give a start to teenage defender Matthew Bates, who was a regular in pre-season but then suffered a knee injury.
Julio Arca is sidelined with a broken foot, and Ugo Ehiogu is still receiving treatment for an Achilles injury.
Pedro Mendes is out of contention for Portsmouth following his clash with Manchester City's Ben Thatcher that left him needing hospital treatment.
Lomano LuaLua, Dean Kiely and Jamie Ashdown are also injured.
Middlesbrough (from): Schwarzer, Turnbull, Davies, Parnaby, Riggott, Bates, Pogatetz, Taylor, Mendieta, Morrison, Cattermole, Boateng, Rochemback, Downing, Johnson, Viduka, Yakubu, Maccarone.
Portsmouth (from): James, Jordan, Johnson, Campbell, Primus, Stefanovic, Taylor, O'Neil, Davis, Hughes, Kanu, Mwaruwari, Todorov, Thompson, Pamarot.
#
Middlesbrough manager Gareth Southgate on the role Yakubu will play against his former club:
"Yakubu's goalscoring record speaks for itself and he's a difficult player to mark - I have got to know that from experience in training.
"He does the unexpected and it is difficult to come up with a gameplan for him because of his playing style."
#
Portsmouth boss Harry Redknapp:
"We've been solid. Sol Campbell has been superb in partnership with Linvoy Primus at the back and Glen Johnson has been top class.
Kanu has done really well and showed what a great free transfer he is.
"We need pace up front and everybody can see that we need a lot more strength in depth."
P.S. chiedo scusa per aver postato solo ora, ma sono rientrato da poco, però siccome il pareggio mi piace molto in questa partita, mi son detto "meglio tardi che mai".
Spero che vada in porto e torni utile a qualcuno.
ciauz
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda alessa » 28/08/2006 - 21:51
a proposito di premier ........
l'altro giorno ho seguito la partita in differita tottenham-everton
a dirla francamente mi aspettavo molto di + dagli spurs soprattutto xche' giocavano in casa.
mi e' sembrata una squadra senza idee,che si affida x di + alle giocate dei singoli e incapace di costruire qualcosa che si possa definire "gioco" con l'aggravante di aver giocato x + di un ora in superiorita' numerica. buona impressione invece a destato l'everton che ha avuto il pieno controllo del centrocampo soprattutto quando e' rimasta in dieci (misteri del calcio).
tottenham cmq da rivedere, forse ora con il probabile acquito di mido tornera' a far bene come l'anno scorso
salut...
al
l'altro giorno ho seguito la partita in differita tottenham-everton
a dirla francamente mi aspettavo molto di + dagli spurs soprattutto xche' giocavano in casa.
mi e' sembrata una squadra senza idee,che si affida x di + alle giocate dei singoli e incapace di costruire qualcosa che si possa definire "gioco" con l'aggravante di aver giocato x + di un ora in superiorita' numerica. buona impressione invece a destato l'everton che ha avuto il pieno controllo del centrocampo soprattutto quando e' rimasta in dieci (misteri del calcio).
tottenham cmq da rivedere, forse ora con il probabile acquito di mido tornera' a far bene come l'anno scorso
salut...
al
Messaggioda emir » 28/08/2006 - 22:20
Ho iniziato a vedere la partita dal 0-2
boro che ha iniziato ad andare avanti bella punizione salvata in angolo sul prosieguo salvataggio sulla linea di un dif del porthsmut, poi al primo contropiede i difensori del boro stile zombi si fanno sorpassare in corsa e prendono il terzo goal.
Mi chiedo come abbia fatto il boro a vincere col chelsea, il centrocampo e la difesa sembrano troppo statici.
boro che ha iniziato ad andare avanti bella punizione salvata in angolo sul prosieguo salvataggio sulla linea di un dif del porthsmut, poi al primo contropiede i difensori del boro stile zombi si fanno sorpassare in corsa e prendono il terzo goal.
Mi chiedo come abbia fatto il boro a vincere col chelsea, il centrocampo e la difesa sembrano troppo statici.
Torna a “Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania