Comparazione bonus scommesse
TELEMATICO MADE IN ITALY
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
bet or not to bet
- Budinone

- Contatta:
TELEMATICO MADE IN ITALY
Messaggioda bet or not to bet » 26/08/2006 - 11:13
Innanzitutto complimenti per il sito,e'la prima volta che lo visito e ne sono entusiasta ,anche perche ci si scambiano informazioni importanti.
Sono un ex ctd e da circa una anno e mezzo sono passato al telematico italiano anche se ovviamente e'stato traumatico.
La mia domanda e' QUALI SONO SECONDO VOI I SITI ITALIANI TELEMATICI MIGLIORI? Vi prego pero di considerare questi fattori
1)offerta all'end user(quote,bonus,etc.etc)
2)offerta per il titolare del punto
3)tempi di reazione dell'assistenza del sito a qualsiasi nostra problematica
4)reperibilita
Io ne ho cambiati 4 e di molti altri ho sentito parlare(male..)da colleghi,e anche da voi leggendo qua e la e penso di essermi fatto un'idea molto completa
Il mio parere e'che,tenendo conto dei fattori succitati,i migliori siti siano 2
betshopitalia.it e betpoint.it
Tra i 2 il migliore in assoluto e' Betpoint perche
1)ha le quote piu alte in assoluto di tutto il mercato sul segno favorito(come betshop..solo che nn so se avete notato i quotisti di betshop sono schizofrenici..cambiano una quota 3/4 volte al giorno!)
2)ha il bonus
3) ha l'handicap su tutti gli avvenimenti
4)con 3e si possono vincere 10.000e
5)le offerte al punto sono ottime
6)e soprtattutto...e qui si distacca da tutti gli altri mette a diposizione di tutti i punti l'assistenza 10ore al gg direttamente col loro centro operativo che ti risolve immediatamente qualsiasi tipo di problema relativo ai contratti scaduti,ricariche e fax ricevuti,informazioni sugli eventi etc etc permettendo di risolvere i nostri problemi immediatamente con gente devo dire molto competente e soprattutto gentile e disponibile
7) i responsabili del progetto sono sempre reperibili per qualsiasi informazione
Devo dire che betpoint e'stata una piacevole sorpresa ,mi trovo davvero bene e con l'ippica che arrivera il primo settembre sara'secondo me il prodotto migliore in italia.Anche betshop e'forte ma qualsiasi problema mi passano almeno 2 gg per risolverlo..e parlare con qualche responsabile che me lo risolva tempestivamente e'impossibile
Sono curioso di sentire la vostra! saluto tutti
Sono un ex ctd e da circa una anno e mezzo sono passato al telematico italiano anche se ovviamente e'stato traumatico.
La mia domanda e' QUALI SONO SECONDO VOI I SITI ITALIANI TELEMATICI MIGLIORI? Vi prego pero di considerare questi fattori
1)offerta all'end user(quote,bonus,etc.etc)
2)offerta per il titolare del punto
3)tempi di reazione dell'assistenza del sito a qualsiasi nostra problematica
4)reperibilita
Io ne ho cambiati 4 e di molti altri ho sentito parlare(male..)da colleghi,e anche da voi leggendo qua e la e penso di essermi fatto un'idea molto completa
Il mio parere e'che,tenendo conto dei fattori succitati,i migliori siti siano 2
betshopitalia.it e betpoint.it
Tra i 2 il migliore in assoluto e' Betpoint perche
1)ha le quote piu alte in assoluto di tutto il mercato sul segno favorito(come betshop..solo che nn so se avete notato i quotisti di betshop sono schizofrenici..cambiano una quota 3/4 volte al giorno!)
2)ha il bonus
3) ha l'handicap su tutti gli avvenimenti
4)con 3e si possono vincere 10.000e
5)le offerte al punto sono ottime
6)e soprtattutto...e qui si distacca da tutti gli altri mette a diposizione di tutti i punti l'assistenza 10ore al gg direttamente col loro centro operativo che ti risolve immediatamente qualsiasi tipo di problema relativo ai contratti scaduti,ricariche e fax ricevuti,informazioni sugli eventi etc etc permettendo di risolvere i nostri problemi immediatamente con gente devo dire molto competente e soprattutto gentile e disponibile
7) i responsabili del progetto sono sempre reperibili per qualsiasi informazione
Devo dire che betpoint e'stata una piacevole sorpresa ,mi trovo davvero bene e con l'ippica che arrivera il primo settembre sara'secondo me il prodotto migliore in italia.Anche betshop e'forte ma qualsiasi problema mi passano almeno 2 gg per risolverlo..e parlare con qualche responsabile che me lo risolva tempestivamente e'impossibile
Sono curioso di sentire la vostra! saluto tutti
Messaggioda palermo80 » 26/08/2006 - 14:22
Beh amico tutto sta alle tue possibilità economiche, ci sono parecchi book che danno assistenza e hanno buone quote, e alcuni ti permettono pure di bancare al 50%!!!!
Per esempio su 3000€ 1500€ tu e 1500 il concessionario da togliere le tasse però.
Ma se ci sono vincite le pagate metà ciascuno.
Credo siano i migliori come guadagno ma si rischia anche.
Per esempio nel mio punto la prima settimana è venuto un tipo che giocava 2000€ al giorno!!!!!!
Bene in una settimana ha vinto più di 30000€ che ho dovuto improntare.
Ciao, spero di esserti stato d'aiuto.
Per esempio su 3000€ 1500€ tu e 1500 il concessionario da togliere le tasse però.
Per esempio nel mio punto la prima settimana è venuto un tipo che giocava 2000€ al giorno!!!!!!
-
bet or not to bet
- Budinone

- Contatta:
Messaggioda bet or not to bet » 26/08/2006 - 16:35
palermo80 ha scritto:Beh amico tutto sta alle tue possibilità economiche, ci sono parecchi book che danno assistenza e hanno buone quote, e alcuni ti permettono pure di bancare al 50%!!!!
Ma anche io banco al 50% settimanalmente ,pero' se ci sono le perdite nn ci rimetto niente!
Messaggioda saradik » 26/08/2006 - 17:38
ciao"bet or not bet"(che strano nik.....)e benvenuto fra noi,come giustamente evidenziato da te,questo forum assolutamente democratico e' fatto per scambiarsi info importanti......la tua osservazione sul miglior provider italiano esistente e' secondo me giusta nella fase iniziale del tuo intervento, pero' pecca nella seconda parte
per due motivi fondamentali a) hai omesso di indicare nei fattori fondamentali le dimensioni del gruppo-provider(
)b)il tuo piu' che un intervento o una domanda sembra(come ti ha fatto notare il buon Pippo)uno spot pubblicitario.............non che la cosa sia drammatica(tutti nel forum parteggiano per questo o quel'operatore).Forse se ti fossi fermato alla sola domanda senza darti da solo una risposta.......
....non me ne volere qui siamo tutti pronti a scambiarci opinioni Dimenticavo segui con attenzione le vicende del decreto Bersani,potresti avere delle grosse sorprese a breve......ciao
-
bet or not to bet
- Budinone

- Contatta:
Messaggioda bet or not to bet » 26/08/2006 - 19:05
saradik ha scritto:ciao"bet or not bet"(che strano nik.....)e benvenuto fra noi,come giustamente evidenziato da te,questo forum assolutamente democratico e' fatto per scambiarsi info importanti......la tua osservazione sul miglior provider italiano esistente e' secondo me giusta nella fase iniziale del tuo intervento, pero' pecca nella seconda parte![]()
![]()
per due motivi fondamentali a) hai omesso di indicare nei fattori fondamentali le dimensioni del gruppo-provider(
![]()
![]()
)b)il tuo piu' che un intervento o una domanda sembra(come ti ha fatto notare il buon Pippo)uno spot pubblicitario.............non che la cosa sia drammatica(tutti nel forum parteggiano per questo o quel'operatore).Forse se ti fossi fermato alla sola domanda senza darti da solo una risposta.......
![]()
![]()
....non me ne volere qui siamo tutti pronti a scambiarci opinioni Dimenticavo segui con attenzione le vicende del decreto Bersani,potresti avere delle grosse sorprese a breve......ciao
Ti ringrazio saradik per la risposta garbata che mi ha fatto capire di essermi molto probabilemente espresso male.
Non volevo fare uno spot per betpoint e betshop che a mio parere rimangono fino a che non trovero' di meglio,il meglio che abbia trovato in questo selvaggio mercato in cui tutti ti promettono di tutto ma alla fine ti offrono un servizio scadente.
Chiedo comunque scusa se posso aver pubblicizzato questi 2 operatori,ma ho visto che in molti forum lo avete fatto e senza mezzi termini,alcuni(non voglio fare nomi...)anhce per opertaori che conosco BENE e che davvero nn so come facciano a stare sul mercato.
Tuttavia il mondo e'bello perche e'vario.
La dimensione del concessionario sono importanti,ma nn va mai dimenticato il rapporto col punto..il punto ha bisogno di lavorare e se nn ha qualcuno a cui poter chiedere assistenza che gli risolva i problemi come si fa?a questo punto ben vengano concessionari piu piccoli se oltre le qualita' di quelli piu grandi curano anche l'assistenza.Su questo spero sarai d'accordo con me.
Per quanto riguarda le novita del decreto bersani immagino tu ti riferisca al bando imminente..immagino che tu sia molto piu informato di me quindi ti sarei grato se mi potessi dare delle dritte.
Ti ringrazio,e cmq chiedo scusa a tutti se posso essere stato di parte,cerchero di nn esserlo in futuro.Cmq sono nuovo mi sono iscritto solo stamattina ,vedro di adeguarmi! ciao saradik
Messaggioda palermo80 » 26/08/2006 - 19:06
bet or not to bet ha scritto:palermo80 ha scritto:Beh amico tutto sta alle tue possibilità economiche, ci sono parecchi book che danno assistenza e hanno buone quote, e alcuni ti permettono pure di bancare al 50%!!!!
Ma anche io banco al 50% settimanalmente ,pero' se ci sono le perdite nn ci rimetto niente!
azz fammi capire, tu hai il 50% dei guadagni e le vincite le paga tutte il tuo concessionario?????
Ehm, mi fai sapere chi è il tuo concessionario??? la mia e-mail è nonspammare
ciao e grazie!!!!
-
bet or not to bet
- Budinone

- Contatta:
Messaggioda bet or not to bet » 26/08/2006 - 19:11
pippobet ha scritto:Penso che per fare Marketing hai sbagliato sito,ne conosco una ventina migliori di quello che tu reclami cosi' appasionatamente.....
Ti prego di citarmeli tutti e venti,poi se vuoi fare un confronto serenamente confrontiamo quote + bonus e tutte le altre cose che ho citato
-
bet or not to bet
- Budinone

- Contatta:
Messaggioda bet or not to bet » 26/08/2006 - 19:15
palermo80 ha scritto:bet or not to bet ha scritto:palermo80 ha scritto:Beh amico tutto sta alle tue possibilità economiche, ci sono parecchi book che danno assistenza e hanno buone quote, e alcuni ti permettono pure di bancare al 50%!!!!
azz fammi capire, tu hai il 50% dei guadagni e le vincite le paga tutte il tuo concessionario?????
Ehm, mi fai sapere chi è il tuo concessionario??? la mia e-mail è nonspammare
ciao e grazie!!!!
Si le vincite le paga tutte il mio concessionario.La quota che prendo settimanalmente sull'utile varia dal 30 al 50% a seconda di quanto ho fatto in settimana(piu volume ho fatto piu prendo fino ad un max del 50%).Spero di essere stato chiaro
Messaggioda saradik » 26/08/2006 - 19:48
ueeeeeeee che bel falo' che si e' acceso,era tanto tempo che non succedeva,sono veramente contento!!"Bet"non preoccuparti per il futuro resta spontaneo come sei
Certo qui abbiamo sponsorizzato diversi operatori ma mi pare di capire che tutti sono restati delle proprie idee(meglio cosi')E' vero che l'assistenza e' importantissima per un "Punto di commercializzazione"e capisco che trovare un Customer Care sempre pronto ti rassicura..........ma ovviamente il tuo intervento genererebbe fiumi di inchiostro circa le"Valenze"di questo piuttosto che quell'operatore del settore.La bonta' che tu riscontri nell'operatore con cui operi e' dovuta al fatto che quasi sicuramente operi nelle vicinanze del Titolare di Sistema(e questo fatto facilita molto le cose).....chapeau allora ma ti garantisco che hanno le loro lacune che se non hai ancora notato,noterai(sarebbe troppo bello se esistesse un operatore di RIFERIMENTO cioe' infallibile in tutto
)resta l'incognita della bersani e le conseguenti repentine decisioni di AAMS non posso dirti nulla se non che l'unica cosa certa e' che a brevissimo vedo cambiamenti notevoli anzi epocali........intanto l'unica dritta che mi sento di augurarti(pittosto che darti)e'....buon lavoro!!! 
-
bet or not to bet
- Budinone

- Contatta:
Messaggioda bet or not to bet » 26/08/2006 - 20:07
saradik ha scritto:ueeeeeeee che bel falo' che si e' acceso,era tanto tempo che non succedeva,sono veramente contento!!"Bet"non preoccuparti per il futuro resta spontaneo come seiCerto qui abbiamo sponsorizzato diversi operatori ma mi pare di capire che tutti sono restati delle proprie idee(meglio cosi')E' vero che l'assistenza e' importantissima per un "Punto di commercializzazione"e capisco che trovare un Customer Care sempre pronto ti rassicura..........ma ovviamente il tuo intervento genererebbe fiumi di inchiostro circa le"Valenze"di questo piuttosto che quell'operatore del settore.La bonta' che tu riscontri nell'operatore con cui operi e' dovuta al fatto che quasi sicuramente operi nelle vicinanze del Titolare di Sistema(e questo fatto facilita molto le cose).....chapeau allora ma ti garantisco che hanno le loro lacune che se non hai ancora notato,noterai(sarebbe troppo bello se esistesse un operatore di RIFERIMENTO cioe' infallibile in tutto
)resta l'incognita della bersani e le conseguenti repentine decisioni di AAMS non posso dirti nulla se non che l'unica cosa certa e' che a brevissimo vedo cambiamenti notevoli anzi epocali........intanto l'unica dritta che mi sento di augurarti(pittosto che darti)e'....buon lavoro!!!
Saradik io opero lontanissimo dal mio operatore di sistema perche loro sono delle tue parti e io no!
La cosa che riscontro,e'proprio la diversita di dimensione come tu avevi gia argutamente notato nel tuo primo intervento.
Loro,proprio perche piu piccoli,hanno sviluppato un rapporto piu umano e diretto col punto di commercializzazione,sono sempre reperibili e l'assistenza sempre in linea mi da la possibilita di caricare il mio conto immediatamente,di sapere perche un conto e'scaduto e d eventualmente faxare il documento per iraprirlo cosi come tante altre cose,che con i colossi nn sono possibili manco ti calcolano.
Sara'erche sono un provinciale,ma se il prodotto e'il migliore a livello di quote,ho il bonus(che quasi tutti hanno tolto) , il mio profilo e'ottimo e ho pure chi mi risolve tempestivamente il problema bhe...che ben venga essere piccoli.
Del resto l'assistenza nn e'tutto,e'chiaro che anche il resto va bene.Comunque collaboro con loro ormai da mesi e nonostante l'iniziale mia diffidenza devo dire che si sono dimostrati molto molto meglio e molto molto piu competenti di qualsiasi altra compagnia abbia avuto benche molto molto piu grossa.
Spero di essere stato esaustivo,e spero avrai apprezzato il mio intento di non nominare l'operatore per non fare pubblicita'questa volta!PS non e'mia intenzione accendere nessun fuoco,anzi mi piacciono i confronti sereni. Ciao saradik
-
bet or not to bet
- Budinone

- Contatta:
Messaggioda bet or not to bet » 28/08/2006 - 14:54
pippobet ha scritto:Bene vedo che l'ultimo arrivato se adeguato correttamente alla nettiquette del Forum........
www.nonspammare
pippo sono nuovo,pero tu sei troppo severo...
ps: attendo da te i 20 siti migliori di quelli dei 2 da me citati...
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania