Comparazione bonus scommesse
Francia League2 25+27/08/2006
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Francia League2 25+27/08/2006
Messaggioda emir » 25/08/2006 - 04:04
Amies - Grenoble
A livello storico l'amies ha vinto una sola volta col grenoble per 3-0
La parola d'ordine ad Amies è recuperare, inteso sia come punti,
sia come forze, visto l'impegno di coppa, infatti i giocatori hanno avuto
una intera giornata di riposo.
Grenoble che cerca la sua vittoria fuori ma che cerca anche
di non perdere la sua imbattibilità esterna (nessuna sconfitta su 3 trasferte)
L'amies dal canto suo si è rivelata squadra che in casa riesce a far bene.
Amies ancora senza il suo attaccante Mbay Leye.
In questa partita sento odor di pareggio.
L'amies giocando in casa è dato favorito ma le quote sono abbastanza equilibrate.
Pareggio intorno a 2.8, bet365 anche 2.88 qualche book anche 2.75.
Partita difficile, la X ci sta, ma la quota sotto il 3 non è il massimo.
-------------------------------------------------------------------------
Cretiel - Ajaccio
Probabili Ajaccio:
Roux
Laurenti (ou Dujeux) Antonio-Carlos Dzodic Collin
Zarabi Rodrigo
Khiter Chafni Scarpelli
Per il cretiel non si sanno ancora i convocati:
Bah e dabo presto ritorneranno ma non faranno parte della partita di oggi.
Altri assenti:
Levaux, sabet. pataca.
Non ci sono moltissime info, da notare che l'ajaccio non è in un buon momento
Cretiel dato favorito, ma ha ancora qualche assenza da smaltire.
Come partita non mi fido.
Anche i book sembrano essere cauti
se guardiamo bet365 per esempio ha 2.50 2.75 2.75
(metto bet365 perchè penso abbiano buoni quotisti che anche in francia difficilmente concedono molto).
Passo.
----------------------------------------------------------------------------------
Dijon - Brest
Brest:
Elana, Lachuer, Massot, Poulard, Oliveira, Charpenet, Randrianantoanina, Auriac, Guegan, Bigné, Sarr, Liabeuf, Bochu, El Hajri, N'Jock, De Carvalho
Si suppone qualche modifica (probabilmente la formazione sarà data poco prima dell'inizio).
Bochu rimessosi dall'infortunio in amichevole precampionato col guingamp prende il posto di Adnane.
Bourgis non gioca dovrebbe giocare invece Elana.
Sul sito del Brest, ci si aspetta una reazione dopo anche la sconfitta in coppa di pochi giorni fa proprio a digione.
Manca ancora la prima vittoria... Ma più che convinzione a quanto leggo vedo speranza...
Non ci sono info sul digione, che però dopo un inizio incerto ora compresa la coppa ha fatto 3 vittorie consecutive
il morale sarà sicuramente buono.
L'1 ci sta, massima attualmente su expekt a 1.75 che non è male come quota ma nemmeno il massimo, insomma non si ruba nulla.
----------------------------------------------------------------------------------
Guingamp - Guegnon
En l'absence de Frédéric Adam et de Laurent Morestin, la charnière centrale devrait àªtre composée de Philippe Correia et de Mamadi Kaba, qui a fait une bonne rentrée à Istres.
Il ne fait aucun doute que les 16 joueurs sélectionnés sauront faire preuve d'abnégation et de solidarité pour ramener un résultat positif des Cà´tes d'Armor.
Le groupe élargi de 19 joueurs est le suivant:
Peiser, Bouysse, Rodrigues, Tuison, Kaba, Correia, Bernardet, Aubriot, Marty, Tsoumou, Le Frapper, Diarra, Louhkiar, Girard, White, Gomez, Niflore, Touré, Carlier.
In sostanza:
Qualche problemino in difesa, i due centrali titolari mancano, e pure la rosa sembra un tantino ridimensionata, 16 convocati.
Come dicono sul sito "bisognerà fare prova di abnegazione e di solidità per ottenere un buon risultato".
Credo che il Guegnon vada in cerca di un pareggio vista la situazione.
Guingamp in crisi, ormai sono anni che parte male agli inizi di campionato.
Manca ancora la vittoria. In coppa ha perso fuori casa, anche se bisogna dire che non sembravano molto motivati.
L'imperativo per il Guingamp è vincere.
Io prendo l'1, il pericolo X c'è, ma penso saranno molto motivati.
il 2.2 di bet365 e sportingbet mi sembrano buoni.
-----------------------------------------------------------------------------------
Metz - Bastia
Bastia che non se la passa bene.
L'uscita dalla coppa con una equipe di national brucia.
Sarà ancora privo del suo uomo chiave Pierre-Yves e il resto della formazione non sta messo benissimo.
Anche metz ha perso in coppa ad opera del cretiel.
Metz è una delle squadre che vorrebbe ritornare presto in L1.
La squadra come sappiamo è stata abbastaza modificata quest'anno, e gli interrogativi non sono pochi.
Ci si chiede: metz col libourne non è andato proprio liscio, cosa accradà col bastia?
Dal canto suo il bastia invece parla di match difficile a Metz.
Insomma prudenza da entrambi i lati.
Mancheranno per il metz Manuel Corrales et Wilmer Aguirre
Partita difficile, il metz è superiore e sta messo un po' meglio del bastia, dovrebbe vincere, però
secondo me il rischio pareggio c'è e non è da poco.
Massima per l'1 su expekt in questo momento a 2.1
---------------------------------------------------------------------------------------
Montpellier - Libourne
Montpellier che in casa sembra un'altra squadra in queste ultime giornate
2 vittorie contro grenoble e istress per 4-0 e 3-0
ma fuori le ha prese e ha perso anche in casa col guegnon.
Vuole tornare in L1 ma se continua così sarà davvero dura.
I convocati del libourne e le assenze:
Christian Potel, Romain Salin, Maxime Brillault, Jef Douence, Lilian Astier, Joà«l Kouassi, Aurélien Faivre, Laurent Delchié, Mathieu Ligoule, Régis Castant, Elie Dohin, Zvonimir Deranja, Vincent Gragnic, Fabrice Begeorgi, Yahia Kébé, Anthony Moura.
Absents :
Jimmy Behlow et Raphaà«l Livramento (Blessés)
Kristijan Polovanec, Romain Rambier, Sébastien Ligoule. (Choix de l'entraineur)
Libourne che non ha niente da perdere da questa partita, un punto col montpellier sarà un ottimo risultato per loro.
Le squadre hanno obiettivi diversi, una cerca punti per risalire, l'altra cerca punti per restare in L2 e di sicuro qualche sconfitta
in esterna non li scoraggerà troppo.
Partita da 1, sempre che il montpellier non fa una "caxxata" e si fa strappare punti preziosi in casa.
L'1 si aggira a 1.7 goldbet ha 1.75, domani mi sa che quando inizieranno più giocate ci potrà essere anche un calo di quota.
Questo 1 secondo me è migliore di quello del Dijon.
L'unica preoccupazione può essere di tipo "statistico"
Montpellier non ha mai pareggiato e il libourne ha pareggiato solo alla prima giornata.
-------------------------------------------------------------------------------------
Niort - Reims
Convocati del reims: Liébus, Tingry ; Fontenette, Barbier, Jeannel, Giraudon ; Burle, Bonnal, Baldé, Tourenne, Didot, Feret, Maspimby ; Nzigou, Fauré, Baleguhé.
Reims che in casa se la cava egregiamente, 4 vittorie su 4 comresa la coppa.
Fuori 2 sconfitte su 2.
Niort neopromossa che deve far punti soprattutto in casa.
Il Niort ha dimostrato nelle scorse giornate di non essere affatto una squadra cuscinetto.
I book danno favorito il Niort, a me sembra un tantino azzardata come cosa.
Si potrebbe prendere una X, massima attuale bet365 @ 2.88 ma non troppo, questa partita è più da passare che da prendere, perchè
secondo me il reims ha i mezzi anche per vincere.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Tours - Strasburgo
Non ci sono info, espongo mie idee:
Strasburgo che ha preso Jeff Strasser giocatore che ha militato nel metz e nel kaiserslautern
giocatore che può essere usato sia come difensore che come centrocampista centrale difensivo.
Insomma Strasburgo attivo, si vuol tornare in L1 e non bisogna più sbagliare.
Penso che se non inizia a vincere anche fuori sarà dura risalire; mi aspetto quindi una buona prova
da parte degli uomini di papin che nel primo periodo soprattutto sono sembrati sotto tono
Ma che ora sembrano aver preso il ritmo anche dopo la vittoria estenra in coppa con lo chateauroux
che di certo non è una squadretta.
Tours che a parte la vittoria con l'ajaccio in casa di misura e il pareggio sempre in casa con il cretiel
ha subito tutte sconfitte (coppa compresa). Mi sa che è destinato a fare il fanalino...
Prendo il 2 con convinzione il 2.5 su bet365 mi fa gola.
-----------------------------------------------------------------------------------------
Le Havre - Caen
Questa partita è un derby.
Le due squadre sono uscite entrambe dalla coppa.
Entrambe le squadre tengono a vincere.
E il Caen si presenterà con una squadra offensiva.
Le Havre che dal canto suo ha dimostrato di essere una buona squadra soprattutto in casa.
I precedenti sono in netto favore del Le Havre:
-2005/2006 : Le Havre 2 - 0 Caen
-2003/2004 : Le Havre 1 - 1 Caen
-2001/2002 : Le Havre 2 - 1 Caen
-2000/2001 : Le Havre 2 - 1 Caen
-1984/1985 : Le Havre 1 - 0 Caen
-1980/1981 : Le Havre 2 - 0 Caen
L'equilibrio della partita viene rispecchiato anche dalle quote.
Di poco favorito il Le Havre ma perchè è in casa.
Bet365 per esempio ha 2.60 2.80 2.80
Partita da non giocare.
Però se le squadre giocheranno veramente a viso aperto
come si può intuire dalle info forse non sarebbe male un over che si trova sopra la pari
expekt per esempio ha 2.15
--------------------------------------------------------------------------------------------
Chateauroux - Istres
Niene info per ora, visto che giocano il 27
se noto cose interessanti posto.
Istres comunque che fuori non sembra il massimo.
Chateauroux che a me personalmente piace come squadra
e penso che dopo la sconfitta in casa in coppa con lo strasburgo voglia una vittoria.
Chat che insieme al caen è l'unica che non ha mai perso.
Per me l'1 c'è tutto, massima attuale a 1.8 su bet365
chi vuole "anticipare" mi sa che deve prenderlo ora, perchè alcuni book hanno già 1.7 e qualcuno anche meno
quindi quota che sembra tendere al ribasso.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Le mie giocate quindi:
Guingamp
Strasburgo
Montpellier
e tentativo sull'over tra le havre e caen
A livello storico l'amies ha vinto una sola volta col grenoble per 3-0
La parola d'ordine ad Amies è recuperare, inteso sia come punti,
sia come forze, visto l'impegno di coppa, infatti i giocatori hanno avuto
una intera giornata di riposo.
Grenoble che cerca la sua vittoria fuori ma che cerca anche
di non perdere la sua imbattibilità esterna (nessuna sconfitta su 3 trasferte)
L'amies dal canto suo si è rivelata squadra che in casa riesce a far bene.
Amies ancora senza il suo attaccante Mbay Leye.
In questa partita sento odor di pareggio.
L'amies giocando in casa è dato favorito ma le quote sono abbastanza equilibrate.
Pareggio intorno a 2.8, bet365 anche 2.88 qualche book anche 2.75.
Partita difficile, la X ci sta, ma la quota sotto il 3 non è il massimo.
-------------------------------------------------------------------------
Cretiel - Ajaccio
Probabili Ajaccio:
Roux
Laurenti (ou Dujeux) Antonio-Carlos Dzodic Collin
Zarabi Rodrigo
Khiter Chafni Scarpelli
Per il cretiel non si sanno ancora i convocati:
Bah e dabo presto ritorneranno ma non faranno parte della partita di oggi.
Altri assenti:
Levaux, sabet. pataca.
Non ci sono moltissime info, da notare che l'ajaccio non è in un buon momento
Cretiel dato favorito, ma ha ancora qualche assenza da smaltire.
Come partita non mi fido.
Anche i book sembrano essere cauti
se guardiamo bet365 per esempio ha 2.50 2.75 2.75
(metto bet365 perchè penso abbiano buoni quotisti che anche in francia difficilmente concedono molto).
Passo.
Dijon - Brest
Brest:
Elana, Lachuer, Massot, Poulard, Oliveira, Charpenet, Randrianantoanina, Auriac, Guegan, Bigné, Sarr, Liabeuf, Bochu, El Hajri, N'Jock, De Carvalho
Si suppone qualche modifica (probabilmente la formazione sarà data poco prima dell'inizio).
Bochu rimessosi dall'infortunio in amichevole precampionato col guingamp prende il posto di Adnane.
Bourgis non gioca dovrebbe giocare invece Elana.
Sul sito del Brest, ci si aspetta una reazione dopo anche la sconfitta in coppa di pochi giorni fa proprio a digione.
Manca ancora la prima vittoria... Ma più che convinzione a quanto leggo vedo speranza...
Non ci sono info sul digione, che però dopo un inizio incerto ora compresa la coppa ha fatto 3 vittorie consecutive
il morale sarà sicuramente buono.
L'1 ci sta, massima attualmente su expekt a 1.75 che non è male come quota ma nemmeno il massimo, insomma non si ruba nulla.
Guingamp - Guegnon
En l'absence de Frédéric Adam et de Laurent Morestin, la charnière centrale devrait àªtre composée de Philippe Correia et de Mamadi Kaba, qui a fait une bonne rentrée à Istres.
Il ne fait aucun doute que les 16 joueurs sélectionnés sauront faire preuve d'abnégation et de solidarité pour ramener un résultat positif des Cà´tes d'Armor.
Le groupe élargi de 19 joueurs est le suivant:
Peiser, Bouysse, Rodrigues, Tuison, Kaba, Correia, Bernardet, Aubriot, Marty, Tsoumou, Le Frapper, Diarra, Louhkiar, Girard, White, Gomez, Niflore, Touré, Carlier.
In sostanza:
Qualche problemino in difesa, i due centrali titolari mancano, e pure la rosa sembra un tantino ridimensionata, 16 convocati.
Come dicono sul sito "bisognerà fare prova di abnegazione e di solidità per ottenere un buon risultato".
Credo che il Guegnon vada in cerca di un pareggio vista la situazione.
Guingamp in crisi, ormai sono anni che parte male agli inizi di campionato.
Manca ancora la vittoria. In coppa ha perso fuori casa, anche se bisogna dire che non sembravano molto motivati.
L'imperativo per il Guingamp è vincere.
Io prendo l'1, il pericolo X c'è, ma penso saranno molto motivati.
il 2.2 di bet365 e sportingbet mi sembrano buoni.
-----------------------------------------------------------------------------------
Metz - Bastia
Bastia che non se la passa bene.
L'uscita dalla coppa con una equipe di national brucia.
Sarà ancora privo del suo uomo chiave Pierre-Yves e il resto della formazione non sta messo benissimo.
Anche metz ha perso in coppa ad opera del cretiel.
Metz è una delle squadre che vorrebbe ritornare presto in L1.
La squadra come sappiamo è stata abbastaza modificata quest'anno, e gli interrogativi non sono pochi.
Ci si chiede: metz col libourne non è andato proprio liscio, cosa accradà col bastia?
Dal canto suo il bastia invece parla di match difficile a Metz.
Insomma prudenza da entrambi i lati.
Mancheranno per il metz Manuel Corrales et Wilmer Aguirre
Partita difficile, il metz è superiore e sta messo un po' meglio del bastia, dovrebbe vincere, però
secondo me il rischio pareggio c'è e non è da poco.
Massima per l'1 su expekt in questo momento a 2.1
---------------------------------------------------------------------------------------
Montpellier - Libourne
Montpellier che in casa sembra un'altra squadra in queste ultime giornate
2 vittorie contro grenoble e istress per 4-0 e 3-0
ma fuori le ha prese e ha perso anche in casa col guegnon.
Vuole tornare in L1 ma se continua così sarà davvero dura.
I convocati del libourne e le assenze:
Christian Potel, Romain Salin, Maxime Brillault, Jef Douence, Lilian Astier, Joà«l Kouassi, Aurélien Faivre, Laurent Delchié, Mathieu Ligoule, Régis Castant, Elie Dohin, Zvonimir Deranja, Vincent Gragnic, Fabrice Begeorgi, Yahia Kébé, Anthony Moura.
Absents :
Jimmy Behlow et Raphaà«l Livramento (Blessés)
Kristijan Polovanec, Romain Rambier, Sébastien Ligoule. (Choix de l'entraineur)
Libourne che non ha niente da perdere da questa partita, un punto col montpellier sarà un ottimo risultato per loro.
Le squadre hanno obiettivi diversi, una cerca punti per risalire, l'altra cerca punti per restare in L2 e di sicuro qualche sconfitta
in esterna non li scoraggerà troppo.
Partita da 1, sempre che il montpellier non fa una "caxxata" e si fa strappare punti preziosi in casa.
L'1 si aggira a 1.7 goldbet ha 1.75, domani mi sa che quando inizieranno più giocate ci potrà essere anche un calo di quota.
Questo 1 secondo me è migliore di quello del Dijon.
L'unica preoccupazione può essere di tipo "statistico"
Montpellier non ha mai pareggiato e il libourne ha pareggiato solo alla prima giornata.
-------------------------------------------------------------------------------------
Niort - Reims
Convocati del reims: Liébus, Tingry ; Fontenette, Barbier, Jeannel, Giraudon ; Burle, Bonnal, Baldé, Tourenne, Didot, Feret, Maspimby ; Nzigou, Fauré, Baleguhé.
Reims che in casa se la cava egregiamente, 4 vittorie su 4 comresa la coppa.
Fuori 2 sconfitte su 2.
Niort neopromossa che deve far punti soprattutto in casa.
Il Niort ha dimostrato nelle scorse giornate di non essere affatto una squadra cuscinetto.
I book danno favorito il Niort, a me sembra un tantino azzardata come cosa.
Si potrebbe prendere una X, massima attuale bet365 @ 2.88 ma non troppo, questa partita è più da passare che da prendere, perchè
secondo me il reims ha i mezzi anche per vincere.
Tours - Strasburgo
Non ci sono info, espongo mie idee:
Strasburgo che ha preso Jeff Strasser giocatore che ha militato nel metz e nel kaiserslautern
giocatore che può essere usato sia come difensore che come centrocampista centrale difensivo.
Insomma Strasburgo attivo, si vuol tornare in L1 e non bisogna più sbagliare.
Penso che se non inizia a vincere anche fuori sarà dura risalire; mi aspetto quindi una buona prova
da parte degli uomini di papin che nel primo periodo soprattutto sono sembrati sotto tono
Ma che ora sembrano aver preso il ritmo anche dopo la vittoria estenra in coppa con lo chateauroux
che di certo non è una squadretta.
Tours che a parte la vittoria con l'ajaccio in casa di misura e il pareggio sempre in casa con il cretiel
ha subito tutte sconfitte (coppa compresa). Mi sa che è destinato a fare il fanalino...
Prendo il 2 con convinzione il 2.5 su bet365 mi fa gola.
Le Havre - Caen
Questa partita è un derby.
Le due squadre sono uscite entrambe dalla coppa.
Entrambe le squadre tengono a vincere.
E il Caen si presenterà con una squadra offensiva.
Le Havre che dal canto suo ha dimostrato di essere una buona squadra soprattutto in casa.
I precedenti sono in netto favore del Le Havre:
-2005/2006 : Le Havre 2 - 0 Caen
-2003/2004 : Le Havre 1 - 1 Caen
-2001/2002 : Le Havre 2 - 1 Caen
-2000/2001 : Le Havre 2 - 1 Caen
-1984/1985 : Le Havre 1 - 0 Caen
-1980/1981 : Le Havre 2 - 0 Caen
L'equilibrio della partita viene rispecchiato anche dalle quote.
Di poco favorito il Le Havre ma perchè è in casa.
Bet365 per esempio ha 2.60 2.80 2.80
Partita da non giocare.
Però se le squadre giocheranno veramente a viso aperto
come si può intuire dalle info forse non sarebbe male un over che si trova sopra la pari
expekt per esempio ha 2.15
--------------------------------------------------------------------------------------------
Chateauroux - Istres
Niene info per ora, visto che giocano il 27
se noto cose interessanti posto.
Istres comunque che fuori non sembra il massimo.
Chateauroux che a me personalmente piace come squadra
e penso che dopo la sconfitta in casa in coppa con lo strasburgo voglia una vittoria.
Chat che insieme al caen è l'unica che non ha mai perso.
Per me l'1 c'è tutto, massima attuale a 1.8 su bet365
chi vuole "anticipare" mi sa che deve prenderlo ora, perchè alcuni book hanno già 1.7 e qualcuno anche meno
quindi quota che sembra tendere al ribasso.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Le mie giocate quindi:
Guingamp
Strasburgo
Montpellier
e tentativo sull'over tra le havre e caen
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 25/08/2006 - 08:48
Ottimo lavoro (come sempre), Emir
Io provo ad andare col doppio Dijon (1,75) + Strasburgo (2,50) Nordicbet, sono le uniche che mi piacciono realmente, ma visto che è un doppio ci metto poca roba...Sperem
Saluti
Io provo ad andare col doppio Dijon (1,75) + Strasburgo (2,50) Nordicbet, sono le uniche che mi piacciono realmente, ma visto che è un doppio ci metto poca roba...Sperem
Saluti
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Messaggioda emir » 25/08/2006 - 10:40
In asian c'è una leggera discesa di quota per montpellier e strasburgo.
Guingamp - Guegnon invece non si è mossa.
Per Artico66
Se vuoi/puoi mi dai la fonte? Così la aggiungo alle altre che ho;
per Chateauroux -Istres non sono riuscito a trovare informazioni su chi mancherà fino ad ora. O forse i 4 mancheranno per motivi disciplinari? (può essere che mi so sfuggite diffide ed espulsioni).
Guingamp - Guegnon invece non si è mossa.
Per Artico66
Se vuoi/puoi mi dai la fonte? Così la aggiungo alle altre che ho;
per Chateauroux -Istres non sono riuscito a trovare informazioni su chi mancherà fino ad ora. O forse i 4 mancheranno per motivi disciplinari? (può essere che mi so sfuggite diffide ed espulsioni).
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda otravez » 25/08/2006 - 13:02
Solo per sottolineare nel txt di Emir che il Pierre-Yves che manca al Bastia di cognome fa André, è il capitano e per anni è stato goleador di discreto cabotaggio anche in D1. Problema agli adduttori, fuori così come il difensore Laville (cervicale).
Se avessimo tutti le stesse opinioni non ci sarebbero le corse dei cavalli (Oscar Wilde)
Messaggioda emir » 25/08/2006 - 13:15
Si si
è un giocatore fondamentale per la squadra.
Nel copianincollare non ho messo il cognome.
Comunque io del bastia non mi fido, stanno a piangere dall'inizio del campionato per le assenze e pure stanno lì su anche se nelle ultime giornate sono calati.
è un giocatore fondamentale per la squadra.
Nel copianincollare non ho messo il cognome.
Comunque io del bastia non mi fido, stanno a piangere dall'inizio del campionato per le assenze e pure stanno lì su anche se nelle ultime giornate sono calati.
Messaggioda emir » 25/08/2006 - 22:02
Coi goal del guingamp ci si metteva a posto tutte le partite...
Montpellier che ha fatto la cazzata...
Strasburgo che boh... sta squadra la trovo sempre più incomprensibile, vince fuori 1-3 con lo chateauroux e fa 0-0 a tours.
Bene l'over.
Montpellier che ha fatto la cazzata...
Strasburgo che boh... sta squadra la trovo sempre più incomprensibile, vince fuori 1-3 con lo chateauroux e fa 0-0 a tours.
Bene l'over.
Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF