Comparazione bonus scommesse
Ma quali strategie assurde, l'unica strategia è
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
-
NO_HIT_NO_RUN
- Allievo Marciatore

Ma quali strategie assurde, l'unica strategia è
Messaggioda NO_HIT_NO_RUN » 21/08/2006 - 16:28
L'unica via di guadagno è possedere un canale affidabile di informazioni, ed in particolare non solo quelli a pagamento (non ti danno tutto), ma un vero e proprio canale di primo livello, non informazioni che passano di persona in persona. Su questo studiamo e lasciamo stare la storia e la statistica, sono stronzate in un mercato totalmente instabile e caotico come questo: puoi trovare due andamenti storici simili in una determinata regione, ma se lo stesso esperimento lo ripeti per il numero delle regioni meno quella esaminata ti accorgi che ti avvicini allo 0%, perchè non esiste una legge fisica che determina il mercato, esistono solo leggi che lo influenzano. Come nella borsa, chi ha inventato l'analisi storica lo ha fatto solo per spillare soldi con i suoi libri alla gente, è un metodo inamissibile a meno che lo si applichi in un mondo popolato da robot.
Io mi fido solo delle mie analisi, delle mie informazioni, quando sbaglio perdo al 100%, perchè limitare le perdite quando devi essere sicuro, con una tolleranza dovuta alla casualità , che la tua puntata vincerà ? Limitando le pedite, coprendo le giocate ti porta solamente a diluire le perdite nel tempo, perchè la tua analisi non è corretta.
Io ho imparato col tempo, non vinco sempre, ho un buon 80% dalla mia, non posso ambire alla perfezione (certi fattori sono imprevedibili anche con analisi su informazioni a 10 minuti dalla partita), ma posso dire di essermi avvicinato.
Io mi fido solo delle mie analisi, delle mie informazioni, quando sbaglio perdo al 100%, perchè limitare le perdite quando devi essere sicuro, con una tolleranza dovuta alla casualità , che la tua puntata vincerà ? Limitando le pedite, coprendo le giocate ti porta solamente a diluire le perdite nel tempo, perchè la tua analisi non è corretta.
Io ho imparato col tempo, non vinco sempre, ho un buon 80% dalla mia, non posso ambire alla perfezione (certi fattori sono imprevedibili anche con analisi su informazioni a 10 minuti dalla partita), ma posso dire di essermi avvicinato.
Messaggioda 2mar » 21/08/2006 - 16:52
Io continuo a chiedermi...
"Ma tutti quelli che parlano di canale affidabile di informazioni vivono in Italia solo fisicamente, o guardano il TG e leggono i giornali???"
Non so se avete sentito per sbaglio di "CALCIOPOLI" (e sono Juventino)...ora io mi faccio un culo a guardare statistiche e tabellini, di qua e di là ...e TRACK non serve ad un c***o xkè c'è una VARIABILE NASCOSTA che cambia tutto!
Per non dire delle partite (e non facciamo finta di non sapere) che vengono "trikke'e'ballakkate" dai giocatori in campo, sopratutto sul finire della stagione, sopratutto nelle serie minori.
Quindi che ne so...seguo la lega finlandese, mi faccio un culo tremendo ....e poi c'è un Moggiskyhjk che mi manda all'aria tutto!
I book sono stati creati per VINCERE, le quote che loro mandano fuori sono corrette (non ci sono cazzi)...poi avendo la partita 3 possibili risultati tutto può succedere!
Certo che loro possono attribuire ad una squadra il 60% di prob di vittoria e io posso dargli un 62%...ma mi fido più di quello che dicono loro.
Cmq in borsa...se tu guardi gli indici, noterai la presenza di curve, ovvero trend rialzisti e trend ribassisti (sia nel lungo periodo che nel breve periodo)....da qui poi a farci soldi è un altro discorso...però qualcosa c'è...
Mercato totalmente instabile e caotico come questo???? Ma che dici ... la finale dei mondiali è stata Togo-Trinidad e Tobago, per caso? In coppa Italia han vinto le sfavorite?
L'unica possibilità di guadagno certo è il Conto Arancio ....il resto è semplicemente "un rischio che sono disposto a prendere per vincere"
"Ma tutti quelli che parlano di canale affidabile di informazioni vivono in Italia solo fisicamente, o guardano il TG e leggono i giornali???"
Non so se avete sentito per sbaglio di "CALCIOPOLI" (e sono Juventino)...ora io mi faccio un culo a guardare statistiche e tabellini, di qua e di là ...e TRACK non serve ad un c***o xkè c'è una VARIABILE NASCOSTA che cambia tutto!
Per non dire delle partite (e non facciamo finta di non sapere) che vengono "trikke'e'ballakkate" dai giocatori in campo, sopratutto sul finire della stagione, sopratutto nelle serie minori.
Quindi che ne so...seguo la lega finlandese, mi faccio un culo tremendo ....e poi c'è un Moggiskyhjk che mi manda all'aria tutto!
I book sono stati creati per VINCERE, le quote che loro mandano fuori sono corrette (non ci sono cazzi)...poi avendo la partita 3 possibili risultati tutto può succedere!
Certo che loro possono attribuire ad una squadra il 60% di prob di vittoria e io posso dargli un 62%...ma mi fido più di quello che dicono loro.
Cmq in borsa...se tu guardi gli indici, noterai la presenza di curve, ovvero trend rialzisti e trend ribassisti (sia nel lungo periodo che nel breve periodo)....da qui poi a farci soldi è un altro discorso...però qualcosa c'è...
Mercato totalmente instabile e caotico come questo???? Ma che dici ... la finale dei mondiali è stata Togo-Trinidad e Tobago, per caso? In coppa Italia han vinto le sfavorite?
L'unica possibilità di guadagno certo è il Conto Arancio ....il resto è semplicemente "un rischio che sono disposto a prendere per vincere"
-
NO_HIT_NO_RUN
- Allievo Marciatore

Messaggioda NO_HIT_NO_RUN » 21/08/2006 - 17:08
2mar ha scritto:Io continuo a chiedermi...
Queste io le faccio rientrare nel fattore casualità , è impossibile ottenere informazioni su partite truccate, e poi per quanto se ne dica, lo sport in linea di massima è pulito, per questo questo tipo di "partite" possono rientrare nella bassa % del fattore casualità in un analisi.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania