Comparazione bonus scommesse
CUPER SI, CUPER NO
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Spacchiubet
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda Spacchiubet » 14/05/2003 - 14:35
Temo per l'inter che i problemi non si limitino a Cuper, sono spagnolo ed ho visto il Mallorca ed il Valencia di Cuper giocare; erano squadre nel vero senso della parola, giocavano di squadra, compatte e solide.
L'Inter di ora non è squadre, sono solo dei singoli + ottimi centrali di difesa; per fare una squadra ci vuole un buon centrocampo che assista la difesa e l'attacco. L'inter non ha centrocampo, ne regista ne esterni.....è spaccata a metà .
Oltre a Cuper, se proprio lo si vuole far fuori, c'è da comprare quache buon centrocampista.
L'Inter di ora non è squadre, sono solo dei singoli + ottimi centrali di difesa; per fare una squadra ci vuole un buon centrocampo che assista la difesa e l'attacco. L'inter non ha centrocampo, ne regista ne esterni.....è spaccata a metà .
Oltre a Cuper, se proprio lo si vuole far fuori, c'è da comprare quache buon centrocampista.
Messaggioda baffetti » 14/05/2003 - 14:41
io ho già detto come la penso: secondi in campionato, semi di champions ...un signor risultato, tenuto conto della squadra che aveva.
Mancini ? e se poi non arriva nemmeno secondo, e non arriva in SEMI di Champions ?
bisogna mandare via anche lui ?
ha fatto degli errori ...ma è un buon allenatore. Compriamo due esterni forti ..e più o meno la squadra è fatta.
saluti
Web
grande web e quello che dico io.
Mancini ? e se poi non arriva nemmeno secondo, e non arriva in SEMI di Champions ?
bisogna mandare via anche lui ?
ha fatto degli errori ...ma è un buon allenatore. Compriamo due esterni forti ..e più o meno la squadra è fatta.
saluti
Web
grande web e quello che dico io.
Messaggioda Ygramul » 14/05/2003 - 17:21
Cuper è da confermare, mi sembra pazzo il solo pensare il contrario! Concordo con il Web, compriamo due ali come si deve e un rifinitore campione e siamo super competitivi. La solita rivoluzione estiva dell'Inter ha sempre portato pessimi risultati, chi vince lo fa perchè è continuo, vedi Juventus.
Vorrei vedere se a Vieri gli arrivassero 15 cross a partita dal Signor Beckham cosa succederebbe. Non è colpa dell'allenatore se non si riescono a fare tre passaggi di fila.
DON HECTOR RESTA CON NOI!!!
Vorrei vedere se a Vieri gli arrivassero 15 cross a partita dal Signor Beckham cosa succederebbe. Non è colpa dell'allenatore se non si riescono a fare tre passaggi di fila.
DON HECTOR RESTA CON NOI!!!
If you can read this the bitch fell off! (scritta sul retro della maglietta di un motociclista)
Messaggioda betvis » 14/05/2003 - 17:33
nel bene o nel male cerchiamo di capire il problema dell'inter...........pero' ho notato che nessuno ha preso in considerazione il presidente,capisco che non e' il thread giusto ma credo sia il momento che si metta proprio lui in discussione.........insomma solo una coppetta uefa e' un po' poco sotto la sua gestione
cuper o non cuper non cambia niente se la societa' continua a balbettare..................
cuper o non cuper non cambia niente se la societa' continua a balbettare..................
-
Giordano81
- Marciatore

- Contatta:
Mmm
Messaggioda Giordano81 » 14/05/2003 - 17:55
A mio parere bisogna scomporre il problema in due diverse componenti:
a) se si guardano i risultati (2 secondi posti e una semifinale di Champions) Cuper deve rimanere, anche perchè la storia recente dell'Inter non mi pare costellata di trionfi (a parte la UEFA - da non disprezzare - con Simoni). E' vero, l'Inter ha un grande potenziale, ma è carente in alcuni ruoli ed ha spesso doppioni inutili (o è costretta a far giocare calciatori fuori ruolo). Questa è in parte colpa di Cuper, ma soprattutto di chi ha più voce in capitolo - ossia la dirigenza. Per questi motivi CUPER CONFERMATO - MORATTI VIA
b) se si guarda il gioco (insufficiente in larga parte dell'anno) Cuper deve andarsene. E' inutile nasconderlo, l'Inter non ha un'identità . Forse con Cuper non ce l'avrà mai. E questo non perchè sia un incompetente. Personalmente credo sia un buon allenatore (In fondo è pur sempre arrivato in finale di Champions con squadre non proprio "grandissime" - anche se con giocatori nient'affatto scarsi), ma probabilmente è più adatto per squadre non di vertice. Per questi motivi CUPER VIA
La scelta dipende da come si vede il calcio. Personalmente dò molta importanza a come un allenatore "forgia" una squadra. Quando Ancelotti fu cacciato dalla mia Juve io fui uno dei (più)pochi contenti, proprio perchè sapevo che con Lippi - anche se non fossero immediatamente arrivati i 2 secondi posti del porchetto - a lungo termine c'avremmo sicuramente guadagnato. In due anni di Ancelotti non ho mai visto una "squadra", cosa che invece ho visto diverse volte con Mr.Lippi. Per tutte queste motivazioni io dico CUPER VIA - MORATTI VIA
a) se si guardano i risultati (2 secondi posti e una semifinale di Champions) Cuper deve rimanere, anche perchè la storia recente dell'Inter non mi pare costellata di trionfi (a parte la UEFA - da non disprezzare - con Simoni). E' vero, l'Inter ha un grande potenziale, ma è carente in alcuni ruoli ed ha spesso doppioni inutili (o è costretta a far giocare calciatori fuori ruolo). Questa è in parte colpa di Cuper, ma soprattutto di chi ha più voce in capitolo - ossia la dirigenza. Per questi motivi CUPER CONFERMATO - MORATTI VIA
b) se si guarda il gioco (insufficiente in larga parte dell'anno) Cuper deve andarsene. E' inutile nasconderlo, l'Inter non ha un'identità . Forse con Cuper non ce l'avrà mai. E questo non perchè sia un incompetente. Personalmente credo sia un buon allenatore (In fondo è pur sempre arrivato in finale di Champions con squadre non proprio "grandissime" - anche se con giocatori nient'affatto scarsi), ma probabilmente è più adatto per squadre non di vertice. Per questi motivi CUPER VIA
La scelta dipende da come si vede il calcio. Personalmente dò molta importanza a come un allenatore "forgia" una squadra. Quando Ancelotti fu cacciato dalla mia Juve io fui uno dei (più)pochi contenti, proprio perchè sapevo che con Lippi - anche se non fossero immediatamente arrivati i 2 secondi posti del porchetto - a lungo termine c'avremmo sicuramente guadagnato. In due anni di Ancelotti non ho mai visto una "squadra", cosa che invece ho visto diverse volte con Mr.Lippi. Per tutte queste motivazioni io dico CUPER VIA - MORATTI VIA
Ultima modifica di Giordano81 il 15/05/2003 - 13:56, modificato 1 volta in totale.
[La statistica e' quella scienza che dice che se hai la testa nel congelatore e i piedi nel forno, mediamente stai bene]
Messaggioda BOBOGOAL » 14/05/2003 - 18:20
crede che non sia tutta colpa di cuper
ieri ero a milano a vedere la partita e ora sono amareggiato per aver fatto tanti km per vedere giocatori che sono dei veri brocchi.
sono stanco di moratti e delle sue fisse per i giocatori di merda
ormai tutti in curva hanno capito che tutta la colpa e del presidente che allestisce la squadra a suo piacimento.
moratti può fare calcio solo a milano dove le persone capiscono poco di calcio ,quindi lui anche se sbaglia nessuna gli dice niente.
la rosa dell'inter è inferiore a quella della roma ,del milan,della juve,della lazio.
giochiamo ancora con di biagio 32 anni,guly che è di 3 categoria,morfeo ha fallito dove è stato,dalmat sempre in confusione,recoba che puo giocare al massimo nel venezia.per non parlare di vivas,gamarra,conceicao ect,ect.
ormai non c'e la faccio più a vederli con quella maglia,una squadra come l'inter ha bisogno di giocatori come il capitano zanetti + ci voglione giocatori con qualità e prima di tutto personalità
ieri ero a milano a vedere la partita e ora sono amareggiato per aver fatto tanti km per vedere giocatori che sono dei veri brocchi.
sono stanco di moratti e delle sue fisse per i giocatori di merda
ormai tutti in curva hanno capito che tutta la colpa e del presidente che allestisce la squadra a suo piacimento.
moratti può fare calcio solo a milano dove le persone capiscono poco di calcio ,quindi lui anche se sbaglia nessuna gli dice niente.
la rosa dell'inter è inferiore a quella della roma ,del milan,della juve,della lazio.
giochiamo ancora con di biagio 32 anni,guly che è di 3 categoria,morfeo ha fallito dove è stato,dalmat sempre in confusione,recoba che puo giocare al massimo nel venezia.per non parlare di vivas,gamarra,conceicao ect,ect.
ormai non c'e la faccio più a vederli con quella maglia,una squadra come l'inter ha bisogno di giocatori come il capitano zanetti + ci voglione giocatori con qualità e prima di tutto personalità
PROVATE A FERMARMI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda and71 » 14/05/2003 - 19:59
couper per me deve andare a casa perchè ha fatto giocare recoba con uno strappo inguinale, quando aveva martins in panchina, con lui in campo e kallon l inter ha rischiato di vincere, una domanda per il web perche difendi così couper uno che non ha vinto niente sia io spagna che in europa. l unica critica che mi sento di fare ha moratti e quando ronaldo gli ha detto di scegliere tra lui e couper lui ha scelto couper come si fa a fare questa schiocchezza

Messaggioda hank » 14/05/2003 - 20:23
cuper deve rimanere a patto che la societa
assecondi l'allenatore nelle sue scelte per l'organico .
e sopratutto ..che si lavori tutti (societa +allenatore )
in sintonia .
finora queste due componenti sono mancate ....
e hanno fallito tutti ...i tecnici passati ad appiano (a parte simoni)
anche ..il pluridecorato lipppi ha fallito alla grande .
la storia dell'eterno secondo ...roba buona per discorsi
da bar ..o per chi è a digiuno di calcio .
quindi per me avanti con cuper .
assecondi l'allenatore nelle sue scelte per l'organico .
e sopratutto ..che si lavori tutti (societa +allenatore )
in sintonia .
finora queste due componenti sono mancate ....
e hanno fallito tutti ...i tecnici passati ad appiano (a parte simoni)
anche ..il pluridecorato lipppi ha fallito alla grande .
la storia dell'eterno secondo ...roba buona per discorsi
da bar ..o per chi è a digiuno di calcio .
quindi per me avanti con cuper .
parlando di scommesse e di
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
pronostici : vivabet.com
and we think that they are.
and we' re all on
target .
C.B.
Messaggioda bego99 » 14/05/2003 - 20:40
Il vero problema dell'inter non è cuper ma bensi' gli uomini che stanno attorno a Moratti i cosi' chiamati consiglieri che non sapendo che giocatori comprare ogni anno sperperano i dane' del buon moratti in giocatori inutili.
In conclusione cuper si
In conclusione cuper si
QUANDO SI BRUCIA FATTI UNA DOCCIA FREDDA INVECE DI RIGIOCARE...................
Messaggioda sbirulo » 14/05/2003 - 23:24
da vero interista, ma anche da scommettitore da 36 anni che sa fare bene di conto, per prima cosa vorrei dire che MORATTI ha speso molto ma ha anche incassato molto (certo che lo stipendio del SUO pupillo RECOBA mi sembra un vero spreco) ma in 2 anni di CUPER allenatore che conosce solo il 4-4-2 il nostro presidente non e' riuscito ad acquistare le due ali che mancano al suo allenatore. IN DEFINITIVA NON SALVO CUPER perche' comunque e' lui che ieri sera (ma anche tante altre volte) ha mandato in campo la "FOCA" RECOBA (impresentabile al pari di uno spompato DI BIAGIO) e se un allenatore non vede la completa evanescenza di un suo giocatore non merita l' INTER P.S. Comunque se cambiamo sara' PEGGIO
-
snainograzie
- Caldi alla punta

Messaggioda snainograzie » 15/05/2003 - 01:01
cuper per conto mio è l'unica persona vincente in tutta la rosa dell'inter!!!
Purtroppo però solo l'allenatore vincente non basta,occorro giocatori veri e non personaggi da bar tipo dibiagio,pasquale,morfeo,ecc..................................
Purtroppo però solo l'allenatore vincente non basta,occorro giocatori veri e non personaggi da bar tipo dibiagio,pasquale,morfeo,ecc..................................
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania