Comparazione bonus scommesse
Strategia sotto test. Che ne pensate?
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
Strategia sotto test. Che ne pensate?
Messaggioda M4rco » 20/08/2006 - 23:54
Dalla prima giornata della premier league sto sperimentando sulla mia pelle una strategia che per ora mi ha fatto fare il 100% del risultato. Forse troppo pero' ho idea che possa essere una ottima strada.
In pratica sulle partite delle 4 big Inglesi (Arsenal, Liverpool, Chelsea, Manchester) sul Lione (questa non sempre) su Barcellona e Real Madrid Per la Spagna e su Intere Milan e Juve sto adottando (per ora ovviamente solo sulle inglesi e sul lione, la seguente strategia:
Se passano in svantaggio entro il 55" minuto, io banco la squadra avversaria. Lo faccio da ieeri dopo essremi visto un sacco di statistiche.
Arsenal- Aston Villa. Aston Villa segna e la banco immediatamente. Vinta.
Sheffield- Liverpool. Sheffield segna e la banco immediatamente. Vinta.
West Ham - Charlton. Il west ham non rientra tra le big pero' era in casa e dopo lo svantaggio si e' trovata in superiorita' numerica. Ho bancato il charlton e ho vinto ancora.
Bord-Lyone. Borde segna e la banco immediatamente. Vinta.
Prima della partita vorrei bancare l'avversaria di una big perche' sono certo che non vincera' ma devo rischiare troppo e non mi va. Allora cosa faccio? La banco ma solo se segna per prima un gol entro il 55" minuto.
Il rischio si riduce notevolmente e in piu se ci aiutiamo con le statistiche possiamo andare abbastanza a colpo sicuro.
Se sbaglio comunque andro' a perdere poco e comunque le perdite le ho messe ovviamente a bilancio.
Che ne pensate?
In pratica sulle partite delle 4 big Inglesi (Arsenal, Liverpool, Chelsea, Manchester) sul Lione (questa non sempre) su Barcellona e Real Madrid Per la Spagna e su Intere Milan e Juve sto adottando (per ora ovviamente solo sulle inglesi e sul lione, la seguente strategia:
Se passano in svantaggio entro il 55" minuto, io banco la squadra avversaria. Lo faccio da ieeri dopo essremi visto un sacco di statistiche.
Arsenal- Aston Villa. Aston Villa segna e la banco immediatamente. Vinta.
Sheffield- Liverpool. Sheffield segna e la banco immediatamente. Vinta.
West Ham - Charlton. Il west ham non rientra tra le big pero' era in casa e dopo lo svantaggio si e' trovata in superiorita' numerica. Ho bancato il charlton e ho vinto ancora.
Bord-Lyone. Borde segna e la banco immediatamente. Vinta.
Prima della partita vorrei bancare l'avversaria di una big perche' sono certo che non vincera' ma devo rischiare troppo e non mi va. Allora cosa faccio? La banco ma solo se segna per prima un gol entro il 55" minuto.
Il rischio si riduce notevolmente e in piu se ci aiutiamo con le statistiche possiamo andare abbastanza a colpo sicuro.
Se sbaglio comunque andro' a perdere poco e comunque le perdite le ho messe ovviamente a bilancio.
Che ne pensate?
Messaggioda M4rco » 20/08/2006 - 23:58
Una cosa importante mi sono dimenticato di dire:
Questo sistema lo adotto solo guardando la partita perche' potrebbe benissimo capitare che in base a cio' che vedo decido di non fare la scommessa. Quindi vedere la partita secondo me e' essenziale.
E sopratutto capire di calcio. (io ci capisco eheh)
Questo sistema lo adotto solo guardando la partita perche' potrebbe benissimo capitare che in base a cio' che vedo decido di non fare la scommessa. Quindi vedere la partita secondo me e' essenziale.
E sopratutto capire di calcio. (io ci capisco eheh)
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 21/08/2006 - 00:05
Può essere interessante, ma guardare la partita è tutto, io oggi ho giocato il 2-0 Live del chelsea alla fine del primo tempo a 4.10 , poi ho bancato per giocarmi il 3-0 ma quando ho bancato ( coperto con vincita) ha segnato Drogba e la puntata è saltata, stavo premendo il tasto del timer!!!Guardare la partita è tutto.
Messaggioda M4rco » 21/08/2006 - 13:59
2mar ha scritto:Bisogna vedere che guadagno hai a postare al 55° con l'avversaria in vantaggio.
Cioè se vinci 1,20 ma una volta su 6 perdi ...non ne vale molto la pena
Puoi tradurre in italiano?
Davvero a parte gli scherzi non ho capito nulla di cosa hai detto.
Per bancare la sfavorita prima della partita contro le big devi bancarla con quote sopra i 10/12. Appena la sfavorita segna un gol la quota si abassa di brutto e va ad esempio a 3/4 o anche 6 ma anche 1,5 in alcuni casi.
A quel punto la si banca rischiando veramente poco.
Messaggioda 2mar » 21/08/2006 - 14:13
Intendevo dire...
Prendiamo ad esempio che banchi mediamente a 3,5.
E che incassi 100 Euro netti a volta (che c'azzecchi tu):
Oggi vinci 100 euro
domani ne vinci altri 100
Dopodomani vince la squadra che hai bancato e ci smeni 250 Euro (100*3,5-100 ...io intendo così, poi magari non conoscendo il betting exc le tue quote di "bancatura" erano già pulite).
Intendo dire, mediamente ogni quante volte capita che la squadra sfavorita vada in vantaggio e ci rimanga?
Mediamente a quanto banchi la squadra sfavorita in vantaggio?
Partendo da quello puoi ragionare sulla tua strategia e capire se conviene o meno.
Spero di essere stato più chiaro
Che vuol dire CARICARE una squadra vincente e COPRIRLA appena questa va in vantaggio?
Oggi vinci 100 euro
Dopodomani vince la squadra che hai bancato e ci smeni 250 Euro (100*3,5-100 ...io intendo così, poi magari non conoscendo il betting exc le tue quote di "bancatura" erano già pulite).
Intendo dire, mediamente ogni quante volte capita che la squadra sfavorita vada in vantaggio e ci rimanga?
Partendo da quello puoi ragionare sulla tua strategia e capire se conviene o meno.
Che vuol dire CARICARE una squadra vincente e COPRIRLA appena questa va in vantaggio?
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 21/08/2006 - 14:27
In gergo calcistico "caricare"una squadra significa puntarci una determinata somma,chiaramente se questa va in vantaggio la quota ovviamente cambia,cambiando la quota ci si può "coprire" bancandola a una quota inferiore a quella giocata(e quindi si ha un guadagno certo),o in alternativa si puo sempre giocare sull'x per recuperare la puntata,in questo caso però si può perdere tutto se esce il 2.
Dimenticavo il tutto si può fare solo se è "live".

Dimenticavo il tutto si può fare solo se è "live".
Messaggioda 2mar » 21/08/2006 - 14:38
Juve - Cesena ...vittoria juve data a 1,5
Gioco 100 euro sulla Juve
La juve va in vantaggio.
Banco la Juve a 1,3 (senza contare le commissioni), il tetto massimo che sono disposto a pagare è 100*1,3 : guadagno 20 euro
La juve perde o pareggia guadagno: 0 Euro
La juve non va in vantaggio, non vince: ci smeno 100 euro
Non mi comprano tutto ciò che banco: ci smeno o guadagno di meno in base al risultato.
Devo stare al PC, devo seguire la partita....che ritorno si riesce ad avere (mediamente)?
Gioco 100 euro sulla Juve
La juve va in vantaggio.
Banco la Juve a 1,3 (senza contare le commissioni), il tetto massimo che sono disposto a pagare è 100*1,3 : guadagno 20 euro
La juve perde o pareggia guadagno: 0 Euro
La juve non va in vantaggio, non vince: ci smeno 100 euro
Non mi comprano tutto ciò che banco: ci smeno o guadagno di meno in base al risultato.
Devo stare al PC, devo seguire la partita....che ritorno si riesce ad avere (mediamente)?
- SIAUKA
- Caldi alla punta

Messaggioda SIAUKA » 21/08/2006 - 14:56
Caro,non ci siamo,mi spiego meglio,dal momento che la squadra va in vantaggio,non puoi + perdere.
Dal momento che la vendi hai un guadagno sicuro indipendentemente dal risultato(prova a ragionarci su).
Chiaramente se la squadra che giochi non va in vantaggio cambia tutto.

Dal momento che la vendi hai un guadagno sicuro indipendentemente dal risultato(prova a ragionarci su).
Chiaramente se la squadra che giochi non va in vantaggio cambia tutto.
Messaggioda M4rco » 21/08/2006 - 22:31
2mar ha scritto:Intendevo dire...
Oggi vinci 100 euro
Molto ma molto piu variabile.
Tanto guardando la partita decido quanto giocare e se giocare. Potrei giocare 20 oeuro 4 o 100. E poi a me non interessa il risultato finale ma interessa solo che la super favorita, nonche' BIG pareggi.
Ad esempio il chesea l'anno scorso non ha mai perso in casa.
Quello che vi ho detto non e' una strategia da fare sempre e comunque immancabilmente ad ogni evento. Ma usarla con un po di attenzione.
Messaggioda emir » 21/08/2006 - 23:28
Mmm ci vorrebbero le quote di un incontro del genere nei vari momenti per capire quanto sia conveniente, a occhio penso non lo sia, da considerare anche che eventualità del genere non è che si verificano tutti i giorni, senza parlare che capita pure che la big può finire col perdere (vedi boro-chelsea l'anno scorso).
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda M4rco » 22/08/2006 - 14:29
emir ha scritto:Mmm ci vorrebbero le quote di un incontro del genere nei vari momenti per capire quanto sia conveniente, a occhio penso non lo sia, da considerare anche che eventualità del genere non è che si verificano tutti i giorni, senza parlare che capita pure che la big può finire col perdere (vedi boro-chelsea l'anno scorso).
Probabilmente su una big che gioca in casa sono piu propenso a scommettere tanto mentre in un esempio come sheffield-liverpool che era fuori casa ho bancato di 10 euro e stop... Ali limite ne perdevo 13...
Messaggioda emir » 22/08/2006 - 16:47
A me interessava sapere il movimento delle quote di una partita del genere
per capire le esposizioni e i guadagni e valutare quanto era conveniente il metodo.
per capire le esposizioni e i guadagni e valutare quanto era conveniente il metodo.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda M4rco » 22/08/2006 - 19:42
emir ha scritto:A me interessava sapere il movimento delle quote di una partita del genere
Prima la sfavorita segna e piu alta e' la quota ovviamente.
Se la sfavorita segna al 55" e' molto bassa.
Dalla prossima volta faro' cosi', (e non solo per questo sistema) mettero' in funzione la piattaforma che aggiorna in tempo reale le quote di betfair, e poi faro' partire un programmino che filma il mio desktop.
Cosi' a fine partita potro' guardarmi con calma il filmato e vedere alcuni tipi di comportamenti in base a cosa succede in campo.
PS. Se qualcuno fosse interessato a sapere che programmi uso mi puo' contattae in privato per evitare di fare pubblicita'.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania