Comparazione bonus scommesse
Sistema Under/Over
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 21/08/2006 - 17:36
I tuoi calcoli mi paiono esatti. Con l'1-1 nell'under becchi tredici colonne su tredici. Ma ci sono tante altre condizioni favorevoli. Con tutti 2-0 o 0-2 o 0-0, ad esempio, te ne porti a casa sette. E finisce sempre in territorio positivo.
Ragionamenti analoghi puoi farli sugli over. Ma il meccanismo l'hai capito.
Ragionamenti analoghi puoi farli sugli over. Ma il meccanismo l'hai capito.
Messaggioda Spiceboy » 22/08/2006 - 09:33
Ciao ragazzi, sono nuovo da questi parti, sono molto appassionato di scommesse e di calcio ma non ho mai fatto i sistemi perchè non mi ispiravano ma andavo a conoscenze e mi fidavo delle mia malattia del calcio con risultati mediocri... trovando questo forum mi sono interessato anche ai sistemi anche se non ne capisco molto, questo sistema mi sembra molto interessante a vista di tutti ma io non l'ho capito molto bene, qualcuno riesce a spiegarmelo...
cmq vorrei aggiungere un consiglio: ho sentito che questo sistema rimaneva scoperto con determinati risultati, secondo me oltre all'infallibilità del sistema (che non si raggiungerà mai) bisogna anche metterci un pizzico della nostra conoscienza e non giocare squadre che hanno la possibilità di raggiungere certi risultati!!!
cmq vorrei aggiungere un consiglio: ho sentito che questo sistema rimaneva scoperto con determinati risultati, secondo me oltre all'infallibilità del sistema (che non si raggiungerà mai) bisogna anche metterci un pizzico della nostra conoscienza e non giocare squadre che hanno la possibilità di raggiungere certi risultati!!!
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 22/08/2006 - 11:40
Non è un sistema infallibile. Se lo fosse, sarei da anni ai Tropici a godermi i tanti soldi guadagnati giocando ai books.
E' un metodo che, secondo me, ti garantisce molte opzioni e ti copre diverse possibilità di uscita dei segni, assicurandoti rendite anche interessanti.
E' da testare ancora, ed approfonditamente, ma mi convince.
Dici che non l'hai capito bene. Non è difficile. Prova a leggere i post precedenti, in particolare quelli dove propongo la stesura di base. Quando ti sei fatto un'idea, allora domanda pure se hai ancora dubbi o problemi.
Sul fatto che bisogna aggiungere anche una perizia tecnica sulle partite da individuare e da giocare, non ci sono dubbi, non ti posso non dare ragione. All'elaborazione teorica di un sistema si deve sempre applicare un'analisi più specifica, di carattere tecnico e anche motivazionale, sui singoli eventi.
E' un metodo che, secondo me, ti garantisce molte opzioni e ti copre diverse possibilità di uscita dei segni, assicurandoti rendite anche interessanti.
E' da testare ancora, ed approfonditamente, ma mi convince.
Dici che non l'hai capito bene. Non è difficile. Prova a leggere i post precedenti, in particolare quelli dove propongo la stesura di base. Quando ti sei fatto un'idea, allora domanda pure se hai ancora dubbi o problemi.
Sul fatto che bisogna aggiungere anche una perizia tecnica sulle partite da individuare e da giocare, non ci sono dubbi, non ti posso non dare ragione. All'elaborazione teorica di un sistema si deve sempre applicare un'analisi più specifica, di carattere tecnico e anche motivazionale, sui singoli eventi.
Messaggioda Spiceboy » 22/08/2006 - 11:49
Uhm forse ho capito... corregimi se sbaglio, ovvero io scelgo tre squadre e queste tre squadre le gioco in tredici bollette diverse con il sistema indicato da te... giusto?
Se becco un paio di colonne dovrei più o meno pareggiare... da tre in su vincere qualcosa... mi sa che le legge della sfiga è pronta come un avvoltoio (su di me) se giocassi così, però mi sembra un buon sistemino!!!
Per testarlo penso sia semplice senza aspettare, ovvero basta prendere le partite delle scorse stagioni e poi vedere come sono finite, tanto le quote più o meno si sanno e si vede se il sistema almeno in teoria regge!!!
Se becco un paio di colonne dovrei più o meno pareggiare... da tre in su vincere qualcosa... mi sa che le legge della sfiga è pronta come un avvoltoio (su di me) se giocassi così, però mi sembra un buon sistemino!!!
Per testarlo penso sia semplice senza aspettare, ovvero basta prendere le partite delle scorse stagioni e poi vedere come sono finite, tanto le quote più o meno si sanno e si vede se il sistema almeno in teoria regge!!!
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 22/08/2006 - 12:21
Sì, più o meno. Il sistema si gioca così come hai descritto. Se becchi due colonne dovresti quanto meno pareggiare. Da tre in su sei in territorio positivo.
Contro la legge della sfiga mi sa che non ci sia nulla da fare. Quando arriva, arriva, e non c'è nulla da fare. Ovviamente, se giochi un sistema basato su tre under, e poi saltano fuori tre over... beh, allora...
Il mio sistema quanto meno ti corregge due errori. E due errori su tre gare mi pare una più che buona copertura.
Puoi provare a testarlo come hai detto. Se hai tempo di farlo te ne sarei grato. Fammi sapere i risultati delle tue verifiche. E poi magari insieme potremmo provare a giocare qualcosa nei prossimi giorni.
Contro la legge della sfiga mi sa che non ci sia nulla da fare. Quando arriva, arriva, e non c'è nulla da fare. Ovviamente, se giochi un sistema basato su tre under, e poi saltano fuori tre over... beh, allora...
Il mio sistema quanto meno ti corregge due errori. E due errori su tre gare mi pare una più che buona copertura.
Puoi provare a testarlo come hai detto. Se hai tempo di farlo te ne sarei grato. Fammi sapere i risultati delle tue verifiche. E poi magari insieme potremmo provare a giocare qualcosa nei prossimi giorni.
Messaggioda Spiceboy » 23/08/2006 - 09:12
Si certo cercherò di fare test appena possibile, nel frattempo ho trova questo sito dove ci sono le statistiche di molte campionati stagione per stagione così da poter vedere chi è portato all'over o all'under!!!
http://www.statistigol.it/
http://www.statistigol.it/
-
morrisultra
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda morrisultra » 03/09/2006 - 09:59
ma il pari edispari si gioca solo alla snai oppure lo si può trovare anche in qualche bookmaker internazionale?
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 03/09/2006 - 13:00
PER esperienza vi dico ke i sistemi nel betting non servono a niente è solo una questione di pronostici se avete fiuto competenza e fortuna vincete altrimenti perdete,i sistemi possono dare risultati solo in giochi come il totocalcio totogol etc. etc
puntare sempre forte e con decisione
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 15/09/2006 - 19:42
x spice boy:
sul sistema degli under, se esce un solo over non sei fottuto. Lo sviluppo ti consente di coprire anche due errori sulla base U U U, con i PARI o con i G. Rimangono fuori soltanto 3-0 5-0 7-0.
Certo, è meglio il sistema degli over, ma pure quello degli under non è utilizzabile non rare volte.
x morrisultra:
il pari e dispari lo trovi anche in parecchi books internazionale. Ad esempio, : Bet1128, Globet, Bet 365, Eurobet, ecc.
x careca:
se i sistemi possono dare risultati solo nel totocalcio, perché non nelle scommesse sportive in genere? Che differenza c'è? Non capisco la tua osservazione. E comunque fiuto, competenza e fortuna servono sempre, sia che tu giochi al totocalcio che alle scommesse sportive.
sul sistema degli under, se esce un solo over non sei fottuto. Lo sviluppo ti consente di coprire anche due errori sulla base U U U, con i PARI o con i G. Rimangono fuori soltanto 3-0 5-0 7-0.
Certo, è meglio il sistema degli over, ma pure quello degli under non è utilizzabile non rare volte.
x morrisultra:
il pari e dispari lo trovi anche in parecchi books internazionale. Ad esempio, : Bet1128, Globet, Bet 365, Eurobet, ecc.
x careca:
se i sistemi possono dare risultati solo nel totocalcio, perché non nelle scommesse sportive in genere? Che differenza c'è? Non capisco la tua osservazione. E comunque fiuto, competenza e fortuna servono sempre, sia che tu giochi al totocalcio che alle scommesse sportive.
-
boysweetcrazy
- Budinone Imperiale

- Contatta:
Messaggioda boysweetcrazy » 17/09/2006 - 17:50
Allora dopo aver passato una notte insonne a leggere i post di questo fanatstico forum sono stato affascinato da questo metodo degli under e over. Parto dal presupposto che per vincere ci vuole molto c......... e che quindi ogni strategia viene eleborata solo ed esclusivamente per poter limitare i danni poichè se uno volesse vincere i miliardi basta giocare al superenalotto e sperare per tutta la vita che ci sia una stella che ti protegga e ti faccia vincere. Oggi ho sperimentato questo sistemino investendo una cifra irrisoria cioè 0.20 cent a colonna proprio per testare il tutto limitando le perdite e vi racconto la mia esperienza
Ho puntato sull'over di queste tre partite di serie a
Catania- Atalanta Over Finita 0-0
Lazio-Palermo Over Finita 1-2
Siena-Roma Over Finita 1-3
Colonne giocate 13
costo a colonna 0.20 cent
totale giocato 2.6 euro
totale vinto 3.97 euro
utile 1.37 euro
Sistema utilizzato
O………P………O……O…….NG….…O….....O.....P……P……O……NG…...NG……O
O………O……..P……O…….O………NG……..O.... P....O……P……NG…....O…...NG
O………O…….O…….P…….O……….O………NG....O……P……P……O………NG……NG
colonne beccate 3
P........NG........P
O........O..........O
O........O..........P
Ora ho reinvestito il tutto nel campionato spagnolo giocando queste 3 partite
Espanyol-Celta Vigo Over
Real Saragoza-Maiorca Over
Recreativo-Levante Over
Ho giocato lo stesso sviluppo staremo a vedere un pò
Ho puntato sull'over di queste tre partite di serie a
Catania- Atalanta Over Finita 0-0
Lazio-Palermo Over Finita 1-2
Siena-Roma Over Finita 1-3
Colonne giocate 13
costo a colonna 0.20 cent
totale giocato 2.6 euro
totale vinto 3.97 euro
utile 1.37 euro
Sistema utilizzato
O………P………O……O…….NG….…O….....O.....P……P……O……NG…...NG……O
O………O……..P……O…….O………NG……..O.... P....O……P……NG…....O…...NG
O………O…….O…….P…….O……….O………NG....O……P……P……O………NG……NG
colonne beccate 3
P........NG........P
O........O..........O
O........O..........P
Ora ho reinvestito il tutto nel campionato spagnolo giocando queste 3 partite
Espanyol-Celta Vigo Over
Real Saragoza-Maiorca Over
Recreativo-Levante Over
Ho giocato lo stesso sviluppo staremo a vedere un pò
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 17/09/2006 - 20:08
Bene, vedo che il sistema funziona.
Sulla colonna base over, è saltato una gara, la prima, finita 0-0. E nonostante questo grazie alle correzioni si sono centrate tre colonne, tanto da consentire una cospicua vincita finale.
Mi fa piacere.
Vediamo come va il tuo secondo tentativo.
Sulla colonna base over, è saltato una gara, la prima, finita 0-0. E nonostante questo grazie alle correzioni si sono centrate tre colonne, tanto da consentire una cospicua vincita finale.
Mi fa piacere.
Vediamo come va il tuo secondo tentativo.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania