Comparazione bonus scommesse
ATP 21 agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/08/2006 - 15:01
Ramirez hidalgo pare essere in salita . la quota bf è passata da 1.88/1.89 a 1.92/1.96 di adesso. Secondo me visti i valori in campo dovrebbe salire, di più non sò.
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 21/08/2006 - 15:03
Buongiorno a tutti. Appoggio Santoro su Vik a 1.64 Bf. Vik pare davvero sotto un treno. Settimana scorsa ha preso stese sia da Spadea nelle quali che da Sanguinetti nel md, pur vincendo un set in entrambe le circostanza ma senza essere mai in partita.
- davisman74
- Budino

Messaggioda davisman74 » 21/08/2006 - 15:35
scusate acedete da punto bet ma è la stessa cosa
karlovic 2.02
karlovic 2.02
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 21/08/2006 - 15:40
davisman74 ha scritto:scusate acedete da punto bet ma è la stessa cosa
karlovic 2.02
La quota effettivamente è quella, ma se non sbaglio è minimo tripla
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 21/08/2006 - 15:53
Intanto marcetta su Santoro, dal 64 al 53 in poco pù di un'ora
NEW HAVEN 21 AGOSTO
Messaggioda connis » 21/08/2006 - 15:59
Analizzando tutto credo di poter andare con molta fiducia con questo
quadruplo superbudinesco SANTORO-MULLER-BENNETEAU-F.LOPEZ multiplo 3,36 BET365 motivazione la superiorità tecnica nel caso dei primi due,gli infortuni di Horna già citati nel forum e l'inadegautezza di Volandri sul cemento oltre agli h2h 5-1 in favore dello spagnolo.Se a qualcuno interessano le valutazioni(e le elucubrazioni mentali)che mi hanno portato a questa scelta potrete visitare il mio blog
http://pibet.blog.excite.it/
quadruplo superbudinesco SANTORO-MULLER-BENNETEAU-F.LOPEZ multiplo 3,36 BET365 motivazione la superiorità tecnica nel caso dei primi due,gli infortuni di Horna già citati nel forum e l'inadegautezza di Volandri sul cemento oltre agli h2h 5-1 in favore dello spagnolo.Se a qualcuno interessano le valutazioni(e le elucubrazioni mentali)che mi hanno portato a questa scelta potrete visitare il mio blog
http://pibet.blog.excite.it/
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/08/2006 - 16:09
JCFAN ha scritto:raga scusate, come live da NH mi si apre solo quello tutto ornamentale e lento.. quello normale atp come per Toronto e cincy da dove si prende?
infatti stavo tentando anch'io , il nuovo mi funziona malissimo e peraltro non mi piace.
Grazie
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 21/08/2006 - 16:14
Santoro marciatissimo. Io avrò fatto una caxxata pazzesca ma un cippino l'ho dato via. Santoro ultimamente, da halle più o meno, raccoglie poco in singolo. Ok in doppio ma in singolo mi sembra che stia un pò mollando, un pò come BJ. Adesso si paga ancora meno ma non mi sento di consigliarlo a nessuno visto che la fiducia su vik è molto scarsa.
Messaggioda sardar » 21/08/2006 - 16:16
Sono quasi tornato dalle vacanze, un saluto a tutti i vecchi ed i nuovi.
Vediamo se mi riesce di dare qualche utile indicazione.
Andiamo con ordine cronologico.
Benneteau favorito ma più sulla scorta di possibili problemi non risolti da parte di Horna, il quale se tornato in condzione potrebbe anche lottarla.
Santoro solitamente è quotato un po’ più alto dai book, contro Vik la quota è quella più o meno, non dovrebbe aver problemi.
La quota di Lopez contro Volo è sempre più bassa, ed oggi è talmente bassa che quasi quasi verrebbe voglia di fare un tentativo.
Querrey sulla scorta dei risultati estivi potrebbe (anzi dovrebbe) battere Martin, ma la sua quota è una conseguenza dei suoi risultati, e dei risultati negativi dello spagnolo.
Muller non dovrebbe faticare molto contro un negativo Pashanski.
Karlovic è al rientro e la quota ne risente, negli ultimi 6 mesi i book come favorito lo hanno quotato mediamente 1,52 ma oggi vale anche di più dell’1,62 medio, Rusedski non è il massimo al momento ma potrebbe interrompere la serie di sconfitte.
Per Fish i book hanno misurato la quota con il bilancino, negli ultimi 6 mesi come favorito ha vinto a quota media di 1,34 e perso a quota media di 1,46 quindi a mio parere una possibilità a Sanguinetti va accordata, lo pensano anche i book, prob su questo match sarà meglio passare la mano.
Hajek mi sembra che possa giocarsela contro Gicquel, anzi per me quote invertite, ma il francese in quali ha battuto di fila Delgado e Melzer ed è sicuramente più esperto, anche sul cemento, comunque sorpresa non impossibile per me.
Berrer statisticamente vale 1,30 ed ha già battuto recentemente questo Sweeting, sconosciuto, però siccome sono andati al terzo si potrebbe ipotizzare anche oggi un match lottato.
Ramirez-H è un favorito per modo di dire, in carriera il cemento lo ha visto poco, il Rochus C non è che fa impazzire ma sembra sulla carta più adattabile alla superficie.
Mirnyi favorito anche perché Mathieu sembra in regresso di forma, però Mirnyi alla quota odierna è sopra quotato dai book e sottoquotato rispetto rispetto al mio sistema che indica legg favorito il francese, quota statistica 1,79, sulla forma si deve dire Mirnyi, ma sulla valutazione della quota bisogna andare dritti su Mathieu, del resto può tranquillamente vincere questo match.
Infine Simon mi sembra a buona quota contro Gimelstob sempre pericoloso su queste superfici, ma un motivo per una quota così generosa per Simon (vale per me 1,44) ci sarà o no? àˆ che Gimelstob fa sempre delle gran partite, e l’altro ultimamente fa schifo, ma potrebbe essere in ripresa ed allora le cose cambierebbero.
Per il femminile mi piace molto la Peer la quota non è il massimo ma dovrebbe spuntarla.
Attenzione comq perchè anche in passato la settimana prima degli USOpen è piena di sorprese.
Ciao
Vediamo se mi riesce di dare qualche utile indicazione.
Andiamo con ordine cronologico.
Benneteau favorito ma più sulla scorta di possibili problemi non risolti da parte di Horna, il quale se tornato in condzione potrebbe anche lottarla.
Santoro solitamente è quotato un po’ più alto dai book, contro Vik la quota è quella più o meno, non dovrebbe aver problemi.
La quota di Lopez contro Volo è sempre più bassa, ed oggi è talmente bassa che quasi quasi verrebbe voglia di fare un tentativo.
Querrey sulla scorta dei risultati estivi potrebbe (anzi dovrebbe) battere Martin, ma la sua quota è una conseguenza dei suoi risultati, e dei risultati negativi dello spagnolo.
Muller non dovrebbe faticare molto contro un negativo Pashanski.
Karlovic è al rientro e la quota ne risente, negli ultimi 6 mesi i book come favorito lo hanno quotato mediamente 1,52 ma oggi vale anche di più dell’1,62 medio, Rusedski non è il massimo al momento ma potrebbe interrompere la serie di sconfitte.
Per Fish i book hanno misurato la quota con il bilancino, negli ultimi 6 mesi come favorito ha vinto a quota media di 1,34 e perso a quota media di 1,46 quindi a mio parere una possibilità a Sanguinetti va accordata, lo pensano anche i book, prob su questo match sarà meglio passare la mano.
Hajek mi sembra che possa giocarsela contro Gicquel, anzi per me quote invertite, ma il francese in quali ha battuto di fila Delgado e Melzer ed è sicuramente più esperto, anche sul cemento, comunque sorpresa non impossibile per me.
Berrer statisticamente vale 1,30 ed ha già battuto recentemente questo Sweeting, sconosciuto, però siccome sono andati al terzo si potrebbe ipotizzare anche oggi un match lottato.
Ramirez-H è un favorito per modo di dire, in carriera il cemento lo ha visto poco, il Rochus C non è che fa impazzire ma sembra sulla carta più adattabile alla superficie.
Mirnyi favorito anche perché Mathieu sembra in regresso di forma, però Mirnyi alla quota odierna è sopra quotato dai book e sottoquotato rispetto rispetto al mio sistema che indica legg favorito il francese, quota statistica 1,79, sulla forma si deve dire Mirnyi, ma sulla valutazione della quota bisogna andare dritti su Mathieu, del resto può tranquillamente vincere questo match.
Infine Simon mi sembra a buona quota contro Gimelstob sempre pericoloso su queste superfici, ma un motivo per una quota così generosa per Simon (vale per me 1,44) ci sarà o no? àˆ che Gimelstob fa sempre delle gran partite, e l’altro ultimamente fa schifo, ma potrebbe essere in ripresa ed allora le cose cambierebbero.
Per il femminile mi piace molto la Peer la quota non è il massimo ma dovrebbe spuntarla.
Attenzione comq perchè anche in passato la settimana prima degli USOpen è piena di sorprese.
Ciao
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 21/08/2006 - 16:24
Intanto Gimelstob passa favorito e continua a scendere 
Messaggioda piojo » 21/08/2006 - 16:35
JCFAN ha scritto:raga scusate, come live da NH mi si apre solo quello tutto ornamentale e lento.. quello normale atp come per Toronto e cincy da dove si prende?
http://lsw.atptennis.com/2006/3348/frameset.asp?lang=en
ragazzi pultroppo io ho la comodita di alzare il telefono e di scommettere qualsiasi cifra senza anticipare neanche un euro,sinceramente a me nn interessa che la quota e leggermente piu bassina....l'importante è vincere o no>!!!
Messaggioda JCFAN » 21/08/2006 - 16:41
piojo ha scritto:JCFAN ha scritto:raga scusate, come live da NH mi si apre solo quello tutto ornamentale e lento.. quello normale atp come per Toronto e cincy da dove si prende?
http://lsw.atptennis.com/2006/3348/frameset.asp?lang=en
grazie mille...stavo uscendo dai pazzi con quel coso, toglie il gusto dello spizzo... grazie ancora
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania