Il passaggio da 50 euro a 1000 io non la vedo per niente come una botta di culo. Tale sarebbe se fossero arrivati in un colpo solo, ma se ci hai messo qualche settimana vuol dire che avevi "lavorato" alla grande.
premetto che a me puntare 1000 per vincere 50 o 100 mi fa venire l'orticaria e il cagotto al sol pensiero (troppo rischio in assoluto).
Però io per esperienza personale posso dire che capita più di una volta di partire da una cifra bassa e costruirci un mini-capitale. Io per esempio dopo mesi e mesi che versavo (totale 2000), un ' ultima volta versai 100, e dopo 2 settimane ero riuscito a coprire i soldi versati e costruirci un guadagno.
Cmq sti soldi girano sempre tra carta di credito e book maker, e io non li ho mai usati per farci niente. Sembra di giocare a monopoli
Cmq un ragazzo che conoscevo, proprietario di agenzia ippica, mi diceva che se uno vinceva era anche contento.... perchè il loro ragionamento è: " prima ti pago i soldi che hai vinto, e prima me li ridai con gli interessi". Sta frase è semplice ma dovrebbe far meditare seriamente.