StefanoP ha scritto:
non arriverà di certo il cileno, ma sappiamo bene il perchè,gli manca la "testa" quella che ha permesso ad un giocatore nemmeno tanto talentuoso come Hewitt(voglio vedere chi lo mette in dubbio),di diventarlo....poi se mi dici che Gonzalez non ha talento,beh allora io sono Bisteccone Galeazzi.....per Nadal aspettiamo,in fondo quest'anno doveva già consacrarsi anche Gasquet,ma a quell'età , diventa importante chi ti gira intorno....sempre IMHO
Non ho detto che Gonzalez non ha talento,ne ha tantissimo,credo solo siano un po diversi. Sulla testa sono d'accordo con te sia per Gonzalez(purtroppo)sia per Nadal,di quella lo spagnolo ne ha da vendere.
Gasquet è un giocatore sicuramente di talento,secondo me pero troppo pompato dagli altri,credo si sia un po esagerato su di lui. Io quest'anno in altri lidi avevo messo su una specie di faida tra i due e ovviamente all'inizio ero piu o meno l'unico a credere in questo spagnolo per me sottovalutatissimo,nel senso che non c'era assolutamente tutta la differenza che si voleva far credere,tra i due giocatori. E i risultati stanno arrivando e io sono sicuro che continueranno ad arrivare