Messaggioda anci4ever » 20/08/2006 - 05:48
Avendole viste praticamente tutte ieri, posto i miei prono, anche se sono fatti al volo, senza troppo studio sulle quote e gli handicap, e soprattutto da uno che non dorme da due giorni...
06:00 Nigeria - Venezuela Il Venezuela ha giocato malissimo la prima, e al contrario la Nigeria ha giocato una buona partita, aiutata dai resti della Serbia; prendo con fiducia Nigeria -5,5
06:00 Giappone - Angola Angolani che con Panama hanno tirato molto da 3, con risultati alterni; hanno preso parziali improvvisi, con tratti di partita in cui il canestro avversario sembrava tappato, mentre il Giappone mi è sembrato tonico, frenetico, continue penetrazioni e molti scarichi per piazzati da fuori; Giappone ml e hp.
06:30 Qatar - Brasile Poco da dire; Brasile ingenuo con l'Australia, secondo me li affetta, hanno Leandrinho che può mettere pressione sui portatori di palla Qatariani, che già non riuscivano a passare la metà campo coi greci; Brasile -22,5.
06:30 Senegal - Puerto Rico Ottimo PUR con gli USA, il -13,5 mi pare una rapina.
09:00 Lebanon - Argentina no bet, il Libano è troppo scarso per salvare l'hp, credo che la linea sia perfetta.
09:00 New Zealand - Germania passo, tedeschi troppo Dirk-dipendenti, e gli altri non li ho visti.
09:30 Australia - Turkey Australia cantering da ora; Bogut impressionante ieri, mi sono piaciuti molto, li prendo ml con moltissima fiducia.
09:30 Italia - Slovenia cip sull'Italia per vederla in tv, sarebbe da starne fuori.
12:00 Francia - Serbia&Montenegro la Serbia coi nigeriani non ha praticamente giocato, mentre la Francia mi è piaciuta molto con l'Argentina, li appoggio stake basso.
12:00 Panama - Spagna Panamensi inguardabili, ma 23,5 sono troppi. Li prendo in hp sperando che lo reggano.
12:30 Lituania - Greece avete già detto voi, Grecia per me.
12:30 USA - China Cina in hp, se gli USA iniziano svogliati come contro PUR i Cinesi restano tranquillamente in partita.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]