CristianoRonaldo7 ha scritto:bizzotto ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Forse per capire le cose bisogna anche praticare o aver praticato lo sport in questione.
O anche vedere le partite e non dire le cose solo perchè si immaginano. Se tu non stai vedendo la partita non puoi sparare a caso. Poi se ci azzecchi, mica vuol dire che ne capisci perchè hai giocaato a tennis, non c'entra nulla. Non te lo dico con cattiveria, ma solo per portare un contributo serio... e poi, se davvero giochi le cifre che dici, guarda che vedere le partite dal vivo ti dà almeno un 30% di probabilità in più di vincere, quindi tik consiglio vivamente di installare una parabola già domani mattina, altrimenti finisci steso in poco tempo
vista l'ora tarda sparo cagate anch'io
secondo me giocando live è fondamentale vedere la partita... fondamentale è anche caprine, ovvio.
oggi si è capito subito all'inizio del secondo set che ljubo stava sciogliendo.
non è riuscito a breakkare il primo gioco, sul suo servizio è andato 0-30 sparacchiando a casaccio. è riuscito a tenere il servizio, ma era evidentissimo, vedendola, che stava regalando la partita.
magari seguendola sul livescore l'impressione poteva essere un'altra vedendo la successione dei punti.
non ho idea a che quota si giocasse robredo sul 2-2 del secondo, ma secondo me quelli erano veramente eurini regalati!!! sempre che si giocasse almeno a 40













