piojo ha scritto:hellas ha scritto:vabbe' --- sono l'unico pirla che la pensa diversamente, ma questa pausa può giovare solo a Ferrero.
D'accordo al 100%.
Nadal era entrato in partita, il colpo all'esterno del paletto per il 15-30 è stato pazzesco
ma sicuramente il n. 7 avrà visto pure questo dal suo personalissimo livescore











