Comparazione bonus scommesse
CINCINCIN quarti di finale!!!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
stefancik
- Arsenico

- Messaggi: 4053
- Iscritto il: 05/09/2004 - 16:16
- Località: MOSCOW best place in the world
- Contatta:
CINCINCIN quarti di finale!!!
Messaggioda stefancik » 18/08/2006 - 09:49
Friday, August 18, 2006
Centre Court start 10:00 AM
(7)Damm/Paes vs (3)Knowles/Nestor
Not before 12:00 NOON
J Ferrero (ESP) vs (2)R Nadal (ESP)
(7)T Robredo (ESP) vs (4)I Ljubicic (CRO)
Starting at 8:00 PM
A Murray (GBR) vs (9)A Roddick (USA)
(13)F Gonzalez (CHI) vs (10)D Ferrer (ESP)
Grandstand start 12:00 NOON
(5)Santoro/Zimonjic vs (2)Bjorkman/Mirnyi
(1)Bryan/Bryan vs (8)Aspelin/Perr
Centre Court start 10:00 AM
(7)Damm/Paes vs (3)Knowles/Nestor
Not before 12:00 NOON
J Ferrero (ESP) vs (2)R Nadal (ESP)
(7)T Robredo (ESP) vs (4)I Ljubicic (CRO)
Starting at 8:00 PM
A Murray (GBR) vs (9)A Roddick (USA)
(13)F Gonzalez (CHI) vs (10)D Ferrer (ESP)
Grandstand start 12:00 NOON
(5)Santoro/Zimonjic vs (2)Bjorkman/Mirnyi
(1)Bryan/Bryan vs (8)Aspelin/Perr
Messaggioda Sartan » 18/08/2006 - 10:53
Buongiorno a tutti!
è la prima volta che scrivo, anche se è da tanto che seguo il forum in particolare del tennis!
faccio i complimenti a tutti quelli che ci dedicano anima e corpo, siete veramente dei grandi!!
anche se non è il topic giusto, mi unisco a quanto ha scritto ierisera sul bar del forum Firenze: anche io ho avuto lo stesso problema
e sto attendendo una risposta dal servizio clienti di unibet
scusate l'intrusione!
Scusate ragazzi se l'argomento non è consono al TOPIC ma oggi ho avuto un problema su UNIBET che vi vorrei esporre:
Ho fatto una giocata live sul match Hrbaty, D - Ljubicic, I dove il giocatore che era al servizio (LJUBO) aveva la quota alta! Tutto regolare, versati 20 Euro in due riprese per un totale di 40 Euro. Ljubo tiene il servizio ed io incasso 110 Euro che vedo disponibili sul mio conto. Al servizio successivo di Ljubo si ripete la storia e verso nuovamente 50 Euro.. (quota 5.50). Ljubo conferma il proprio servizio ed io vedo un + sostanzioso sul conto.. Tutto è filato liscio dall'accettazione della giocata all'incasso. Qualche minuto dopo quando hanno ripristinato le quote in maniera diversa dove chi serviva aveva una quota che oscillava tra 1.18 e 1.30.
Qualche ora dopo UNIBET MI HA BLOCCATO IL CONTO ed adesso mi ritrovo con le scommesse annullate !! IO mi chiedo..è lecita la loro azione ? In fin dei conti si sono accorti solo dopo l'evento dell'errore ed hanno riparato dando VOID tutti gli eventi legati a quei game. Mi auguro che qualcuno possa in qualche modo aiutarmi, ho già provveduto a scrivere una mail al servizio clienti ma non ho ottenuto risposta.
Ciao Leonardo
è la prima volta che scrivo, anche se è da tanto che seguo il forum in particolare del tennis!
faccio i complimenti a tutti quelli che ci dedicano anima e corpo, siete veramente dei grandi!!
anche se non è il topic giusto, mi unisco a quanto ha scritto ierisera sul bar del forum Firenze: anche io ho avuto lo stesso problema
e sto attendendo una risposta dal servizio clienti di unibet
scusate l'intrusione!
Scusate ragazzi se l'argomento non è consono al TOPIC ma oggi ho avuto un problema su UNIBET che vi vorrei esporre:
Ho fatto una giocata live sul match Hrbaty, D - Ljubicic, I dove il giocatore che era al servizio (LJUBO) aveva la quota alta! Tutto regolare, versati 20 Euro in due riprese per un totale di 40 Euro. Ljubo tiene il servizio ed io incasso 110 Euro che vedo disponibili sul mio conto. Al servizio successivo di Ljubo si ripete la storia e verso nuovamente 50 Euro.. (quota 5.50). Ljubo conferma il proprio servizio ed io vedo un + sostanzioso sul conto.. Tutto è filato liscio dall'accettazione della giocata all'incasso. Qualche minuto dopo quando hanno ripristinato le quote in maniera diversa dove chi serviva aveva una quota che oscillava tra 1.18 e 1.30.
Qualche ora dopo UNIBET MI HA BLOCCATO IL CONTO ed adesso mi ritrovo con le scommesse annullate !! IO mi chiedo..è lecita la loro azione ? In fin dei conti si sono accorti solo dopo l'evento dell'errore ed hanno riparato dando VOID tutti gli eventi legati a quei game. Mi auguro che qualcuno possa in qualche modo aiutarmi, ho già provveduto a scrivere una mail al servizio clienti ma non ho ottenuto risposta.
Ciao Leonardo
"Astuto come un cervo!"
"ma non si dice astuto come una volpe?"
"Sì ma la volpe non c'ha le corna!!"
"ma non si dice astuto come una volpe?"
"Sì ma la volpe non c'ha le corna!!"
Messaggioda JCFAN » 18/08/2006 - 11:55
Idee chiare per oggi...
Secondo me JCF se la gioca contro nadal, che è apparso non pienamente a suo agio.. JCF non ha perso un set sin ora e sta servendo alla grande... Lay rafa 1,16 e lay rafa 2-0 1,50
La quota di gonzalez è un po troppo bassa perchè cmq saranno mazzate contro ferrer, ma evito di bancarlo perchè per me la porterà a casa...
Stesso discorso in Roddick-Murray con lo statunitense giustamente favorito ma forse con quota torppo bassa ma non lo tocco perchè per me vincerà ..
Con questi due faccio un ambo quota 2,50 Gamebookers
GONZALEZ+RODDICK
Infine, la crema del torneo, dell'anno... Robredo son due settimane che è cotto Ljubo, ora soffre ancora di più, ieri ha vinto solamente grazie agli aiuti di Hrbaty ma era sull'orlo del baratro... dolori al gomito, il caldo... non si reggeva in piedi e lo ha salvato solamente un buon servizio! Tommy invece l'ho visto bello pimpante e per me è addirittura favorito. Lay 1,50 Ljubicic in serata, si poteva fare di meglio, ma ora è al 58 e credo salirà !
Secondo me JCF se la gioca contro nadal, che è apparso non pienamente a suo agio.. JCF non ha perso un set sin ora e sta servendo alla grande... Lay rafa 1,16 e lay rafa 2-0 1,50
La quota di gonzalez è un po troppo bassa perchè cmq saranno mazzate contro ferrer, ma evito di bancarlo perchè per me la porterà a casa...
Stesso discorso in Roddick-Murray con lo statunitense giustamente favorito ma forse con quota torppo bassa ma non lo tocco perchè per me vincerà ..
Con questi due faccio un ambo quota 2,50 Gamebookers
GONZALEZ+RODDICK
Infine, la crema del torneo, dell'anno... Robredo son due settimane che è cotto Ljubo, ora soffre ancora di più, ieri ha vinto solamente grazie agli aiuti di Hrbaty ma era sull'orlo del baratro... dolori al gomito, il caldo... non si reggeva in piedi e lo ha salvato solamente un buon servizio! Tommy invece l'ho visto bello pimpante e per me è addirittura favorito. Lay 1,50 Ljubicic in serata, si poteva fare di meglio, ma ora è al 58 e credo salirà !
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/08/2006 - 12:13
Robredo anche per me . Arrivo lungo lo prendo a 2.7. Precedenti 4-0 liubicic. E allora la quota 1.58 di liubo come si spiega che dovrebbe asfaltarlo? Liubicic non sta bene. Ieri dolori seri al braccio, adesso si dice che stia bene ma secondo me il tentativo ci sta tutto. Robredo sta benone e concentrato. Sinora impossibile andargli contro. Ha battuto anche il bollente gasquet. Liubicic ieri non ho capito come abbia potuto vincere, anzi l'ho capito perchè hrbaty si è dimostrato per l'ennesima volta un peone ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare, sul secondo set riesce a brekkare nel finale, poteva pareggiare i game e secondo me la partita poi sarebbe stata in discesa, invece
Vabbè robredo al contrario è tutt'altro giocatore e ce la può fare. Io ho preso 2.7 che forse è ancora prendibile, ma secondo me la uqota calerà ancora, e per uno che nei precedenti ha perso 4 volte è inspiegabile.
Nadal: non è quello dei giorni migliori, ieri stava perdendo il tiebreak del primo set, poi haas avuto un problema con una vescica al piede, si è fatto medicare, ha perso il tie e nel secondo non è riuscito a riprendersi. Se haas fosse stato al 100% per me lo poteva battere. Quindi a ferrero una chance gli si dà .
Nadal: non è quello dei giorni migliori, ieri stava perdendo il tiebreak del primo set, poi haas avuto un problema con una vescica al piede, si è fatto medicare, ha perso il tie e nel secondo non è riuscito a riprendersi. Se haas fosse stato al 100% per me lo poteva battere. Quindi a ferrero una chance gli si dà .
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/08/2006 - 12:15
Fatta la spesa lay nadal 1.14 con un ferrero che erano davvero molti mesi che non stava così, e preso robredo 2.7. 
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 18/08/2006 - 12:35
Sì ma qui nessuno dice un c***o a parte noi , secondo me robredo potrebbe essere davvero una crema. Io non mi sono esposto molto visti i precedenti, ma io ho avuto la netta sensazione che oggi liubo o perde o si ritira. Poi se ha fatto una sceneggiata alla bagdatis non saprei.
Messaggioda JCFAN » 18/08/2006 - 12:41
CristianoRonaldo7 ha scritto:Sì ma qui nessuno dice un c***o a parte noi , secondo me robredo potrebbe essere davvero una crema. Io non mi sono esposto molto visti i precedenti, ma io ho avuto la netta sensazione che oggi liubo o perde o si ritira. Poi se ha fatto una sceneggiata alla bagdatis non saprei.
i precedenti sono importanti, ma non più di tanto.. ljubo è stato un anno hottissimo, dall'agosto scorso fino alla finale de masters di madrid, poi si è cotto..altissimi livelli.. ora sta pagando da un po perchè non si è mai fermato ottenendo discreti piazzamenti anche sulle altre superfici, anches e sempre arrancando ( vedi wimbledon era MORTO)..
i precedenti sono 3 del 2005 l'anno di ljubo dove era ingiocabile quasi vinceva contro nadal a madrid... ora fa fatica da fondo, il servizio lo tiene a galla ma se nn mete la prima son dolori, la stanchezza, il caldo... e di fronte ha robredo nel miglior momento della carriera, bello vispo e pimpante non ha ancora concesso set... per me è la crema del torneo, poi vediamo come andrà !
-
john stockton
- Cicuta

- Messaggi: 1340
- Iscritto il: 23/11/2004 - 17:04
- Località: SPOKANE
Messaggioda john stockton » 18/08/2006 - 12:45
Buongiorno a tutti. Segnalo a chi può interessare che a Cordenons c'è una quota a mio avviso sballata. Vinciguerra su Lopez a 1.55 Gamebookers. Lo svedese in forma smagliante arrivato addirittura domenica senza fare mistero di puntare a vincere il torneo, lo spagnolo imbarazzante contro Villagran (ancora più scarso se possibile) e che ieri ha asfaltato il povero Crugnola non certo per meriti propri. Pensavo di trovare Andreas a 1.25 o giù di li.
Se ha qualcuno interessa potrei dare il risultato, tra un'ora parto per andare sui campi.
Se ha qualcuno interessa potrei dare il risultato, tra un'ora parto per andare sui campi.
Messaggioda JCFAN » 18/08/2006 - 12:47
john stockton ha scritto:Buongiorno a tutti. Segnalo a chi può interessare che a Cordenons c'è una quota a mio avviso sballata. Vinciguerra su Lopez a 1.55 Gamebookers. Lo svedese in forma smagliante arrivato addirittura domenica senza fare mistero di puntare a vincere il torneo, lo spagnolo imbarazzante contro Villagran (ancora più scarso se possibile) e che ieri ha asfaltato il povero Crugnola non certo per meriti propri. Pensavo di trovare Andreas a 1.25 o giù di li.
Se ha qualcuno interessa potrei dare il risultato, tra un'ora parto per andare sui campi.
ti seguo john, vinciguerra al momento nei challenger è una sicurezza... anche ieri vinto facile ed era 1,42 mi sembra... lo appoggio senza timori anche se sti pallettari me mettono sempre paura! Se puoi scrivere ogni tanto il ris te ne sarei grato, grazie mille!
-
john stockton
- Cicuta

- Messaggi: 1340
- Iscritto il: 23/11/2004 - 17:04
- Località: SPOKANE
Messaggioda john stockton » 18/08/2006 - 12:57
JCFAN ha scritto:john stockton ha scritto:Buongiorno a tutti. Segnalo a chi può interessare che a Cordenons c'è una quota a mio avviso sballata. Vinciguerra su Lopez a 1.55 Gamebookers. Lo svedese in forma smagliante arrivato addirittura domenica senza fare mistero di puntare a vincere il torneo, lo spagnolo imbarazzante contro Villagran (ancora più scarso se possibile) e che ieri ha asfaltato il povero Crugnola non certo per meriti propri. Pensavo di trovare Andreas a 1.25 o giù di li.
Se ha qualcuno interessa potrei dare il risultato, tra un'ora parto per andare sui campi.
ti seguo john, vinciguerra al momento nei challenger è una sicurezza... anche ieri vinto facile ed era 1,42 mi sembra... lo appoggio senza timori anche se sti pallettari me mettono sempre paura! Se puoi scrivere ogni tanto il ris te ne sarei grato, grazie mille!
Se vuoi mandami il numero in pvt e ti mando sms a patto che li riporti nel forum
- careca super 9
- Arsenico

- Messaggi: 3212
- Iscritto il: 15/03/2006 - 18:34
- Località: napoli
- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 18/08/2006 - 13:01
Anke SE Ferrero appare in netta ripresa penso ke molto difficilmente possa battere Nadal che ha lo stesso gioco ma è più forte in tutto,per la quota bassa al limite si puo provare un set di Ferrero.ROBREDO è un osso duro e puo impensierire LJUBO giustamente favorito, il 4a0 nei confronti la dice tutta in un match dove il servizio di Ivan dovrebbe fare la differenza.Molto più interessanti a mio avviso le partite della notte, le notevoli qualità agonistiche di Ferrer potrebbero dare fastidio a un Gonzales comunque in grande forma.Ma chi mi piace molto ke ve lo dico a fare, e Murray con Roddick,la potenza robotica dell'americano contro la classe e l' imprevedibilità dell'inglese, match da seguire live soprattutto se Roddick va avanti.Particolare da tenere presente secondo me e il fatto che Gilbert neo allenatore di Murray e ex di Roddick E lo conosce quindi molo bene.
puntare sempre forte e con decisione
Messaggioda JCFAN » 18/08/2006 - 13:11
careca super 9 ha scritto:Anke SE Ferrero appare in netta ripresa penso ke molto difficilmente possa battere Nadal che ha lo stesso gioco ma è più forte in tutto,per la quota bassa al limite si puo provare un set di Ferrero.ROBREDO è un osso duro e puo impensierire LJUBO giustamente favorito, il 4a0 nei confronti la dice tutta in un match dove il servizio di Ivan dovrebbe fare la differenza.Molto più interessanti a mio avviso le partite della notte, le notevoli qualità agonistiche di Ferrer potrebbero dare fastidio a un Gonzales comunque in grande forma.Ma chi mi piace molto ke ve lo dico a fare, e Murray con Roddick,la potenza robotica dell'americano contro la classe e l' imprevedibilità dell'inglese, match da seguire live soprattutto se Roddick va avanti.Particolare da tenere presente secondo me e il fatto che Gilbert neo allenatore di Murray e ex di Roddick E lo conosce quindi molo bene.
a questo non avevo pensato, hai ragione.. però credo murray sia un po stanchino... finale, settimana dopo SEMIFINALE.. ora quarti.. umidità , caldo...ora notte... poi roddick si esalta, sta servendo alla grande... per me la quota è troppo bassa ma alla fine vince, spero!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
- careca super 9
- Arsenico

- Messaggi: 3212
- Iscritto il: 15/03/2006 - 18:34
- Località: napoli
- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 18/08/2006 - 13:38
Roddick puo vincere ,le partite a questo livello sono aperte e difficili,la stanchezza puo avere un peso determinante però penso ke se fosse stato cosi Murray avrebbe perso ieri sotto 4a2 al terzo.SE vediamo i risultati di quest'anno Roddick non ha fatto nulla mentre Murray ha giocato smpre meglio, anke gli avversari battuti da Adyqui sono 3 budini e con Bracciali ha vinto per miracolo,alla fine le chiacchiere servono a poco sarà il campo a decidere anke se a me il cuore e la quota dicono MURRAY.
puntare sempre forte e con decisione
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti








