Comparazione bonus scommesse
La Corte chiama a testimoniare il giocatore "fattore&qu
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 14/08/2006 - 17:04
Secondo me è un problema di preconcetti....la mano famosa vista in quel link che appare e riappare , quella in cui con il 7quadri al river uno ha fatto scala reale contro il full, è una situazione che, al turn, aveva 1/44=2.4% circa di probabilità di uscire....non troppo assurdo, direi, visto che c'è gente che non si stupisce di azzeccare un ambo su tutte le ruote giocando due numeri (probabilità 20/(90*89)= )2.5% circa!!!
-
Racso75
- Allievo Marciatore

Messaggioda Racso75 » 14/08/2006 - 17:04
Secondo me è un problema di preconcetti....la mano famosa vista in quel link che appare e riappare , quella in cui con il 7quadri al river uno ha fatto scala reale contro il full, è una situazione che, al turn, aveva 1/44=2.4% circa di probabilità di uscire....non troppo assurdo, direi, visto che c'è gente che non si stupisce di azzeccare un ambo su tutte le ruote giocando due numeri (probabilità 20/(90*89)= )2.5% circa!!!
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 14/08/2006 - 17:36
Racso75 ha scritto:Secondo me è un problema di preconcetti....la mano famosa vista in quel link che appare e riappare , quella in cui con il 7quadri al river uno ha fatto scala reale contro il full, è una situazione che, al turn, aveva 1/44=2.4% circa di probabilità di uscire....non troppo assurdo, direi, visto che c'è gente che non si stupisce di azzeccare un ambo su tutte le ruote giocando due numeri (probabilità 20/(90*89)= )2.5% circa!!!
Racso75, puoi cambiare logo, che ogni volta che ti leggo mi travaglio?
Grazie.
D.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda trentino7 » 14/08/2006 - 20:09
Ho scoperto che falsano anche le finali live:
http://www.youtube.com/watch?v=kYNDXgVPUp4&mode=related&search
Questo invece e' divertentissimo...anche se mai vorrei trovarmi al tavolo con un avversario cosi educato:
Questo invece e' divertentissimo...anche se mai vorrei trovarmi al tavolo con un avversario cosi educato:
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda trentino7 » 14/08/2006 - 20:21
Ho anche trovato la soluzione a tutti i vostri sospetti:
http://cgi.ebay.it/Cheat-at-Online-Poke ... dZViewItem
E C'e' gente che lo ha pure comprato....
Messaggioda lucas77 » 14/08/2006 - 23:54
guarda sono tutti e due lo stesso filmato ciaotrentino7 ha scritto:Ho scoperto che falsano anche le finali live:
![]()
![]()
![]()
Messaggioda Tican » 15/08/2006 - 01:50
Davide (ITY) ha scritto:Speedy ha scritto:
Per 1 che vince almeno 4 o 5 perdono,non ci sarebbe logica altrimenti...
Secondo me stai sbagliando la proporsione in maniera clamorosa.
Secondo me siamo intorno a 1 contro 20, ed ho buone basi statistiche per dirlo.
Davide
Si effettivamente sono stato un filo scarso...ma guarda che cmq non tengo conto di tutti quelli che alla fine dell'anno sono sopra o sotto di 1.000 € ... per me si sono divertiti e basta.
Quando parlo di vincere o perdere lo intendo costantemente,tutti i mesi o settimane,per non dire tutti i giorni...
E cmq 1 a 20 mi sembra eccessivo,forse la verità sta nel mezzo...
- Davide (ITY)
- Cicuta

DAvide
Messaggioda Davide (ITY) » 15/08/2006 - 10:49
trentino7 ha scritto:Ho anche trovato la soluzione a tutti i vostri sospetti:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E se poi funziona davvero?
E se il sale non si scioglie?
E se la biondona con la quarta del palazzo di fronte all'improvviso me la da?
Non posso continuare a vivere con tutti questi dubbi....
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: DAvide
Messaggioda kairos » 15/08/2006 - 12:36
E se poi funziona davvero?
Non posso continuare a vivere con tutti questi dubbi....[/quote]
Io non ho resistito ed ho acquistato per la cifra pazzesca di $1.5 un link su questi fantomatici poker bot..
Be mi sono divertito da matti a girare per i vari siti e' un mondo fantastico se sei interessato a farti 4 risate estive posso mandarti il file se mi mandi un PM
Saluti K
Non posso continuare a vivere con tutti questi dubbi....[/quote]
Io non ho resistito ed ho acquistato per la cifra pazzesca di $1.5 un link su questi fantomatici poker bot..
Be mi sono divertito da matti a girare per i vari siti e' un mondo fantastico se sei interessato a farti 4 risate estive posso mandarti il file se mi mandi un PM
Saluti K
NO PAIN NO GAIN....
-
pierotamigi
- Budinone Imperiale

Messaggioda pierotamigi » 17/08/2006 - 00:47
ciao fratelli volevo contribuire con una esperienza di bf
dopo mesi che gioco mi sono fatto questa questa idea ci sono giocatori che vanno al flop anche con cartine e poi vincono per c... ma generalmente poi li vedo uscire dalla room depauperati di sterline mentre altri non giocano sempre ma quando lo fanno mordono e poi fuggono non e' molto sportivo ma forse dico forse riescono a salvarsi da brutte sorprese...mi sono dato una regola ferrea che sembra funzionare entrare in gioco solo con le 5 carte migliori e colore che abbia almeno una di queste leggo le carte attentamente e non rilancio mai tranne di non essere certo di un punto superiore .....mi sembra che l'impostazione dia i suoi frutti poiche mai prima d'ora riesco a stare in una camera senza essere spennato....o vinco qualche sterlina o perdo pochissimo dopo almeno due ore di gioco.....graditi commenti grazie
dopo mesi che gioco mi sono fatto questa questa idea ci sono giocatori che vanno al flop anche con cartine e poi vincono per c... ma generalmente poi li vedo uscire dalla room depauperati di sterline mentre altri non giocano sempre ma quando lo fanno mordono e poi fuggono non e' molto sportivo ma forse dico forse riescono a salvarsi da brutte sorprese...mi sono dato una regola ferrea che sembra funzionare entrare in gioco solo con le 5 carte migliori e colore che abbia almeno una di queste leggo le carte attentamente e non rilancio mai tranne di non essere certo di un punto superiore .....mi sembra che l'impostazione dia i suoi frutti poiche mai prima d'ora riesco a stare in una camera senza essere spennato....o vinco qualche sterlina o perdo pochissimo dopo almeno due ore di gioco.....graditi commenti grazie
Messaggioda trentino7 » 17/08/2006 - 14:20
entrare in gioco solo con le 5 carte migliori e colore che abbia almeno una di queste leggo le carte attentamente e non rilancio mai tranne di non essere certo di un punto superiore
Cosa vuol dire...ci devi pur arrivare a vedere le 5 carte...e chissa quanto ti costa...
Non rilanciare mai, o rilanciare solo con le nuts, e' sinonimo di fish, la fortuna di qualunque buon giocatore della texana.
La tua strategia, se ho capito bene come giochi, e' completamente sbagliata.
Parlando solo di tecnica, lasciando stare l'aspetto psicologico e l'analisi dell'avversario, l'unica strada da seguire e' la strategia base, giocare tight (andare a vedere il flop circa il 25 per cento di volte) e giocare aggressive (soprattutto nel preflop).
Dal flop in poi, una buona conoscenza delle pot odds e' basilare.
Con 4/5 colore al flop hai una possiblita' su 3 di centrare un flush, se il piatto e' 100 e devi mettere 70 per andare al turn, non hai le quote, DEVI LASCIARE.
Se invece devi mettere 20 sullo stesso piatto ci devi andare di corsa, perche' in questo caso le tue quote sono 6 a 1.
Ovviamente tralasciando il discorso implied odds...previsioni che possono essere disattese.
applicare solo queste 2 regole e giocare su tavoli very loose ( tavoli con piatti molto alti ) e' un buon punto di partenza.
-
pierotamigi
- Budinone Imperiale

Messaggioda pierotamigi » 17/08/2006 - 16:07
grazie trentino per la risposta per 5 carte migliori intendo dire che entro in gioco quando ho 2 di quelle 5 e nel caso di colore almeno 1 non mi affido alla fortuna del flop avendo in mano che so 3/6 2/7 5/8 non ritengo opportuno scontrarmi con carte inadeguate poiche'qualora fossi anche fortunato che faccio?? metto .....e chi rimane??....e quei pochi...
invece nel caso di scontri duri con carte alte giochi sperando di essere il piu' forte ovvio.....cmq ho tutto da imparare ed accetto volentieri opinioni diverse .....questa mia diciamo strategia mi ha evitato tanti sperperi e gioco rilassato divertendomi anche quando avrei vinto con tre 2.....0.50 sterline se fossi andato a vedere il gioco
ho stato spiegato...... un saluto
invece nel caso di scontri duri con carte alte giochi sperando di essere il piu' forte ovvio.....cmq ho tutto da imparare ed accetto volentieri opinioni diverse .....questa mia diciamo strategia mi ha evitato tanti sperperi e gioco rilassato divertendomi anche quando avrei vinto con tre 2.....0.50 sterline se fossi andato a vedere il gioco
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 17/08/2006 - 21:27
pierotamigi ha scritto:grazie trentino per la risposta per 5 carte migliori intendo dire che entro in gioco quando ho 2 di quelle 5 e nel caso di colore almeno 1 non mi affido alla fortuna del flop avendo in mano che so 3/6 2/7 5/8 non ritengo opportuno scontrarmi con carte inadeguate poiche'qualora fossi anche fortunato che faccio?? metto .....e chi rimane??....e quei pochi...
-
pierotamigi
- Budinone Imperiale

Messaggioda pierotamigi » 17/08/2006 - 23:22
ecco trentino per carte migliori intendo asso k q j 10....
colgo l'occasione per comunicarti che ho provato proprio in serata ad essere piu coraggioso vedendo qualche flop in piu' anche senza quelle carte.....risultato penoso ma magari sai una serata di m....non una bilaterale a segno con asso perdo perche l'altra carta inferiore dell'avversario e cosi' via cmq ribadisco gioco per divertirmi non ho la pretesa di guadagnare uno stipendio ma non vorrei nemmeno perderlo.
sono aperto a suggerimenti e se vorrai continuare a darmeli fallo pure
se pensi sia imbarazzante farlo in forum usa il messaggio privato vedi tu non sono pratico di queste cose.....salutissimi
colgo l'occasione per comunicarti che ho provato proprio in serata ad essere piu coraggioso vedendo qualche flop in piu' anche senza quelle carte.....risultato penoso ma magari sai una serata di m....non una bilaterale a segno con asso perdo perche l'altra carta inferiore dell'avversario e cosi' via cmq ribadisco gioco per divertirmi non ho la pretesa di guadagnare uno stipendio ma non vorrei nemmeno perderlo.
sono aperto a suggerimenti e se vorrai continuare a darmeli fallo pure
se pensi sia imbarazzante farlo in forum usa il messaggio privato vedi tu non sono pratico di queste cose.....salutissimi
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania