Comparazione bonus scommesse
"Il Progetto": aggiornamento e considerazioni al 2
Il Poker Online. Analisi, commenti e notizie.
Il Poker su Infobetting.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

"Il Progetto": aggiornamento e considerazioni al 2
Messaggioda Davide (ITY) » 16/08/2006 - 14:57
Salve a tutti.
Siamo al 24° giorno del "Progetto", ed al 24° giorno di utile consecutivo.
Faccio però fatica, probabilmente sono stanco e non mi concentro più di tanto.
Prova è che più salgo di livello più il mio ROI è alto. Questo però vuol anche voler dire che incontro giocatori meno sprovveduti che rispettano più la "carta".
Oggi credo di aver perso il l'Head's Up con il giocatore più scarso del mondo. Lui aveva un metodo infallibile, fare quello che fa l'avversario. Checcava se io checcavo, mi vedeva se io rilanciavo. Lui per contro mai un fold o un rilancio.
Mi ha chiuso l'universo contro. Mano decisiva, io AA con il flop:
K Q J
vado in ALL IN conoscendo le sue abitudini (avevo circa il triplo dei sui punti, e si era già molto in la' con i BB), e Lui fedele al suo metodo mi vede:
Show Down: 2 7 unsuited!
Vi giuro ho cominciato ad offenderlo urlando! CRETINO! CRETINO! CRETINO! Urla che sono diventati gemiti al turn e (2) pianti al river (7).
A quel punto si era pari di fiches ma non c'è stata più storia AQ io 7Q lui, chiaramente in ALL dopo il un flop "favorevole" QJ3. Indovinate cosa è uscito al turn?
Chiaro ci gioco 10 volte ce ne vinco 8, ma non è questo il punto. Adesso faccio più fatica dei primi giorni (forse non mi accontento più dei 10 dollari?), ho ricominciato a saltare di livello per recuperare, e non riesco più a concentrarmi sui piccoli tornei (che però sono la base del mio gioco).
Altra cosa che sto notando è che l'orario delle partite non è secondario, in certe fasce si incontrano giocatori decisamente più malleabili (ma clamorosamente fortunati) in altre veri marpioni che però rispettano più la carta, e quindi è più "facile" giocarci contro.
Cmq, 24° giorno con il più. media oraria intorno a 8€ e rake adesso sotto al 10%. Termine del Progetto che è secso da Natale al 20 Novembre, sempre rispettando queste medie giornaliere.
Saluti.
Siamo al 24° giorno del "Progetto", ed al 24° giorno di utile consecutivo.
Faccio però fatica, probabilmente sono stanco e non mi concentro più di tanto.
Prova è che più salgo di livello più il mio ROI è alto. Questo però vuol anche voler dire che incontro giocatori meno sprovveduti che rispettano più la "carta".
Oggi credo di aver perso il l'Head's Up con il giocatore più scarso del mondo. Lui aveva un metodo infallibile, fare quello che fa l'avversario. Checcava se io checcavo, mi vedeva se io rilanciavo. Lui per contro mai un fold o un rilancio.
Mi ha chiuso l'universo contro. Mano decisiva, io AA con il flop:
K Q J
vado in ALL IN conoscendo le sue abitudini (avevo circa il triplo dei sui punti, e si era già molto in la' con i BB), e Lui fedele al suo metodo mi vede:
Show Down: 2 7 unsuited!
Vi giuro ho cominciato ad offenderlo urlando! CRETINO! CRETINO! CRETINO! Urla che sono diventati gemiti al turn e (2) pianti al river (7).
A quel punto si era pari di fiches ma non c'è stata più storia AQ io 7Q lui, chiaramente in ALL dopo il un flop "favorevole" QJ3. Indovinate cosa è uscito al turn?
Chiaro ci gioco 10 volte ce ne vinco 8, ma non è questo il punto. Adesso faccio più fatica dei primi giorni (forse non mi accontento più dei 10 dollari?), ho ricominciato a saltare di livello per recuperare, e non riesco più a concentrarmi sui piccoli tornei (che però sono la base del mio gioco).
Altra cosa che sto notando è che l'orario delle partite non è secondario, in certe fasce si incontrano giocatori decisamente più malleabili (ma clamorosamente fortunati) in altre veri marpioni che però rispettano più la carta, e quindi è più "facile" giocarci contro.
Cmq, 24° giorno con il più. media oraria intorno a 8€ e rake adesso sotto al 10%. Termine del Progetto che è secso da Natale al 20 Novembre, sempre rispettando queste medie giornaliere.
Saluti.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: "Il Progetto": aggiornamento e considerazioni
Messaggioda Tican » 16/08/2006 - 15:24
Davide (ITY) ha scritto:....Cmq, 24° giorno con il più. media oraria intorno a 8€ e rake adesso sotto al 10%.
........Saluti.
Cioè???
Vuoi diri che guadagni 8€ all'ora o giochi 8€ all'ora come media?
Messaggioda vadacca » 16/08/2006 - 15:48
Davide devo dire che ti ammiro. Gicare giorni e giorni per riuscire a vincere 10 dollari al giorno vuol dire avere una volonta' che definire di ferro e poco.
Purtroppo io non credo che riuscirai nel tuo intento, prima o poi incomincerai a perdere tutti i tornei nel modo in cui hai descritto sopra. Pero' la questione e' che anche se non dovessi farcela (io tifo per te ogni giorno) non avrai perso!!!!! Per questo, a Natale, se tu continiui un obiettivo sara' raggiunto sicuro. Sapremo se e' possibile vincere al poker on line!!!! Forza e coraggio quindi, ciao
Purtroppo io non credo che riuscirai nel tuo intento, prima o poi incomincerai a perdere tutti i tornei nel modo in cui hai descritto sopra. Pero' la questione e' che anche se non dovessi farcela (io tifo per te ogni giorno) non avrai perso!!!!! Per questo, a Natale, se tu continiui un obiettivo sara' raggiunto sicuro. Sapremo se e' possibile vincere al poker on line!!!! Forza e coraggio quindi, ciao
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/08/2006 - 16:40
Sì ma forse il metodo che ha scelto davide è davvero l'unico possibile per riuscire nell'impresa di guadagnare.
Io non sò cosa possa succedere e a sto punto non lo voglio neanche sapere, ma appena uno comincia a dar fastidio e a vincere una somma discreta, capita qualcosa che non ti fa più vincere un caxxo. E perdi tutto quello che avevi vinto ..... se ti fermi ne esci con qualche livido, se non ti fermi.... boh. Io mi sono fermato.
Secondo me però davide se tu applicassi la tua dedizione alle bet sportive potresti avere dei guadagni maggiori. Almeno nello sport sono implicati fattori tecnico-tattici nonchè di culo, però almeno se dovessi perdere sai con chi prendertela (calciatori, tennisti o cestisti che siano).
Certo 24 giorni di utile , e più che altro senza aver perso sono tanti. Ti auguro i continuare. Io di sicuro non ci riuscirei..... ma tu se sei riuscito per quasi un mese ce la puoi fare a continuare così.
In bocca al lupo
Io non sò cosa possa succedere e a sto punto non lo voglio neanche sapere, ma appena uno comincia a dar fastidio e a vincere una somma discreta, capita qualcosa che non ti fa più vincere un caxxo. E perdi tutto quello che avevi vinto ..... se ti fermi ne esci con qualche livido, se non ti fermi.... boh. Io mi sono fermato.
Secondo me però davide se tu applicassi la tua dedizione alle bet sportive potresti avere dei guadagni maggiori. Almeno nello sport sono implicati fattori tecnico-tattici nonchè di culo, però almeno se dovessi perdere sai con chi prendertela (calciatori, tennisti o cestisti che siano).
Certo 24 giorni di utile , e più che altro senza aver perso sono tanti. Ti auguro i continuare. Io di sicuro non ci riuscirei..... ma tu se sei riuscito per quasi un mese ce la puoi fare a continuare così.
In bocca al lupo
- Davide (ITY)
- Cicuta

:lol:
Messaggioda Davide (ITY) » 16/08/2006 - 17:43
Ringrazio tutti per i vari incoraggiamenti.
Ogni tanto postero' come sta andando il Progetto.
Se qualcuno vuole maggiori notizie puo' sempre scrivermi in privato.
Grazie ancora.
Davide.
8€ l'ora vuol dire che riesco a vincere mediamente 8 euri ogni ora che gioco.
Oggi per esempio ho gioacto più di 3 ore.......
Grazie ancora.
Davide.
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Re: :lol:
Messaggioda gnogno » 17/08/2006 - 00:22
Davide (ITY) ha scritto:Ringrazio tutti per i vari incoraggiamenti.
Grazie ancora.
Davide.
ankio ti faccio i miei auguri per il tuo progetto so che e dura ci ho provato ankio ma allafine cerchi di aumentare il guadagno e crack perdi in guadagno di una settimana di solito su che piattaforma giochi e con che nick
"La fortuna favorisce la mente preparata"
Messaggioda trentino7 » 17/08/2006 - 14:33
Con quali stake giochi per arrivare a vincere 8 euro all'ora???
Ipotizzando un 1-2 nl, sono 4 big blinds all ora...una media fantascientifica.
Giochi su piu tavoli contemporaneamente?
Ipotizzando un 1-2 nl, sono 4 big blinds all ora...una media fantascientifica.
Giochi su piu tavoli contemporaneamente?
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda dan » 17/08/2006 - 14:59
Da quello che ho letto (poco per la verità ) mi sembra che si cimenti in tornei a tavolo singolo
nn voglio commentare il tentativo di Davide a cui faccio i migliori auguri, ma mi sembra impresa titanica...nn perchè sia impossibile vincere a poker, tutt'altro, ma perchè per realizzare il suo progetto ci vogliono una costanza e una forza di volontà fuori dal comune...io nn ci riuscirei mai
nn voglio commentare il tentativo di Davide a cui faccio i migliori auguri, ma mi sembra impresa titanica...nn perchè sia impossibile vincere a poker, tutt'altro, ma perchè per realizzare il suo progetto ci vogliono una costanza e una forza di volontà fuori dal comune...io nn ci riuscirei mai
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 17/08/2006 - 21:08
dan ha scritto:Da quello che ho letto (poco per la verità ) mi sembra che si cimenti in tornei a tavolo singolo
Giornata di TILT clamooso. Sono sempre in vantagio rispetto ai termini iniziali, ma ho buttato via almeno una settimana di lavoro.
Rincomincio da capo.
D.
- Davide (ITY)
- Cicuta

26esimo giorno
Messaggioda Davide (ITY) » 18/08/2006 - 11:58
Recuperato circa 1/3 di uanto lasciato ieri.
Per oggi basta.
Su 26 giorni siamo a 25 con il + ed uno con il -, ma quello con il meno conta come 8 giorni con il +.
Questa deve essere una lezione fondamentale per me, e ricominciare da dove avevo lasciato, cioè a 10 dollari il giorno.
Sono cmq ancora 13gg in anticpo sui tempi.
Ciao
Per oggi basta.
Su 26 giorni siamo a 25 con il + ed uno con il -, ma quello con il meno conta come 8 giorni con il +.
Questa deve essere una lezione fondamentale per me, e ricominciare da dove avevo lasciato, cioè a 10 dollari il giorno.
Sono cmq ancora 13gg in anticpo sui tempi.
Ciao
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania