Al momento mi piace molto il Mainz, analizzo meglio la partita e vedo il da farsi..
Comparazione bonus scommesse
Germany Bundesliga 11-12-13/08
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Better1945
- Marciatore

Germany Bundesliga 11-12-13/08
Messaggioda Better1945 » 06/08/2006 - 17:39
Iniziamo a postare...Quote by Expekt.
Al momento mi piace molto il Mainz, analizzo meglio la partita e vedo il da farsi..
Messaggioda sergab » 10/08/2006 - 10:41
HANNOVER W.BREMA Brema 2,10 Expekt fino a 1,95 Totosì
Hannover che è una candidata alla retrocessione ha perso il suo
nazionale difensore Mertesacker venduto proprio al Brema.
In acquisto ha preso l'islandese Thorvaldson, e dal Mainz Bruggins.
Brema oltre all'acquisto di Mertsacker, ha preso l' "italiano" Wome,
Almeida,Zidan. Perso Micoud
Brema tra le favorite del campionato.
Le quote stanno scendendo dai book. In asian il -1/4 è sostituito dal -1/2.
Ciao e buona punta a tutti
Hannover che è una candidata alla retrocessione ha perso il suo
nazionale difensore Mertesacker venduto proprio al Brema.
In acquisto ha preso l'islandese Thorvaldson, e dal Mainz Bruggins.
Brema oltre all'acquisto di Mertsacker, ha preso l' "italiano" Wome,
Almeida,Zidan. Perso Micoud
Brema tra le favorite del campionato.
Le quote stanno scendendo dai book. In asian il -1/4 è sostituito dal -1/2.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda emir » 10/08/2006 - 19:28
Io starei pensando di andare contro il bayern che non pare ancora al massimo della condizione
Il problema del borussia però è che sembra avere qualche assenza, ma sembra aver comunque retto fin'ora.
Interesting Fact: Christian Wörns received a four-match ban because of unsportsmanlike conduct in the "Kiessling Affair"; with that ban, he has twice missed matches against Bayern! In the last season´s second leg, Brzenka and Dede replaced him. On Friday, those names in the defense could be Metzelder and Brzenska. This combination has only appeared twice but was successful each time. The results were 0-0 against Stuttgart and 3-3 against Frankfurt.
Si banca a 1.62 su BF, ma mi pare eccessivo.
Vediamo domani come si assestano le quote e poi si decide...
Il problema del borussia però è che sembra avere qualche assenza, ma sembra aver comunque retto fin'ora.
Interesting Fact: Christian Wörns received a four-match ban because of unsportsmanlike conduct in the "Kiessling Affair"; with that ban, he has twice missed matches against Bayern! In the last season´s second leg, Brzenka and Dede replaced him. On Friday, those names in the defense could be Metzelder and Brzenska. This combination has only appeared twice but was successful each time. The results were 0-0 against Stuttgart and 3-3 against Frankfurt.
Si banca a 1.62 su BF, ma mi pare eccessivo.
Vediamo domani come si assestano le quote e poi si decide...
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda Better1945 » 11/08/2006 - 01:37
Prendo anche io il Werder...su Expekt stesso era a 2.10 adesso sceso a 1.85!!
Sceso lievemente anche il Mainz da 2.00 a 1.90. Ma passo, ho letto che ha venduto quasi tutto l'attacco dello scorso anno...
Il borussia m. gioca contro una neoprossoma (penso la più scarsa), se trovo una quota accettabile prendo anche un po' di questo...
Comunque una delle tre neopromosse penso che farà lo scherzetto a qualcuno
c'è da capire quale...
Sceso lievemente anche il Mainz da 2.00 a 1.90. Ma passo, ho letto che ha venduto quasi tutto l'attacco dello scorso anno...
Il borussia m. gioca contro una neoprossoma (penso la più scarsa), se trovo una quota accettabile prendo anche un po' di questo...
Comunque una delle tre neopromosse penso che farà lo scherzetto a qualcuno
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 11/08/2006 - 08:43
purtroppo a quota consona non posso più giocare il Werder e quindi mi tocca passare
Sto pensando anch'io di andare sul Dortmund ma preferisco certamente il + 1 1.87/1.88 che bancare il Bayern. I due infortunati di settimana scorsa hanno recuperato pare quindi non penso ci siano grandi problemi di formazione.
ciao
Web
Sto pensando anch'io di andare sul Dortmund ma preferisco certamente il + 1 1.87/1.88 che bancare il Bayern. I due infortunati di settimana scorsa hanno recuperato pare quindi non penso ci siano grandi problemi di formazione.
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda alex91 » 11/08/2006 - 16:36
Bayern can definitely count on their supporters at the first game of the new term, as the Allianz Arena will host another 69,000 full house, a fact the home camp has been quick to appreciate. "You never quite know where you stand after a long break. The crowd will help by making us more confident," Magath remarked. Added Uli HoeneàŸ: "We really need our fans at the present time. They'll have to get behind the team as one."
With the support of the home faithful, the men from Munich are confident of collecting the first three points of term, although visitors Dortmund represent "a tricky proposition," Magath conceded. "We're looking to win in Munich," Borussia enforcer Sebastian Kehl declared. The Ruhr Valley outfit will be close to full strength, with suspended veteran Christian Wörns the sole absentee, but Kahn promised the men in black and yellow would leave empty-handed. "It's our duty to win our home games," the captain declared.
Bayern Munich: Kahn – Sagnol, Lucio, van Buyten, Lahm – Salihamidzic, Ottl, Hargreaves, Schweinsteiger – Makaay, Podolski
Borussia Dortmund: Weidenfeller - Degen, Brzenska, Metzelder, Dede - Kruska, Kehl, Pienaar, Kringe - Frei, Valdez
Borussia Dortmund: Weidenfeller - Degen, Brzenska, Metzelder, Dede - Kruska, Kehl, Pienaar, Kringe - Frei, Valdez
L' unico assente nel Borussia dovrebbe essere solo Kringe anche se sul sito del bayern lo inseriscono nella probabile formazione, ma sul sito del borussia c è scritto che kringe si è infortunato ai legamenti.
Cmq io vado contro il bayern ke non è apparso ancora in buona forma e
cmq le quote che ci sono in giro x me sono troppo alte quindi non vedo molto favoriti i campioni di germania e mi butto sul X2 @ 2,25 eurobet
With the support of the home faithful, the men from Munich are confident of collecting the first three points of term, although visitors Dortmund represent "a tricky proposition," Magath conceded. "We're looking to win in Munich," Borussia enforcer Sebastian Kehl declared. The Ruhr Valley outfit will be close to full strength, with suspended veteran Christian Wörns the sole absentee, but Kahn promised the men in black and yellow would leave empty-handed. "It's our duty to win our home games," the captain declared.
Bayern Munich: Kahn – Sagnol, Lucio, van Buyten, Lahm – Salihamidzic, Ottl, Hargreaves, Schweinsteiger – Makaay, Podolski
L' unico assente nel Borussia dovrebbe essere solo Kringe anche se sul sito del bayern lo inseriscono nella probabile formazione, ma sul sito del borussia c è scritto che kringe si è infortunato ai legamenti.
Cmq io vado contro il bayern ke non è apparso ancora in buona forma e
cmq le quote che ci sono in giro x me sono troppo alte quindi non vedo molto favoriti i campioni di germania e mi butto sul X2 @ 2,25 eurobet
Messaggioda Allegro » 12/08/2006 - 11:08
LAY MAINZ 2,20 Betfair
Il Mainz questa estate ha venduto i suoi migliori giocatori e i nuovi arrivati non sono all'altezza di quelli venduti,inoltre oggi saranno assenti Addo,Casey,Ruman,Edu e ancora incerto Szabics,nel Bochum sarà assente il centrocampista Misimovic.
BORUSSIA MONCH. - ENERGIE COTTBUS UNDER 2,12
Non è facile pronosticare gli under in Bundesliga,ci provo perchè i neopromossi del Cottbus sicuramente cercheranno di strappare un punto ed oggi giocheranno con una squadra molto coperta 4-5-1
Il Mainz questa estate ha venduto i suoi migliori giocatori e i nuovi arrivati non sono all'altezza di quelli venduti,inoltre oggi saranno assenti Addo,Casey,Ruman,Edu e ancora incerto Szabics,nel Bochum sarà assente il centrocampista Misimovic.
BORUSSIA MONCH. - ENERGIE COTTBUS UNDER 2,12
Non è facile pronosticare gli under in Bundesliga,ci provo perchè i neopromossi del Cottbus sicuramente cercheranno di strappare un punto ed oggi giocheranno con una squadra molto coperta 4-5-1
-
Grifone
- Arsenico

Messaggioda Grifone » 12/08/2006 - 12:27
Spulciando un pò le varie formazioni si nota che parecchie squadre hanno cambiato tantissimo quindi non escludo che nelle prime giornate possano esserci grosse sorprese, per non parlare poi del mio amato Schalke che pare giocherà la stagione con una squadra super offensiva, con Lovenkranz, Kurany e Halil Altintop davanti e a centrocampo Lincoln, Hamit Haltintop e Bajramovic che nel Friburgo due anni fa faceva l'ala..e in più hanno due terzini, Varela e Kobiashvili che spingono tantissimo..penso ci sarà da divertirsi se giocherà sempre cosi..
Vincitore Fantafootball Infobetting 2012-2013
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 12/08/2006 - 15:15
Contro il mercato, lay B. Moenchengladbach a varie quote (purtroppo x me, da stamattina ad ora è sceso da 1,69 a 1,64
) su Bf.
Sperem
Sperem
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania