mi ritiro,domani devo alzarmi prestissimo,ho un appuntamento di lavoro a Sperlonga alle 8 e 30
Ci si vede nel pomeriggio
Ciao

Messaggioda Van Basten *9* » 14/05/2003 - 01:29

Messaggioda trezegol » 14/05/2003 - 13:38
georgeweah ha scritto:trezegol ha scritto:c***o io avevo tre risultati quasi certi vale a dire 0-0 0-1 e 1-0 e che succede? quel negro di merda di martins segna a 5 minuti dalla fine!!! FANCULO!!! un gol fra l'altro inutile perchè e servito solo ad illudere tifosi e presidente!! Povero Moratti nn si merita una simile umiliazione..e io soprattutto mi meritavo di andare alla cassa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè Moratti è stato umiliato dal gol di Martins ? 3 risultati quasi certi ? ma se il Milan vinceva 1-0 , l'1-0 dell'Inter era sbagliato dalla fine del primo tempo. lo 0-0 di conseguenza era sbagliato. L'1-0 per il Milan era buono ma se Martins ha siglato un gol (superando in velocità dei bianchi che erano in vantaggio su quel pallone) la colpa è dei bianchi non del nero. Mi segui ? Se hai bisogno che te lo spieghi con più calma dimmelo, qui siamo tutti molto pazienti, pensa che ieri per capire un concetto basilare del trading ho avuto bisogno di due spiegazioni personalizzate (grazie ancora a Van Basten e ad Anti).

Messaggioda georgeweah » 14/05/2003 - 14:34
trezegol ha scritto:georgeweah ha scritto:trezegol ha scritto:c***o io avevo tre risultati quasi certi vale a dire 0-0 0-1 e 1-0 e che succede? quel negro di merda di martins segna a 5 minuti dalla fine!!! FANCULO!!! un gol fra l'altro inutile perchè e servito solo ad illudere tifosi e presidente!! Povero Moratti nn si merita una simile umiliazione..e io soprattutto mi meritavo di andare alla cassa!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè Moratti è stato umiliato dal gol di Martins ? 3 risultati quasi certi ? ma se il Milan vinceva 1-0 , l'1-0 dell'Inter era sbagliato dalla fine del primo tempo. lo 0-0 di conseguenza era sbagliato. L'1-0 per il Milan era buono ma se Martins ha siglato un gol (superando in velocità dei bianchi che erano in vantaggio su quel pallone) la colpa è dei bianchi non del nero. Mi segui ? Se hai bisogno che te lo spieghi con più calma dimmelo, qui siamo tutti molto pazienti, pensa che ieri per capire un concetto basilare del trading ho avuto bisogno di due spiegazioni personalizzate (grazie ancora a Van Basten e ad Anti).
AZZ COME SIETE MORALISTI ....SOLO PERCHE' UNO SI LASCIA ANDARE A QUALCHE PAROLA DI TROPPO!!! E CMQ CARO GEORGE WEAH IL TUO RAGIONAMENTO è SBAGLIATO...IO I RISULTATI ESATTI LI GIOCO PRIMA DELLA PARTITA E TI ASSICURO CHE PER IL MODO IN CUI HANNO GIOCATO QUESTE DUE SQUADRE I TRE RISULTATI CHE HO GIOCATO ERANO I PIù SCONTATI...I DUE GOL SONO STATI FRUTTO DI EPISODI...OLTRETUTTO SE SHEVA NON SEGNAVA NEI MINUTI DI RECUPERO STAI TRANQUILLO CHE QUELLA PARTITA FINIVA AI SUPPLEMENTARI. IN QUANTO ALL'UMILIAZIONE DI MORATTI BEH QUELLA è RIFERITA AL FATTO DI DOVER SUBIRE UN'ELIMINAZIONE SENZA NEANCHE PERDERE...PER QUANTO RIGUARDA MARTINS IO UN GIOCATORE CHE ESULTA COSI' PER UN GOL INUTILE NON LO CONCEPISCO...FORSE DOVEVA FARE UN ALTRO SPORT.. INVECE HA SCELTO DI ROMPERE IL c***o PROPRIO A ME!!!
infine devo dire che in questo forum i nuovi arrivati sono sempre accolti molto bene.......poi se sono anche bianconeri!!! :smoke: :smoke: :smoke: :smoke:
Messaggioda cico61 » 14/05/2003 - 14:42
Messaggioda antibook » 14/05/2003 - 15:14

Messaggioda Van Basten *9* » 14/05/2003 - 16:27
antibook ha scritto:Caro Cigno
non benissimo
anche in pista non e' stato un pomeriggio da ricordare![]()
a domani Marco Van Basten![]()
buonanotte a tutti
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |