Mello ha scritto:pierca70 ha scritto:Mello ha scritto:Credo che Murray e Berdych le porteranno a casa...la pausa del francese con Verdicchio non mi convince molto...la doppia si trova a 2.50, potrebbe anche non essere malvagia...
Mello, mi meraviglo!! ambo budinissimo! giocare Berdicchio a quelle quote non solo non si ruba, per me, ma si sta in svantaggio.
Per me match chiaramente a caso, se non addirittura fava il francese proprio in virtu' del fatto che il ceko ha battuto rafa e potrebbe essere scarico, tra l'altro non sarebbe nuovo a queste situazioni.
il ciucio poi a quelle quote è obbligatorio provarlo:
lay Berdych 1,71
lay Mano 1,36
Sarà anche budunissimo, ma se lo vedo scritto che devo fare?![]()
Mi piacciono tre partite sul Titano...
Haenhel a 2.15 da Gamebookers contro Di Mauro non si può neanche vedere a mio avviso. Di Mauro in un periodo nero oltre ad essere scarso di suo, ieri sera ha faticato anche contro Balleret, salvando un set point nel primo. il francese ha un gioco classico, piacevole da vedere e che potrebbe infastidire ulteriormente il nostro pallettaro.
provo una doppia con Luzzi a 1.90 contro il pallettaro Maximo Gonzales, se Luzzi non ha la giornata storta può dominarlo
L'altra presumo sia Vinciguerra sfava contro Montanes, ma ho alcuni dubbi sulla tenuta fisica di andreas che è andato molto avanti anche la settimana scorsa a Trani mi pare