A7D3baran ha scritto:Ho risolto.
Tante grazie a Mello, SoloBari e Vadacca..
Ciao.
Di nulla, grazie a te invece, x la delucidazione sul nick

Messaggioda solobari » 09/08/2006 - 11:43
A7D3baran ha scritto:Ho risolto.
Tante grazie a Mello, SoloBari e Vadacca..
Ciao.

Messaggioda sintruiden » 09/08/2006 - 11:43

Messaggioda grande kauna » 09/08/2006 - 12:06
zuoaide ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:zuoaide ha scritto:Io non riesco a giocare neanche oggi con bf, la cosa inizia ad essere frustrante, seppur non giocando ieri ho risparmiato, considerando che su Toronto avrei preso solo Hernych, Kim, Malisse e Murray.
![]()
Ma henryc, kim , malisse e murray hanno vinto tutti e quattro a grasse quote! Forse volevi dire bancare.....
No no, volevo dire proprio puntare. Da tre settimane ho iniziato a giocare nel seguente modo:
Dal primo turno fino ai quarti mi gioco sempre il tennista di classifica inferiore, a parte gli italiani che li metto sempre perdenti, il chè mi ha fatto perdere purtroppo la vittoria di Sanguinetti e Fognini.....
Giocando su base 4 euro, sia per la puntata sia per la bancata in base al guadagno maggiore, due settimane fa ho vinto una trentina, la scorsa in Polonia una cinquantina, dopo lunedi a Toronto sono in perdita, ma se avessi creduto in Sanguinetti sarei sopra.
La cosa è ancora da limare, nei tornei di qualità superiore in effetti i favoriti vanno avanti con più probabilità , e devo rivedere in effetti la posizione degli italiani ( pure Volandri mi ha fatto incazzare non poco in Olanda e Polonia) e di alcuni tennisti in periodi particolarmente in forma, mah...staremo a vedere...
Messaggioda zuoaide » 09/08/2006 - 12:12
Messaggioda ffornari » 09/08/2006 - 12:23
zuoaide ha scritto:hahaha però...numeri alla mano...prendendo in considerazione Toronto,
alla prima giornata su 16 incontri 11 sono stati vinti dal miglior classificato, 5 no, tra cui Sanguinetti contro Nalbandian
alla seconda giornata su 16 incontri 12-4
Oggi bf mi fa giocare solo 3 incontri, non so perchè.

Messaggioda solobari » 09/08/2006 - 12:51
zuoaide ha scritto:
Oggi bf mi fa giocare solo 3 incontri, non so perchè.

Messaggioda larry scott » 09/08/2006 - 13:32
Mello ha scritto:Pironkova 6-4 6-2

Messaggioda sintruiden » 09/08/2006 - 13:54
Messaggioda Mello » 09/08/2006 - 14:05
sergab ha scritto:SOLOBARI WROTE:
Concordo con Mello sul ciuccio, x me 3,27 Pinna pare piuttosto altina
Dimmi chi è questo ciuccio. Il buon Xavier Malisse lo abbandoni?
Grazie per ieri(Malisse) e scusami anticipatamente per la rottura di oggi.
Ciao e buona punta a tutti

Messaggioda larry scott » 09/08/2006 - 14:12
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |