Comparazione bonus scommesse
TORONTO SECONDO TURNO 09 AGOSTO
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
-
stefancik
- Arsenico

- Contatta:
TORONTO SECONDO TURNO 09 AGOSTO
Messaggioda stefancik » 09/08/2006 - 10:51
Visto che nessuno apre e ho voglia di leggere prono, apro io ma non posto l'order of play. Ci sono molti match interessanti, a primo impatto Hrbaty, Malisse, Gonzales
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 09/08/2006 - 11:15
http://www.rogerscupmen.com/2/en/draws/oopwed.pdf
Riporto il post di Panetta, così teniamo un solo 3D aperto:
Blake-Gasquet @1,53 Expekt, si banca @ 1,51 da BF
Riporto il post di Panetta, così teniamo un solo 3D aperto:
Blake-Gasquet @1,53 Expekt, si banca @ 1,51 da BF
20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
larry scott
- Marciatore

Messaggioda larry scott » 09/08/2006 - 11:18
--------------------------------------------------------------------------------
prendo timbledoon il ragazzino ieri non mi e' piaciuto quando a perso concentrazione e amomenti il set contr ferrer che ha fatto oltre 45 errori gratuiti e in piu' dalle riprese di sky mi sembrava a fine partita avesse male alle mani(vesciche?).
quota expekt
prendo timbledoon il ragazzino ieri non mi e' piaciuto quando a perso concentrazione e amomenti il set contr ferrer che ha fatto oltre 45 errori gratuiti e in piu' dalle riprese di sky mi sembrava a fine partita avesse male alle mani(vesciche?).
quota expekt
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 09/08/2006 - 11:42
Concordo con Mello sul ciuccio, x me 3,27 Pinna pare piuttosto altina, qualcosa ho preso; poi, io sinceramente spero nella sorpresa Gasquet, ma non invito nessuno a seguirmi...
Anche Youzhny @3,2 (sempre Pinna) mi sembra abbastanza alta, e poi gradirei pareri su Mosquito, dato che Gonzalez non è che abbia propriamente passeggiato con Sodo, ma soprattutto in quel match avevo l'impressione che il servizio non funzionasse al meglio...
Anche Youzhny @3,2 (sempre Pinna) mi sembra abbastanza alta, e poi gradirei pareri su Mosquito, dato che Gonzalez non è che abbia propriamente passeggiato con Sodo, ma soprattutto in quel match avevo l'impressione che il servizio non funzionasse al meglio...
Messaggioda Stats » 09/08/2006 - 11:57
Malisse sta giocando un tennis di alto livello, su queste superfici si trova molto bene ed è decisamente più in forma e più solido da fondo rispetto a Srichaphan, che a sua volta non ha iniziato bene la stagione Americana e quindi credo che 1.72 sia un'ottima quota. Fiducia medio-alta.
Malisse su Srichaphan, 1.72 Pinnacle.
Negli altri match quasi tutti i fava li vedo bene, gli unici che a mio avviso possono rischiare sono il Chileno contro Ferrero, visto che bene o male Juan Carlos su questi campi se la può ancora giocare e l'altro non è un mostro di continuità . Hrbaty contro Benneteau, visto la stato di forma abbastanza carente dello Slovacco e la buona prova del Francese contro Bagda.
Anche Hernych potrebbe giocarsela alla pari, anche se Sanguinetti è apparso molto dritto, solido ed in palla e la facilità con il quale ha vinto il challenger di Recanati lo dimostra, Hernych non ha grandi colpi, ma è solido, chi sbaglierà di meno vincerà e non penso ci sia tutta questa differenza tra i due, anche se Sanguinetti sembra un filino migliore nel periodo.
Henman può vincere con Murray, se lo Scozzese non è in palla o ha dei problemi a questi famosi piedi, altrimenti il giovanotto è troppo più solido da fondo, però a 2.50 se la potrebbe giocare.
Berdych e Youzhny sfida da manicomio, anche se il primo sembra più dritto. Blake non sta impressionando, però se alza il livello di gioco vale molto di più di Gasquet su queste superfici. In un'altro tipo di match Haas-Dima sarebbe stato 1.70-2.40, però il Russo ieri non è apparso in forma e forse un po anche stanco dalla settimana di Wash, Haas molto più in forma e credo che alla fine vincerà il Tedesco, anche se a 1/2 lo lasciamo tranquillamente li.
Clement è super hot, ma tra lui e Ljubo c'è una differenza di palla notevole ed il servizio potrebbe fare la differenza, anche se il Francese risponde bene e si appoggia bene sulla palla dell'altro.
Moya e Robredo difficile perdano.
Buon tennis.
Malisse su Srichaphan, 1.72 Pinnacle.
Negli altri match quasi tutti i fava li vedo bene, gli unici che a mio avviso possono rischiare sono il Chileno contro Ferrero, visto che bene o male Juan Carlos su questi campi se la può ancora giocare e l'altro non è un mostro di continuità . Hrbaty contro Benneteau, visto la stato di forma abbastanza carente dello Slovacco e la buona prova del Francese contro Bagda.
Anche Hernych potrebbe giocarsela alla pari, anche se Sanguinetti è apparso molto dritto, solido ed in palla e la facilità con il quale ha vinto il challenger di Recanati lo dimostra, Hernych non ha grandi colpi, ma è solido, chi sbaglierà di meno vincerà e non penso ci sia tutta questa differenza tra i due, anche se Sanguinetti sembra un filino migliore nel periodo.
Henman può vincere con Murray, se lo Scozzese non è in palla o ha dei problemi a questi famosi piedi, altrimenti il giovanotto è troppo più solido da fondo, però a 2.50 se la potrebbe giocare.
Berdych e Youzhny sfida da manicomio, anche se il primo sembra più dritto. Blake non sta impressionando, però se alza il livello di gioco vale molto di più di Gasquet su queste superfici. In un'altro tipo di match Haas-Dima sarebbe stato 1.70-2.40, però il Russo ieri non è apparso in forma e forse un po anche stanco dalla settimana di Wash, Haas molto più in forma e credo che alla fine vincerà il Tedesco, anche se a 1/2 lo lasciamo tranquillamente li.
Clement è super hot, ma tra lui e Ljubo c'è una differenza di palla notevole ed il servizio potrebbe fare la differenza, anche se il Francese risponde bene e si appoggia bene sulla palla dell'altro.
Moya e Robredo difficile perdano.
Buon tennis.
-
larry scott
- Marciatore

Messaggioda larry scott » 09/08/2006 - 12:08
alla fine ho fatto la lista della spesa e ho costriuto una piccola scuderia
de grelmayer
clement troppo caldo gli riesce tutto liubo e' migliore ma nello sport la fiducia conta
hernich secondo me regalo di giornata
de grelmayer
clement troppo caldo gli riesce tutto liubo e' migliore ma nello sport la fiducia conta
hernich secondo me regalo di giornata
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 09/08/2006 - 12:21
Quota di Malisse parrebbe in calo ovunque, piace anche a me Ciccio ma ho un po' dormito...ho fatto in tempo a prenderlo @ 1,67 Admiral, ma unito ad un paio di ragazze
Per oggi penso di fermarmi qui...Saluti
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/08/2006 - 13:41
Allora per oggi:
Hernyc ieri ha vinto facile con mahut. Sanguinetti con mahut ha preso una stesa 20 giorni fa memorabile non è stato mai in partita, e ha steso anche me , quella fu l'ultima volta ce ho appoggiato sanguinetti. Oggi me lo ritrovo favorito , e io sinceramente a 2.1 mi prendo hernyc anche se non è di sicuro la massima. Ma non scherziamo .
Poi provo gian carlo ferrero che sul veloce lo vedo bene, gonzalez con soderling ha brillato ben poco.
Poi c'è malisse in calo e lo passo, Robredo se sta bene asfalta acasuso ma 1.52 al momento per me è bassa e poi c'è l'incognita stato fisico.
Probabilmente proverò clement con liubicic che sto aspettando al capolinea, liubo esce sempre presto da questo torneo, oggi è la volta buona. Clement sembra dopato , io lo appoggio con furore!
Hernyc ieri ha vinto facile con mahut. Sanguinetti con mahut ha preso una stesa 20 giorni fa memorabile non è stato mai in partita, e ha steso anche me , quella fu l'ultima volta ce ho appoggiato sanguinetti. Oggi me lo ritrovo favorito , e io sinceramente a 2.1 mi prendo hernyc anche se non è di sicuro la massima. Ma non scherziamo .
Poi provo gian carlo ferrero che sul veloce lo vedo bene, gonzalez con soderling ha brillato ben poco.
Poi c'è malisse in calo e lo passo, Robredo se sta bene asfalta acasuso ma 1.52 al momento per me è bassa e poi c'è l'incognita stato fisico.
Probabilmente proverò clement con liubicic che sto aspettando al capolinea, liubo esce sempre presto da questo torneo, oggi è la volta buona. Clement sembra dopato , io lo appoggio con furore!
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 09/08/2006 - 14:02
per adesso piace il lay 2-0 @ 2.15 bf di Ljubo...il Bandana non pare fermarsi più...batte bene, risponde anche meglio, è in fiducia... 
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 09/08/2006 - 14:04
solobari ha scritto:Quota di Malisse parrebbe in calo ovunque, piace anche a me Ciccio ma ho un po' dormito...ho fatto in tempo a prenderlo @ 1,67 Admiral, ma unito ad un paio di ragazze![]()
non si dicono quelle cose del nuovo (fresco) presidente di lega...
Messaggioda Latte + » 09/08/2006 - 14:55
Hrbaty 1.5 Pinnacle e Clement 3.1 Pinnacle (si trova di meglio ma è in calo un pò ovunque), quest'ultima mi sembra la giocata del giorno...non so cosa stia prendendo Clement in questi giorni ma è di sicuro roba buona
, è sempre stato bravo alla risposta ma in questo momento manda al di là della rete di tutto
e sul potente servizio di Ljubo questo può risultare decisivo...precedenti 4-2 Ljubo ma tutti molto combattuti (9-7 i set)e con molti tie break: Clement è troppo hot per non essere giocato contro Ljubo che in questa fase della stagione non è brillantissimo(l'anno scorso fu eliminato al primo turno sia a Toronto che a Cincinnati) e che forse pensa più a essere al meglio per i tornei indoor. Giocata medio alta.
4 8 15 16 23 42
Messaggioda behrajan » 09/08/2006 - 15:01
boh
in dopppio santoro e simonsignoret
alla pari contro nadallopez?
pef me non c'è match a favore di mago ed assistente
attendo pareri più qualificati del mio
in dopppio santoro e simonsignoret
alla pari contro nadallopez?
pef me non c'è match a favore di mago ed assistente
attendo pareri più qualificati del mio
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 09/08/2006 - 15:01
la scimmia ha scritto:solobari ha scritto:Quota di Malisse parrebbe in calo ovunque, piace anche a me Ciccio ma ho un po' dormito...ho fatto in tempo a prenderlo @ 1,67 Admiral, ma unito ad un paio di ragazze![]()
non si dicono quelle cose del nuovo (fresco) presidente di lega...
A parte che io le dico eccome...
Fine O.T.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 09/08/2006 - 15:06
Fatta la spesa.
Allora ho preso hernyc a 2.1 adesso è leggermente scesa.
Bancato liubo 1.44.
Poi ho dato due bottarelle di banco alle due favorite nell'innominabile torneo nordic light.
Allora ho preso hernyc a 2.1 adesso è leggermente scesa.
Bancato liubo 1.44.
Poi ho dato due bottarelle di banco alle due favorite nell'innominabile torneo nordic light.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania