fonz ha scritto:la partita dopo c'è da poco tempo, impossibile l'ipotesi del ritiro come ha detto mello, anche se suggestiva
Non scherziamo il ritiro non c'è stato e non ci sarà !!!!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/08/2006 - 15:34
fonz ha scritto:la partita dopo c'è da poco tempo, impossibile l'ipotesi del ritiro come ha detto mello, anche se suggestiva
Messaggioda JCFAN » 07/08/2006 - 15:35
CristianoRonaldo7 ha scritto:Ragazzi ho vinto parecchio centinaia di euro qualsiasi cosa esce. un centinaio in più se vince la suscha. SPeriamo sia valida visto che ho rastrellato i soldi sulle altre scommesse perdendoci nelle compravendite.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/08/2006 - 15:36

Messaggioda john stockton » 07/08/2006 - 15:37
pemulwuy ha scritto:balordo ha scritto:Infatti spero che Batfair PAGHI!!!Ciao a presto
ho i miei dubbi

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/08/2006 - 15:38
JCFAN ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Ragazzi ho vinto parecchio centinaia di euro qualsiasi cosa esce. un centinaio in più se vince la suscha. SPeriamo sia valida visto che ho rastrellato i soldi sulle altre scommesse perdendoci nelle compravendite.
tu sempr eil solto sborone... l'altro giorno eri a zero oggi vinci parecchie centinaia.. vabbè bravo allora!

Messaggioda grande kauna » 07/08/2006 - 15:38
pemulwuy ha scritto:balordo ha scritto:Infatti spero che Batfair PAGHI!!!Ciao a presto
ho i miei dubbi

Messaggioda gtognocchi » 07/08/2006 - 15:38

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/08/2006 - 15:41
CristianoRonaldo7 ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Io per non sapere niente ho dato via la susha a 1.16. Pocca roba. In teoria però se stessero davvero 7-6 2-6 la sucha dovrebbe essere sfavorita. Boh. Mi tengo la bancata anche se ora è un pò salita. vediamo che si inventano e come va a finire.CristianoRonaldo7 ha scritto:Latte + ha scritto:http://www.nordiclightopen.com/Livescore.pbs# questo è lo schifosissimo livescore svedesec'è chi dice ha già vinto la Sucha, chi dice ha vinto la Koukolova...chi dice stiano giocando ancora...non si capisce nulla
Occhio che la suscha la chiedevano a 1.01. Sul sito pare che il secondo l'abbia vinto la zakapulova o come si chiama kukalova!
Stavolta ne ho approfittato.
Quando io e latte più abbiamo evidenziato sta cosa per altri 10 minuti si poteva bancare la suscha intorno a 1.15.
Spero ne abbiate approfittato un pò tutti. Io un pò ci ho guadagnato ma potevo fare di meglio!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |