Allegro ha scritto:Ciao Fonz,come fai a vedere la partita? su tvp1 ci sono i cinesi
ho un feed di servizio, normalmente trasmette immagini live dal cesso per signore dell'autogrill di Dalmine, ma oggi non so come volevo spizzare le camioniste smutandate e mi son visto il Voliere Delle Puglie che sparava sul telone











