Agassi ha scritto:john stockton ha scritto:sheva76 ha scritto:Si ma se piove e non giocano perchè continua a crollare la quota di Przysiezny
Perchè chi è interessato fa girare la voce che Vanek ha dei problemi, ma non sembrerebbe
E chi sente la voce gioca botte da 10mila a 1,3? Io non credo...
Cmq Piove ma qualcosa a Vanek deve essere successo.
Potrebbe anche non ritornare in campo..chi lo sa
Si è visto ben di peggio su Bf












