Ieri avevo Peng, Bammer e Vesnina, credo che una tale concentrazione di sfiga fosse inimmaginabile!
La cinese era avati 6-3, 4-1 con 2 breaks
La Bammer era 5-3 al terzo
La Vesnina ha buttato un secondo set allucinante...
Per fortuna che i maschietti non hanno deluso, altrimenti sarebbe stato un ...profondo rosso!
Mi raccomando, le brioches, una a testa....















