Comparazione bonus scommesse
Francia League2 3-4 agosto 2006
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Francia, Olanda, Belgio più il Lussemburgo.
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Pronostici e formazioni Francia Ligue 1
Pronostici e formazioni campionato olandese
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Under/Over 2.50 system data (23 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026
Francia League2 3-4 agosto 2006
Messaggioda emir » 01/08/2006 - 18:28
Guingamp - Ajaccio
Le formazioni sono praticamente le stesse della scorsa giornata per entrambi le squadre.
Ajaccio che ha subito col niort, dopo il primo goal, si sono chiusi ancora più in difesa e stavano per subire anche il secondo. Poi nel secondo tempo sono riusciti ad acciuffare il pareggio. "Blocco psicologico" per l'ajaccio che non è stato capace di imporre il proprio gioco e hanno fatto vedere qualcosa di buono solo nel primo quarto d'ora (notizie lette sul sito stesso dell'ajaccio che non risparmia critiche e titola "attendendo giorni migliori").
Ajaccio che quindi se vuol far bene, deve ritrovare la tranquillità e darsi da fare.
Il Guincamp ha giocato invece sotto la pioggia e sono contenti del punto strappato, hanno un po' subito il gioco del Cretiel ma alla fine sono riusciti a reggere, le due punte si son fatte vedere poco, anche se nel finale il Gungamp ha sfiorato il colpaccio.
Guingamp squadra in casa sempre tosta. Dicono di voler salire in League1 ma la squadra non è cambiata molto rispetto all'anno scorso (cambiato l'allenatore) e non si sa se davvero riusciranno a stare ai vertivi o meno.
Se il Guingamp riesce ad essere pungente in attacco, penso possa prendere i 3 punti. l'Ajaccio credo giocherà in modo attento e un punto fuori potrebbe comunque stargli bene. Il Guincamp di certo giocherà per vincere, ma non è detto che contro l'Ajaccio non possano accontentarsi di un pareggio.
Io sono per l'1 ma la X mi fa pensare.
La massima attuale mi pare sia 2.4 su sportingbet.
Ma mi alletta anche il dnb a 1.727 che se pur si perde in quota, fa stare un po' più tranquilli.
Potrei anticapare il mercato e prendere il 2.4 sperando che cali e andare in leggera copertura ma non credo che le quote si muovano più di tanto, il match nonostante tutto è equilibrato.
Voglio però attendere almeno in serata o domani mattina, per le ultime notizie dall'infermeria perchè l'ajaccio potrebbe recuperare un paio di giocatori (il guingamp invece ha già diramato i convocati e sono gli stessi della partita scorsa).
Appena so qualcosa e mi muovo vi faccio sapere.
Le formazioni sono praticamente le stesse della scorsa giornata per entrambi le squadre.
Ajaccio che ha subito col niort, dopo il primo goal, si sono chiusi ancora più in difesa e stavano per subire anche il secondo. Poi nel secondo tempo sono riusciti ad acciuffare il pareggio. "Blocco psicologico" per l'ajaccio che non è stato capace di imporre il proprio gioco e hanno fatto vedere qualcosa di buono solo nel primo quarto d'ora (notizie lette sul sito stesso dell'ajaccio che non risparmia critiche e titola "attendendo giorni migliori").
Ajaccio che quindi se vuol far bene, deve ritrovare la tranquillità e darsi da fare.
Il Guincamp ha giocato invece sotto la pioggia e sono contenti del punto strappato, hanno un po' subito il gioco del Cretiel ma alla fine sono riusciti a reggere, le due punte si son fatte vedere poco, anche se nel finale il Gungamp ha sfiorato il colpaccio.
Guingamp squadra in casa sempre tosta. Dicono di voler salire in League1 ma la squadra non è cambiata molto rispetto all'anno scorso (cambiato l'allenatore) e non si sa se davvero riusciranno a stare ai vertivi o meno.
Se il Guingamp riesce ad essere pungente in attacco, penso possa prendere i 3 punti. l'Ajaccio credo giocherà in modo attento e un punto fuori potrebbe comunque stargli bene. Il Guincamp di certo giocherà per vincere, ma non è detto che contro l'Ajaccio non possano accontentarsi di un pareggio.
Io sono per l'1 ma la X mi fa pensare.
La massima attuale mi pare sia 2.4 su sportingbet.
Ma mi alletta anche il dnb a 1.727 che se pur si perde in quota, fa stare un po' più tranquilli.
Potrei anticapare il mercato e prendere il 2.4 sperando che cali e andare in leggera copertura ma non credo che le quote si muovano più di tanto, il match nonostante tutto è equilibrato.
Voglio però attendere almeno in serata o domani mattina, per le ultime notizie dall'infermeria perchè l'ajaccio potrebbe recuperare un paio di giocatori (il guingamp invece ha già diramato i convocati e sono gli stessi della partita scorsa).
Appena so qualcosa e mi muovo vi faccio sapere.
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda emir » 02/08/2006 - 19:54
Ajaccio che lascia a casa Baron (centrocampista) e convoca Scarpelli (attaccante) e convoca un 18enne centocampista offensivo di destra: Scottè. Rodrigo (centrocampista) infortunato.
Le formazioni non si sanno ancora, Baron non aveva giocato l'altra volta.
Praticamente le formazioni sono le stesse a parte questi innesti. Penso però che l'allenatore voglia cambiare qualcosina.
A quanto ho letto in casa guingamp si chiede una vittoria e ci si aspetta una buona prova degli attaccanti per fugare ogni dubbio.
Come sappiamo le due formazioni parlano di risalire e questi sono scontri da vincere. Per me però l'ombra del pareggio c'è, infatti lo temono anche i book che lo quotano insolitamente basso.
Però certi pareggi così bassi mi ispirano poco, per il semplice motivo che secondo me il book tende a mettersi al sicuro con quote così. Di solito in match equilibrati comunque il pareggio si trova a quota buona (a meno che non siano i finali di campionato coi pareggi "annunciati") qui però incide anche che si è in L2 dove la percentuale dei pareggi è alta.
Quote che non si sono mosse, prendo l'1 @ 2.4 su sportingbet.
Chi vuole star coperto sul pareggio c'è il dnb a 1.727
Le formazioni non si sanno ancora, Baron non aveva giocato l'altra volta.
Praticamente le formazioni sono le stesse a parte questi innesti. Penso però che l'allenatore voglia cambiare qualcosina.
A quanto ho letto in casa guingamp si chiede una vittoria e ci si aspetta una buona prova degli attaccanti per fugare ogni dubbio.
Come sappiamo le due formazioni parlano di risalire e questi sono scontri da vincere. Per me però l'ombra del pareggio c'è, infatti lo temono anche i book che lo quotano insolitamente basso.
Però certi pareggi così bassi mi ispirano poco, per il semplice motivo che secondo me il book tende a mettersi al sicuro con quote così. Di solito in match equilibrati comunque il pareggio si trova a quota buona (a meno che non siano i finali di campionato coi pareggi "annunciati") qui però incide anche che si è in L2 dove la percentuale dei pareggi è alta.
Quote che non si sono mosse, prendo l'1 @ 2.4 su sportingbet.
Chi vuole star coperto sul pareggio c'è il dnb a 1.727
Se io do un euro a te e tu uno a me, abbiamo entrambi 1 euro; se io do una idea a te e tu una a me abbiamo entrambi 2 idee.
Messaggioda emir » 02/08/2006 - 22:21
Iniziamo a mettere qualche altra partita:
Mi salta all'occhio subito
Brest - Libourne
Libourne espulso rambiers però risulta convocato e kouassi squalificato, magari mi sbaglio io.
ecco altri assenti:
Christian Potel
Joà«l Kouassi (suspendu)
Sébastien Ligoule, Jimmy Behlow (Blessés)
Régis Castant, Mathieu Ligoule, Joà«l Kouassi, Anthony Moura (CFA 2)
I convocati:
Romain Salin, Jean Luc Beauchet, Lilian Astier, Maxime Brillault, Jef Douence, Kristijan Polovanec, Romain Rambier, Aurélien Faivre, Thomas Deruda, Raphaà«l Livramento, Laurent Delchié, Elie Dohin, Zvonimir Deranja, Vincent Gragnic, Fabrice Begeorgi, Yahia Kébé.
Brest non ci sono ancora info ma penso non cambi molto.
Prendo 1, massima 1.95 su expekt penso calerà
Mi salta all'occhio subito
Brest - Libourne
Libourne espulso rambiers però risulta convocato e kouassi squalificato, magari mi sbaglio io.
ecco altri assenti:
Christian Potel
Joà«l Kouassi (suspendu)
Sébastien Ligoule, Jimmy Behlow (Blessés)
Régis Castant, Mathieu Ligoule, Joà«l Kouassi, Anthony Moura (CFA 2)
I convocati:
Romain Salin, Jean Luc Beauchet, Lilian Astier, Maxime Brillault, Jef Douence, Kristijan Polovanec, Romain Rambier, Aurélien Faivre, Thomas Deruda, Raphaà«l Livramento, Laurent Delchié, Elie Dohin, Zvonimir Deranja, Vincent Gragnic, Fabrice Begeorgi, Yahia Kébé.
Brest non ci sono ancora info ma penso non cambi molto.
Prendo 1, massima 1.95 su expekt penso calerà
Ultima modifica di emir il 02/08/2006 - 23:29, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda emir » 02/08/2006 - 22:26
Niort - Grenoble
Per ora niente info
Posso dire che il Niort per me è una bella squadretta, che ha giocato davvero bene contro l'ajaccio.
Grenoble che ha vinto da 0-2 a 3-2 giocherà senza chapuis.
Io sono orientato sull'1X
quote abbastanza buone quindi bisogna trovare un dnb o asian, perciò se vedete belle quote su questo match segnalatelo (non fate fare tutto a me il lavoro eh).
Per ora niente info
Posso dire che il Niort per me è una bella squadretta, che ha giocato davvero bene contro l'ajaccio.
Grenoble che ha vinto da 0-2 a 3-2 giocherà senza chapuis.
Io sono orientato sull'1X
quote abbastanza buone quindi bisogna trovare un dnb o asian, perciò se vedete belle quote su questo match segnalatelo (non fate fare tutto a me il lavoro eh).
Messaggioda emir » 02/08/2006 - 22:31
Tours - Cretiel
Tours che è davvero poca cosa
Anche il sito lascia a desiderare e info non se ne trovano
Creteil che ha praticamente gli stessi indisponibili della settimana scorsa.
Ha pareggiato 0-0 col guingamp, sotto la pioggia, ma mantendendo in mano il gioco, con un calo nel finale.
A mio avviso questo è 2
Cretiel dato sfavorito (anche se le quote sono vicine)
Il dnb sta a 2 il due gira su 2.8
Tours che è davvero poca cosa
Anche il sito lascia a desiderare e info non se ne trovano
Creteil che ha praticamente gli stessi indisponibili della settimana scorsa.
Ha pareggiato 0-0 col guingamp, sotto la pioggia, ma mantendendo in mano il gioco, con un calo nel finale.
A mio avviso questo è 2
Cretiel dato sfavorito (anche se le quote sono vicine)
Il dnb sta a 2 il due gira su 2.8
Messaggioda emir » 02/08/2006 - 22:39
Amies - Strasburgo
Strasburgo che dopo il pareggio della settimana scorsa, cercherà di certo la vittoria. Han lavorato molto, diciamo che Papin "sta come il pazzo", visto che si punta in alto, dice che vuole andare a vincere o come minimo non vuole perdere.
Amies di sicuro per ora senza Fabrice LEVRAT
e han preso Jonathan MARTINS PEREIRA per sostituire Tristan LAHAYE
visto che come dicono il giocane Warren JACMOT non è ancora pronto per giocare in L2.
Qui prendo il dnb strasburgo dovrebbe girare a 1.9-1.95
Strasburgo che dopo il pareggio della settimana scorsa, cercherà di certo la vittoria. Han lavorato molto, diciamo che Papin "sta come il pazzo", visto che si punta in alto, dice che vuole andare a vincere o come minimo non vuole perdere.
Amies di sicuro per ora senza Fabrice LEVRAT
e han preso Jonathan MARTINS PEREIRA per sostituire Tristan LAHAYE
visto che come dicono il giocane Warren JACMOT non è ancora pronto per giocare in L2.
Qui prendo il dnb strasburgo dovrebbe girare a 1.9-1.95
Ultima modifica di emir il 02/08/2006 - 23:28, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda emir » 02/08/2006 - 22:45
Montpellier - Guegnon
Per ora si sa solo che Montpellier ha 2 squalificati: Montano, Cisse
Guegnon ha il sito fuori uso...
ad occhio mi piacerebbe la X il montpellier è dato favorito a cira 1.9 la X è bassa 2.8
Info non ce ne sono molte, viste le altre già scelte passerei a meno che non trovo altre notizie che mi fanno cambiare idea.
Per gli altri match, vedo con calma domani, visto che le informazioni sono ancora pochette, ma devo dire che non mi attirano tantissimo come partite.
Se noto qualcosa di buono posto, sennò lascio così.
Naturalmente se altri vogliono contribuire parlando delle altre partite ben venga
Per ora si sa solo che Montpellier ha 2 squalificati: Montano, Cisse
Guegnon ha il sito fuori uso...
ad occhio mi piacerebbe la X il montpellier è dato favorito a cira 1.9 la X è bassa 2.8
Info non ce ne sono molte, viste le altre già scelte passerei a meno che non trovo altre notizie che mi fanno cambiare idea.
Per gli altri match, vedo con calma domani, visto che le informazioni sono ancora pochette, ma devo dire che non mi attirano tantissimo come partite.
Se noto qualcosa di buono posto, sennò lascio così.
Naturalmente se altri vogliono contribuire parlando delle altre partite ben venga
-
Better1945
- Marciatore

Messaggioda Better1945 » 03/08/2006 - 02:24
Io provo a pronosticare qualche pareggio, visto che in questo campionato la X esce molto spesso...Mi piacciono assai per ora quello del Montpellier (su idea di Emir) e quello del Chateauroux...ma per ora sono solo idee, aspetto ancora un po'...
Messaggioda emir » 03/08/2006 - 12:07
Guingamp in discesa
ieri su bf lo davano a 2.44 (o 2.48 mi spiace ma non ricordo benissimo) ora a 2.28 sceso anche su vari book, sportingbet dal 2.4 al 2.1
ieri su bf lo davano a 2.44 (o 2.48 mi spiace ma non ricordo benissimo) ora a 2.28 sceso anche su vari book, sportingbet dal 2.4 al 2.1
Messaggioda Il Lungo » 03/08/2006 - 12:16
emir ha scritto:Guingamp in discesa
Quote Asian 0:1/4 Bet365
03/08 12:04 1.80 2.05
03/08 11:14 1.85 2.00
03/08 09:24 1.88 1.98
03/08 06:24 1.90 1.95
01/08 19:44 1.98 1.88
01/08 17:54 1.98 1.88
Ora la max è proprio il 2.35 di Match Point
Sperem.
Saluti
-
Better1945
- Marciatore

Torna a “Francia, Olanda, Belgio”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF