Comparazione bonus scommesse
ATP 2 agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
ATP 2 agosto
Messaggioda Latte + » 01/08/2006 - 22:53
ATP SOPOT
Central Court - 14:00 PM
[3] G. Gaudio (ARG) vs. O. Marach (AUT)
G. Garcia-Lopez (ESP) vs. [7] F. Volandri (ITA)
[1] N. Davydenko (RUS) vs. J. Monaco (ARG)
Court 1 - 14:00 PM
C. Berlocq (ARG) vs. L. Dlouhy (CZE)
ATP WASHINGTON
Center Court
MURRAY A. (GBR) DELGADO R. (PAR)
FISH M. (USA) ZIB T. (CZE)
HEWITT L. (AUS) SPADEA V. (USA)
Grandstand
TURSUNOV D. (RUS) MASSA E. (ARG)
MULLER G. (LUX) HRBATY D. (SVK)
Court1
GREMELMAYR D. (GER) PHAU B. (GER)
TIPSAREVIC J. (SCG) GAMBILL J.M. (USA)
GABASHVILI T. (RUS) LOPEZ F. (ESP)
LEE H-T. (KOR) BENNETEAU J. (FRA)
Central Court - 14:00 PM
[3] G. Gaudio (ARG) vs. O. Marach (AUT)
G. Garcia-Lopez (ESP) vs. [7] F. Volandri (ITA)
[1] N. Davydenko (RUS) vs. J. Monaco (ARG)
Court 1 - 14:00 PM
C. Berlocq (ARG) vs. L. Dlouhy (CZE)
ATP WASHINGTON
Center Court
MURRAY A. (GBR) DELGADO R. (PAR)
FISH M. (USA) ZIB T. (CZE)
HEWITT L. (AUS) SPADEA V. (USA)
Grandstand
TURSUNOV D. (RUS) MASSA E. (ARG)
MULLER G. (LUX) HRBATY D. (SVK)
Court1
GREMELMAYR D. (GER) PHAU B. (GER)
TIPSAREVIC J. (SCG) GAMBILL J.M. (USA)
GABASHVILI T. (RUS) LOPEZ F. (ESP)
LEE H-T. (KOR) BENNETEAU J. (FRA)
Ultima modifica di Latte + il 02/08/2006 - 13:07, modificato 1 volta in totale.
4 8 15 16 23 42
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 02/08/2006 - 09:42
Idea GGL ossia Gullermo Garcia-Lopez sul Voliere come vi sembra. Il nostro numero 1 incontrastato
prima dell'assolo della scorsa settima ha perso un po' da tutti, voi che sapete aveva problemi fisici o di testa come normalmente
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda Distant » 02/08/2006 - 10:03
2 tentativi per me a Sopot
contro Gaudio ho provato Marach, sopra il 4.00 pare giocata possibile, quota comunque in salita, visto che per una volta il mercato è pro Gaudio. io l'ho preso a 4.33 (lordo) da Bf dando via Gastone al 30.
poi ho preso Berloq contro la bandiera del forum Dlouhy, quota circa a 2.60 lordo sempe da Bf, ora c'è ancora comunque sempre più di 2.50 sia da Bf che da Pinna; quote qui che sono stazionarie, ma i marciatori si alzano più tardi mi sa...
contro Gaudio ho provato Marach, sopra il 4.00 pare giocata possibile, quota comunque in salita, visto che per una volta il mercato è pro Gaudio. io l'ho preso a 4.33 (lordo) da Bf dando via Gastone al 30.
poi ho preso Berloq contro la bandiera del forum Dlouhy, quota circa a 2.60 lordo sempe da Bf, ora c'è ancora comunque sempre più di 2.50 sia da Bf che da Pinna; quote qui che sono stazionarie, ma i marciatori si alzano più tardi mi sa...
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
utente sconosciuto
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 02/08/2006 - 10:26
Allora per oggi :
Davidenco proverei a lasciarlo stare visto che mi sembra abbastanza concentrato, e il rischio di un 6-2 6-2 secondo me è alto. Forse in live...
Berlocq - Dlouhy : Ieri berlocq veniva additato biscotto e invece ha vinto facile facile. Dloui ha vinto con truffa contro un ramirez che non avrebbe mai perso. Allora o a dloui fanno vincere il torneo oppure la sua strada finisce oggi pomeriggio con Berlocq, che non capisco perchè sia sfavorito... ranking? Dloui non è all'altezza.
Si può tentare tranquillamente Garcia Lopez contro Volandri a @3 circa, è un osso duro e volandri i numeri per perdere ce li ha.
SU Gaudio aspetto il live, se è dritto vince facile.
Ciao
Davidenco proverei a lasciarlo stare visto che mi sembra abbastanza concentrato, e il rischio di un 6-2 6-2 secondo me è alto. Forse in live...
Berlocq - Dlouhy : Ieri berlocq veniva additato biscotto e invece ha vinto facile facile. Dloui ha vinto con truffa contro un ramirez che non avrebbe mai perso. Allora o a dloui fanno vincere il torneo oppure la sua strada finisce oggi pomeriggio con Berlocq, che non capisco perchè sia sfavorito... ranking? Dloui non è all'altezza.
Si può tentare tranquillamente Garcia Lopez contro Volandri a @3 circa, è un osso duro e volandri i numeri per perdere ce li ha.
Ciao
Messaggioda smicky » 02/08/2006 - 10:48
CristianoRonaldo7 ha scritto:Allora per oggi :
Ciao
Ciao
Credo che ieri Kohl non fosse a posto fisicamente e qualcuno lo sapeva, visto che intorno @ 1,50 sono stati scambiati quasi 100.000 () euro per una quota che poi ha chiuso @ 1,38.
Questo, credo, significhi che chi ha giocato ha forzato la quota pur di poter piazzare denaro.
Chi gioca migliaia di euro a botta non è il budino di turno che sta sbagliando la valutazione sul match, ma è uno chhe sa qualcosa più di noi....
D'altra parte una quota a 3 per un 6-0 6-2 non era male
Se era un biscotto non era certo per far vincere Kohl che era favorito bensì Berlocco.
E quindi nel caso di biscotto, magari c'è pure stato...magari solo per alcuni.....100.000 euro non sono pochi (in assoluto per giocatori di questo calibro).....e noi non lo sappiamo.
In ogni caso, Dluhy il biscotto (?) pare averlo fatto l'altro giorno.
Berlocco è biscottaro quasi conclamato (v. Bloomfield).
La partita è a rischio da questo punto di vista.
Per il resto, come valori assoluti, credo siano due mezze seghe e, anche a parere mio, il divario di quota (la famosa forbice...) è ingiustificato.
Vado con Berlocco che ieri mi ha portato alla cassa, al contrario di Massa
Ciao a tutti
Silence, please!
Messaggioda fonz » 02/08/2006 - 11:04
ecco l'ho appena scritto nell'altro thread, questo è ridicolo.
purtroppo non siamo nel campo delle opinioni, assimilare ramirez-dlouhi a berlocq-khol è un errore, e grosso. la prima partita aveva un movimento 7/8 volte superiore nonstante il fava fosse meno netto ( piu netto è il fava piu alto è il movimento).
e queste sono le cose che confondono e fanno incazzare, il pensiero che sotto qualsiasi scommessa ci sia per forza una rapina altrui
uno può giocare un tennista a 1.3 e questo fa 3 game, a voi non è mai successo ? a me si, molte volte . e per forza si era sempre venduto la partita ????? se si ragiona cosi, si va stirati sicuro, perche alla fine si ha cosi tanta negatività che non si può fare a meno di sclerare.
purtroppo non siamo nel campo delle opinioni, assimilare ramirez-dlouhi a berlocq-khol è un errore, e grosso. la prima partita aveva un movimento 7/8 volte superiore nonstante il fava fosse meno netto ( piu netto è il fava piu alto è il movimento).
e queste sono le cose che confondono e fanno incazzare, il pensiero che sotto qualsiasi scommessa ci sia per forza una rapina altrui
uno può giocare un tennista a 1.3 e questo fa 3 game, a voi non è mai successo ? a me si, molte volte . e per forza si era sempre venduto la partita ????? se si ragiona cosi, si va stirati sicuro, perche alla fine si ha cosi tanta negatività che non si può fare a meno di sclerare.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda GNAGHI » 02/08/2006 - 11:30
Concordo con Fonz,oltretutto non dimentichiamoci che nel tennis si gioca tutte le settimane ed è normale che capitino le settimane in cui il fisico è privo di energie;nel calcio si fermano due mesi e comunque ci sono dei momenti di calo di forma,figuriamoci nel tennis dove si gioca tutte le settimane e tutte le partite sono importanti,visto che se perdi esci dal torneo.
Nel tennis poi non c'è neanche tanto tempo per fare richiami atletici:la vera preparazione si fa a dicembre prima dei tornei australiani.
La formula dell'assegnazione dei punti in classifica poi ti costringe a fare il maggior numero di tornei.
Oltretutto i valori sono vicini,basta che cambi un po' lo stato di forma che tra due giocatori finisca 6-4,6-4 o 4-6,4-6....a distanza magari solo di una settimana.
Ormai se non sei in forma puoi perdere anche dal numero 200 del mondo.
Kolshreiber senza andare lontano quest'anno su clay ha perso anche da Azzaro.
Certo per perdere così male non era al top,questo è chiaro.
Sentirsi vittima di biscotti o pseudo-biscotti di certo non aiuta ad avere una buona lucidità nella perizia.
Io ieri avevo giocato Kols e che devo dire?2 game...meglio che mi faccia due risate...2 game un giocatore sotto 45...anche se i $oldi non tornano indietro...
Ma non per questo per la rabbia mi metterò adesso a marciare sempre contro Kolsh...
Io giocherò sempre analizzando motivazioni tecniche e quota,se poi il giocatore che ho scommesso se la vende o non ha voglia di giocare mi girano le palle,mi rimane l'incazzamento per un po',ma dopo qualche decina di minuti ci metto una pietra sopra e amen,tanto rimuginarci sopra non serve a nulla,anzi.
Nel tennis poi non c'è neanche tanto tempo per fare richiami atletici:la vera preparazione si fa a dicembre prima dei tornei australiani.
La formula dell'assegnazione dei punti in classifica poi ti costringe a fare il maggior numero di tornei.
Oltretutto i valori sono vicini,basta che cambi un po' lo stato di forma che tra due giocatori finisca 6-4,6-4 o 4-6,4-6....a distanza magari solo di una settimana.
Ormai se non sei in forma puoi perdere anche dal numero 200 del mondo.
Kolshreiber senza andare lontano quest'anno su clay ha perso anche da Azzaro.
Certo per perdere così male non era al top,questo è chiaro.
Sentirsi vittima di biscotti o pseudo-biscotti di certo non aiuta ad avere una buona lucidità nella perizia.
Io ieri avevo giocato Kols e che devo dire?2 game...meglio che mi faccia due risate...2 game un giocatore sotto 45...anche se i $oldi non tornano indietro...
Ma non per questo per la rabbia mi metterò adesso a marciare sempre contro Kolsh...
Io giocherò sempre analizzando motivazioni tecniche e quota,se poi il giocatore che ho scommesso se la vende o non ha voglia di giocare mi girano le palle,mi rimane l'incazzamento per un po',ma dopo qualche decina di minuti ci metto una pietra sopra e amen,tanto rimuginarci sopra non serve a nulla,anzi.
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 02/08/2006 - 11:39
Diluvio Unversale su Sopot.
Avviso ai Naviganti...oggi e' dura che si giochi.
Come diceva il grande GORDON GEKKO...l'informazione e' POTERE.
E quelli che hanno giocato Kolschriber magari avrebbero dovuto controllare che ha vinto il doppio a Kithzbuel Domenica sera....E' arrivato a Sopot Lunedi in serata. senza punti da difendere..
Per avere queste Info basterebbe leggere qua e la'...mica essere parenti del giocatore...
Ma qui ormai si scrivono solo minchiate..quando vinci e' perche' sei un fenomeno....quando perdi e' perche' il bas***do si e' venduto la partita...
Piu' le cose cambiano.e piu' rimangono le stesse
Avviso ai Naviganti...oggi e' dura che si giochi.
Come diceva il grande GORDON GEKKO...l'informazione e' POTERE.
E quelli che hanno giocato Kolschriber magari avrebbero dovuto controllare che ha vinto il doppio a Kithzbuel Domenica sera....E' arrivato a Sopot Lunedi in serata. senza punti da difendere..
Per avere queste Info basterebbe leggere qua e la'...mica essere parenti del giocatore...
Ma qui ormai si scrivono solo minchiate..quando vinci e' perche' sei un fenomeno....quando perdi e' perche' il bas***do si e' venduto la partita...
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda sebyman » 02/08/2006 - 11:45
Per oggi provo a bancare Gaudio-davi-volandri motivo gaudio ieri non è stato un fenomeno e marach non sta giocando male Volandri del periodo può perdere contro chiunque davidenko spero abbia l'aereo per l'america e poi 1.35 contro Monaco che sulla terra non è male mi sempra bancabile
Messaggioda GNAGHI » 02/08/2006 - 11:46
Ammetto che non sapevo dell'arrivo in extremis di Kolsh...e neanche della sua vittoria a Kitz in doppio.
Ma non sono uno di quelli che se perde pensa che il giocatore si è venduto la partita,anzi:quando perdo o ho giocato male o il mio giocatore era fuoriforma oppure ho provato la quota(per me esagerata) anche se il mio giocatore sapevo che era sfava...
Lungi da me cercare alibi come il giocatore che si è venduto il match...
Ma non sono uno di quelli che se perde pensa che il giocatore si è venduto la partita,anzi:quando perdo o ho giocato male o il mio giocatore era fuoriforma oppure ho provato la quota(per me esagerata) anche se il mio giocatore sapevo che era sfava...
Messaggioda Mello » 02/08/2006 - 11:48
Agassi ha scritto:E quelli che hanno giocato Kolschriber magari avrebbero dovuto controllare che ha vinto il doppio a Kithzbuel Domenica sera....E' arrivato a Sopot Lunedi in serata. senza punti da difendere..
Una frase da incorniciare!!!!!!!!!!!
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 02/08/2006 - 12:00
GNAGHI ha scritto:Ammetto che non sapevo dell'arrivo in extremis di Kolsh...e neanche della sua vittoria a Kitz in doppio.
Gnaghi il mio messaggio non era assolutamente riferito a te che sei persona valida ed equilibrata.
Era una considerazione generale frutto della lettura di numerosi Microcefali che hanno postato ultimamente.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Messaggioda Distant » 02/08/2006 - 12:04
Gioca domani, ma io ho fatto una operazione quindi la posto....per quel che conta...
Vassallo-Arguello contro Chela: potrei aver pestato una "merda" ma credo che dovrebbe esserci partita; a 3.25 pare possibile. (SJ 3.25 max direi...non so poi quanto sia buona come quota...ma a me pare lo sia
).
P.S. marach 4.33 da Bet365 a chi può interessare.
Scusate se continuo a postare imperterrito e non commento tutto il resto, ma son fatto così.
A dopo.
Vassallo-Arguello contro Chela: potrei aver pestato una "merda" ma credo che dovrebbe esserci partita; a 3.25 pare possibile. (SJ 3.25 max direi...non so poi quanto sia buona come quota...ma a me pare lo sia
P.S. marach 4.33 da Bet365 a chi può interessare.
Scusate se continuo a postare imperterrito e non commento tutto il resto, ma son fatto così.
A dopo.
.
utente sconosciuto
utente sconosciuto
Messaggioda Pala74 » 02/08/2006 - 12:10
Agassi,sono in sintonia con il tuo pensiero,ma e' anche da dire che noi poveri budini,non avendo tempo per dedicarci a scovare le informazioni a volte ci facciamo infinocchiare da false convinzioni di altri e andiamo dritti a regalare i nostri verdoni.
Io quando leggo questo forum ho gia' le mie convinzioni,che se poi(come oggi) sono le stesse di qualcun altro(vedi Mello)vado a caricaaaareeeeee!
un saluto a tutti
Io quando leggo questo forum ho gia' le mie convinzioni,che se poi(come oggi) sono le stesse di qualcun altro(vedi Mello)vado a caricaaaareeeeee!
un saluto a tutti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania