Il Web ha scritto:800 e passa in effetti sono tanti si
ieri hanno ballato un 500 (cinquecento) su un under danese svanito dopo 50 minuti circa .. anche se mi pare che il fenomeno fosse circoscritto e quindi non come adesso che c'è di mezzo l'universo mondo ..
che bello sarebbe avere neuroni e sinapsi belle fresche come voi giovani Jedi ... io purtroppo ormai sono buono per il ciapanò al BAR dello Sport
saluti
Web
Ciao Webbon l'under norvegese l'ho visto anche io ma li i soldi eran stati scambiati ma la quota era rimasta piu o meno stabile, anzi saliva( di pochi 0.1). qui si sono invertite e non succede proprio spesso, ma mai a caso.
ora dopo tutte ste premesse qualcuno dei Grandi Maghi che ha giocato hidalgo fra 2 ore avrà il conto paciarotto, ma se si è riusciti ad approfittare c'era davvero gran margine.
a me Ferrero non sta antipatico ma oggi pronti via ha preso per il culo la Marcia e Hellas, che sul forum l'aveva segnalata. Hai voglia poi a chiedere scusa e pietà per i nuovi arrivati, ma è giusto che chi vuole inserirsi in una comunità , QUALSIASI, sia lui a cercare di proporsi in modo intelligente e propositivo, come qualcuno riesce benissimo a fare.
Altri invece vorrebbero da un lato venir qui con 0 nozioni e succhiare solo il sangue agli altri come se fosse loro dovuto, pretendendo poi anche di commentare...altri invece con forse ancora meno nozioni ( leggi : molta moltissima confusione in testa) ma con inversamente proporzionale boria vogliono iscriversi, smadonnare contro chiunque ( tennisti, arbirti, Moggi, Taciti, Book e Fasi Lunari) senza render conto a nessuno.
La disponibilità c'è non c'è alcuna Setta come qualche fenomeno sosteneva, solo che il gruppo che Resiste è sostanzialmente formato da persone intelligenti e capaci, e non è detto che sfoghi volgari, totalmente inutili, sgrammaticati e stupidi ( ho messo tutto insieme, Ferrero gia da un bel pezzo non è piu citato eh) attirino le loro attenzioni e aumentino la loro pazienza.
cia'