è quasi ora dell'aperitivo ..
a presto
Web

Messaggioda Il Web » 31/07/2006 - 11:38

Messaggioda PieroPelu » 31/07/2006 - 12:05

Messaggioda Il Web » 31/07/2006 - 12:18
Messaggioda Mello » 31/07/2006 - 13:02
PieroPelu ha scritto:Ciao a tutti, saluto il web e saluto tutti quelli che mi conoscono.
E' un pò di tempo che non scrivo ma non ho perso l'abitudine di lurkare nei forum che non siano quelli dei cavalli, li' sono un pò più attivo (a tal proposito saluto Dantana, Sax, Angioletto e tutti quelli che passano con me un pomeriggio quadrupede) e ho notato un qualcosa di strano.
Premetto che non voglio fare nessuna polemica, primo perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi posta sempre e da sempre, secondo, proprio perchè non sono stato cosi' presente, non ho nessun diritto di critica.
Nei forum, specialmente di tennis, si consiglia di giocare questo o quall'altro tennista a quote improponibili (oggi Rochus a @7 per esempio) solo per fare i "grossi" e vantarsi della quota, quando poi, il 99% di noi si copre subito in live. Non credo che voi giochiate solo il tennista "underdog" e non vi coprite in live.
A che serve allora proporre Rochus se poi lo stacco è cosi basso da non crederci nemmeno voi?
Il vostro tanto era un tentativo, se sbagliato nessuno potrà dirvi niente, la quota era quello che era, anche se voi siete coperti alla grandissima con la vittoria del fava dopo 2 games. Alla faccia di chi magari vi ha seguito e non ha la possibilità , per mancanza di esperienza o quant'altro di coprirsi in qualche modo.
Non sarebbe più propositivo allora, come fà qualcuno, semplicemente proporre di passare?
Io il tennis non lo gioco, non capisco logighe che impongono a Davidenko di perdere perchè poi ci sono gli States ma non credo che i book facciano beneficenza, cosi come non credo che sia giusto illudere chi può disporre di poche cifre per giocare e non ha la possibilità di coprirsi in nessun modo.
Ripeto, prendetela come volete, ma non è una critica.
Messaggioda PieroPelu » 31/07/2006 - 13:08
Messaggioda Mello » 31/07/2006 - 13:13
PieroPelu ha scritto:Non lo sò, preferirei un discorso del tipo:
Davidenko a quelle quote è inguardabile. No Bet per l'orario, per il torneo e per il cambio di superficie che si avvicina. Questa partita può perderla solo lui e non è detto che la giochi al massimo. Quote che cmq ancora non dimostrano che il russo può perderla.
Non lo sò, mi sembra un discorso più onesto. Ma forse abbiamo solamente due modi di vedere i prono in maniera diversa. Tutto qui!
Messaggioda PieroPelu » 31/07/2006 - 13:16

Messaggioda Il Web » 31/07/2006 - 13:24
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |