Assenze in entrambi le formazioni
Ma le più pesanti sembrano essere nel Paris.
Nel Lione sono appena "tornati" i nazionali, nel Paris alcuni mancano ancora.
Dimanche, l'international franà§ais Mickaà«l Landreau gardera le but du PSG mais l'équipe sera toujours privée des deux autres Mondialistes Vikash Dhorasoo et Pedro Pauleta et devrait aligner pour la première fois en compétition les recrues Daniel Hellebuyck, Pierre-Alain Frau et Albert Baning
Traduco: Landreau torna nel Paris e dovrebbe giocare, ma mancheranno Vikash Dhorasoo e Pauleta e giocherà per la prima volta con Hellebuyck, Frau,, Baning.
inoltre infortunati dianè e rodriguez.
Nel Lione invece meno problemi
anche qui ci saranno dei nuovi:
Sébastien Squillaci et les milieux de terrain Kim Källström et Jérémy Toulalan.
Non si sanno ancora le formazioni precise ma ci sono i convocati:
Per il Paris:
Mickaà«l Landreau
Jérà´me Alonzo
Mario Yepes
David Rozehnal
Bernard Mendy
Sammy Traoré
Sylvain Armand
Paulo Cesar
Boukary Dramé,
Edouard Cissé
David Hellebuyck
Jérà´me Rothen
David N'gog
Clément Chantà´me
Fabrice Pancrate
Bonaventure Kalou
Albert Baning
Pierre-Alain Frau
Per il lione:
Vercoutre, Riou – Réveillère, Clerc, Berthod, Cacapa, Squillaci, Müller – Beynié, Pedretti, Källström, Diarra, Toulalan – Ben Arfa, Benzema, Carew, Rémy, Bettiol.
Il precampionato del Lione è stato di gran lunga migliore di quello del paris. Da notare che entrambe le squadre per ora hanno fatto a meno dei nazionali che solo ora stanno ritornando, infatti il tecnico del lione ha detto che appena ci saranno tutti li metterà "a lavoro per bene".
Da notare però che l'allenatore del lione è il tipo che reputa tutti necessari e nessuno indispensabile, nel senso che, cerca di avere un buon gruppo senza dipendere troppo dalle individualità in modo da essere competitivo in ogni occasione.
Lione in precampionato:
4 partite 4 vittorie 12 goal fatti 2 subiti.
Paris in precampionato:
1 vittoria 3 pareggi 2 sconfitte
Inoltre dalle dichiarazioni di allenatore e presidente, il lione tiene moltissimo a questo trofeo, diciamo sono i tipi che "non buttano via nulla" e che quando possono vincere qualcosa lo vogliono a tutti i costi.
Parigini invece meno rumorosi e l'allenatore dichiara (poi bisogna vedere se davvero lo pensa) che per loro è un match di preparazione in vista del campionato, insomma sembra non tenerci moltissimo almeno da quello che dice.
Partita da 1 può far paura un po' la X, ma per me questo è 1
La massima dovrebbe essere 1.85 su expekt e qualche altro book, su BF gira su 1.89 lordo. Penso che domani scenda la quota dell'1 soprattutto se inizieranno a spargersi i problemi di formazione del paris e le dichiarazioni dell'allenatore. Io ne ho preso abbastanza.
P.S. Dopo le belle dritte di ligue2 non vorrei qualcuno si giochi la casa dietro questa partita da me suggerita, non mi prendo responsabilità e naturalmente il pallone è rotondo... Lo dico ora e non lo dico più, io posto quel che mi piace e penso vada bene, se poi va male pazienza, quindi se vi piace seguitemi altrimenti nisba. Tutto questo, per la precisione