Comparazione bonus scommesse
Polonia 1 giornata
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
Messaggioda Allegro » 28/07/2006 - 22:06
Lo Zawisza Bydgosz ha vinto per 1-0
Per il resto delle partite di questo campionato mi piace anche se bassa il
Legia Warszawa che mercoledì in Islanda ha giocato con intensità cercando la vittoria fino in fondo e rispetto alla scorsa edizione il Legia è ancora più forte con l'arrivo di due brasiliani (Elton in Islanda mi ha impressionato con le sue giocate sotto porta)il Cracovia è molto inferiore ai campioni in carica,non ho guardato la quota del Lech Poznan che secondo me domenica dovrebbe vincere contro un modesto Wisla Plock,i biancocelesti con l'arriva del tecnico Zmuda che a Lublin l'anno passato ha fatto un grande campionato si è rinforzato e quest'anno puntano ad entrare nei primi tre.
Il Wisla Krakow sarebbe da bancare,la squadra ha cambiato completamente l'organico dalla panchina (è arrivato un rumeno che si è portato dietro tre o quattro giocatori) per cui penso che occorrerà del tempo per far amalgare otto giocatori nuovi.
Per il resto delle partite di questo campionato mi piace anche se bassa il
Legia Warszawa che mercoledì in Islanda ha giocato con intensità cercando la vittoria fino in fondo e rispetto alla scorsa edizione il Legia è ancora più forte con l'arrivo di due brasiliani (Elton in Islanda mi ha impressionato con le sue giocate sotto porta)il Cracovia è molto inferiore ai campioni in carica,non ho guardato la quota del Lech Poznan che secondo me domenica dovrebbe vincere contro un modesto Wisla Plock,i biancocelesti con l'arriva del tecnico Zmuda che a Lublin l'anno passato ha fatto un grande campionato si è rinforzato e quest'anno puntano ad entrare nei primi tre.
Il Wisla Krakow sarebbe da bancare,la squadra ha cambiato completamente l'organico dalla panchina (è arrivato un rumeno che si è portato dietro tre o quattro giocatori) per cui penso che occorrerà del tempo per far amalgare otto giocatori nuovi.
Messaggioda Allegro » 29/07/2006 - 09:53
Nel Wisla Krakow stasera ci saranno assenze importanti,non saranno della partita l'attaccante della nazionale Brozek e il rumeno Radovanovic
giocherà il vecchio Krzysalowicz,a centrocampo mancherà Basczynki e in difesa Varga e l'australiano Twhaite.
Per quanto riguarda la partita del Legia ho letto che la squadra ha avuto poco tempo per allenarsi vista la lontana trasferta in Islanda (io comunque ho visto la gara e il Legia ha giocato spingendo per tutti i 90 minuti.
Riguardo la partita di domani sera Lech Poznan - Wisla Plock ho letto sul sito del Lech che la città attende un grande campionato (il Lech Poznan e l'Amika Wronki si sino messe insieme,formando una sola squadra in più è arrivato un buonissimo allenatore ed hanno fatto buoni acquisti)
La vittoria del Lech su sportingbet si gioca a 1,95.
giocherà il vecchio Krzysalowicz,a centrocampo mancherà Basczynki e in difesa Varga e l'australiano Twhaite.
Per quanto riguarda la partita del Legia ho letto che la squadra ha avuto poco tempo per allenarsi vista la lontana trasferta in Islanda (io comunque ho visto la gara e il Legia ha giocato spingendo per tutti i 90 minuti.
Riguardo la partita di domani sera Lech Poznan - Wisla Plock ho letto sul sito del Lech che la città attende un grande campionato (il Lech Poznan e l'Amika Wronki si sino messe insieme,formando una sola squadra in più è arrivato un buonissimo allenatore ed hanno fatto buoni acquisti)
La vittoria del Lech su sportingbet si gioca a 1,95.
Messaggioda tigre77 » 29/07/2006 - 13:19
Allegro ha scritto:Preso su sportingbet Legia-1 1,95
Il Cracovia quest'anno lotterà solo per salvarsi visto l'organico che possiede.
Fai pace con le ultime due cellule che ti sono rimaste,di cui una in fin di vita,
Messaggioda Allegro » 29/07/2006 - 14:02
Sono stato criticato perchè mettevo solo pronostici senza avere informazioni,adesso che ho scritto che ho letto sul giornale del Legia che la squadra ha avuto poco tempo per allenarsi,mi rompete anche le p***e
perchè ho giocato il Legia-1 ?
Come già detto io non gioco su informazioni lette sui giornali ma siccome ho visto la partita ed ho visto che il Legia fisicamente sta bene,gioco con la mia testa.
QUESTO è L'ULTIMO MIO POST SU QUESTO FORUM
perchè ho giocato il Legia-1 ?
Come già detto io non gioco su informazioni lette sui giornali ma siccome ho visto la partita ed ho visto che il Legia fisicamente sta bene,gioco con la mia testa.
QUESTO è L'ULTIMO MIO POST SU QUESTO FORUM
Messaggioda Faciolaro » 29/07/2006 - 14:40
Scusami Allegro ma questa volta... sono d'accordo con te
Sergab ti critica perché non dai una motivazione; tempo fa, appena arrivato qui, feci lo stesso tipo di appunto a Bobas e mi ritrovai mezzo forum contro ed ho capito che chi posta offre uno spunto che si può seguire o meno.
Per quanto riguarda il post di Tigre77, non lo guarderei nemmeno: uno che attacca in quel modo non merita considerazione.
Tra l'altro non vedo nemmeno grandi incongruenze nell'intervento di Allegro: semplicemente il Legia non ha avuto il tempo di allenarsi vista la trasferta islandese ma in CL ha spinto e ha fatto una buona impressione; il Cracovia è scarso, per cui Allegro si gioca l'handicap.
Dove sta il problema
Daje Allegro
Sergab ti critica perché non dai una motivazione; tempo fa, appena arrivato qui, feci lo stesso tipo di appunto a Bobas e mi ritrovai mezzo forum contro ed ho capito che chi posta offre uno spunto che si può seguire o meno.
Per quanto riguarda il post di Tigre77, non lo guarderei nemmeno: uno che attacca in quel modo non merita considerazione.
Tra l'altro non vedo nemmeno grandi incongruenze nell'intervento di Allegro: semplicemente il Legia non ha avuto il tempo di allenarsi vista la trasferta islandese ma in CL ha spinto e ha fatto una buona impressione; il Cracovia è scarso, per cui Allegro si gioca l'handicap.
Dove sta il problema
Daje Allegro
Messaggioda tigre77 » 29/07/2006 - 15:39
Faciolaro ha scritto:Scusami Allegro ma questa volta... sono d'accordo con te![]()
Dove sta il problema![]()
Daje Allegro
Mi sa proprio che abbiamo letto 2 post diversi....
Infatti sergab gli chiede di dare più motivazioni alle sue giocate!
Poi se tu la chiami motivazione x giocare un' asian -1 "una squadra è stanca ma l'altra è scarsa"allora hai ragione tu...
......e poi questa lagna patetica tipo "non posto più" non serve proprio......
tra l'altro sarà la terza volta che lo dice....
Messaggioda Faciolaro » 29/07/2006 - 15:57
E certo, che deve motivare le tue di giocate.
E poi dove avrebbe scritto che il Legia è stanco: per me dicendo che il Legia ha spinto fino alla fine intendeva dire che è in palla è ha cercato la vittoria, non che si è stancato.
Poi, se vuole postare o no, fatti suoi...
Ma qua c'è gente che interviene solo per criticare gli altri...
E poi dove avrebbe scritto che il Legia è stanco: per me dicendo che il Legia ha spinto fino alla fine intendeva dire che è in palla è ha cercato la vittoria, non che si è stancato.
Messaggioda tigre77 » 29/07/2006 - 19:05
Faciolaro ha scritto:E certo, che deve motivare le tue di giocate.
Deve motivare le mie? Ma che vuol dire.....secondo te con quelle parole ha motivato la sua giocata?...
E poi se parli con me parla solo di me,non fare esempi di gente che sa solo criticare,era il mio primo post di quel genere........ma cmq non ho nessun problema non voglio fare polemica,...era solo per capire meglio poi se uno è permaloso allora.....se la prende anche x cosi poco....cmq tutto ok...
Messaggioda Allegro » 29/07/2006 - 22:13
Tigre 77 ha scritto
Fai pace con le ultime due cellule che ti sono rimaste,di cui una in fin di vita, .....prima fai capire che il legia è stanco:trasferta lunga,hanno spinto tutta la partita,pochi allenamenti x preparare la gara.....poi non solo la giochi ma la prendi in asian -1.............. che fenomeno !
LEGIA batte Cracovia =3-1 handicap -1 = CASSA
Come avevo sempre scritto io gioco in base alla mia esperienza di oltre 35 che seguo il calcio sui campi e in Tv se leggo il giornale del Legia non avrei giocato l'handicap(lo dichiaravano i giornalisti che il Legia era stanco
non io)
Ho giocato l'handicap perchè avevo visto la gara di coppa e i fatti mi hanno dato ragione come il 98% di post dove mi prendo la responsabilità di aprire,se non metto le motivazioni mi criticate se riporto notizie e poi io gioco al contrario di essa mi rompete le p***e,e non è che sono permaloso ma se apro un post conosco bene la responsabilità che mi prendo(mi sono iscritto al forum il 26 giugno e sono un budino)però volevo cercare di rendermi utile senza dover insegnare niente a nessuno e mai ho criticato altri utenti,ma dopo 32 giorni mi rendo conto che invece di cercare di essere utile,si cerca sempre di trovare il pelo nell'uovo nei miei post.
Senza dover recriminare niente,lascio il forum a quelli che sono più competenti nel trovare notizie e motivazioni,cosa che io non faccio.
Mi spiace un po perchè avevo fatto alcune amicizie,ma me ne ritorno nel mio anominato di prima.
Ciao
Fai pace con le ultime due cellule che ti sono rimaste,di cui una in fin di vita, .....prima fai capire che il legia è stanco:trasferta lunga,hanno spinto tutta la partita,pochi allenamenti x preparare la gara.....poi non solo la giochi ma la prendi in asian -1.............. che fenomeno !
LEGIA batte Cracovia =3-1 handicap -1 = CASSA
Come avevo sempre scritto io gioco in base alla mia esperienza di oltre 35 che seguo il calcio sui campi e in Tv se leggo il giornale del Legia non avrei giocato l'handicap(lo dichiaravano i giornalisti che il Legia era stanco
non io)
Ho giocato l'handicap perchè avevo visto la gara di coppa e i fatti mi hanno dato ragione come il 98% di post dove mi prendo la responsabilità di aprire,se non metto le motivazioni mi criticate se riporto notizie e poi io gioco al contrario di essa mi rompete le p***e,e non è che sono permaloso ma se apro un post conosco bene la responsabilità che mi prendo(mi sono iscritto al forum il 26 giugno e sono un budino)però volevo cercare di rendermi utile senza dover insegnare niente a nessuno e mai ho criticato altri utenti,ma dopo 32 giorni mi rendo conto che invece di cercare di essere utile,si cerca sempre di trovare il pelo nell'uovo nei miei post.
Senza dover recriminare niente,lascio il forum a quelli che sono più competenti nel trovare notizie e motivazioni,cosa che io non faccio.
Mi spiace un po perchè avevo fatto alcune amicizie,ma me ne ritorno nel mio anominato di prima.
Ciao
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania