Comparazione bonus scommesse
Polonia 1 giornata
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Russia, Europa dell'Est e Turchia.
Moderatore: cg1983li
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Polonia 1 giornata
Messaggioda Allegro » 28/07/2006 - 16:09
Stasera con il posticipio del neopromosso Widzew Lodz inizia il campionato in Polonia,ho preso le quote da uno dei meglio book polacchi.
Pilka nozna" 1.Polska-1.k. 29.07.2006 19.00
1 0 2 10 02 fa+2
247*Arka Gd.-K.Kielce 2.5 3.1 2.5 1.38 1.38 - 29/18.30
248*Gornik L.-Belchat. 2.15 3.1 2.98 1.27 1.52 -
249|Legia W.-Cracovia 1.35 4 7.5 1.03 2.62 1.8 29/20.00
250*LKS Lodz-Pogon S. 2.3 3.1 2.73 1.32 1.45 -
251*Lech Poz.-W.Plock 1.85 3.15 3.8 1.17 1.72 - 30/19.00
252*Widzew L.-Groclin 2.25 3.1 2.8 1.3 1.47 - 28/20.00
253|Wisla K.-Gornik Z. 1.28 4.4 8.7 1.01 2.93 1.64
254*Odra W.-Z.Lubin 2.3 3.1 2.73 1.32 1.45 - 30/18.00
Pilka nozna" 1.Polska-1.k. 29.07.2006 19.00
1 0 2 10 02 fa+2
247*Arka Gd.-K.Kielce 2.5 3.1 2.5 1.38 1.38 - 29/18.30
248*Gornik L.-Belchat. 2.15 3.1 2.98 1.27 1.52 -
249|Legia W.-Cracovia 1.35 4 7.5 1.03 2.62 1.8 29/20.00
250*LKS Lodz-Pogon S. 2.3 3.1 2.73 1.32 1.45 -
251*Lech Poz.-W.Plock 1.85 3.15 3.8 1.17 1.72 - 30/19.00
252*Widzew L.-Groclin 2.25 3.1 2.8 1.3 1.47 - 28/20.00
253|Wisla K.-Gornik Z. 1.28 4.4 8.7 1.01 2.93 1.64
254*Odra W.-Z.Lubin 2.3 3.1 2.73 1.32 1.45 - 30/18.00
Messaggioda Allegro » 28/07/2006 - 16:17
Ho preso l'under di questa sera su Betfair a 1,74,anche se sarei tentato di prendere la vittoria del Widzew a 2,60 e risultato esatto 1-0 a 8,60.
Ieri vi avevo anticipato il pareggio dello Zaglebie a Minsk,ma nessuno ci deve aver fatto caso.
Ho preso anche la vittoria dello Zawisza Bydgoszs su betandwin ma purtroppo la quota è crollata,adesso si gioca a 1,65.
Ieri vi avevo anticipato il pareggio dello Zaglebie a Minsk,ma nessuno ci deve aver fatto caso.
Ho preso anche la vittoria dello Zawisza Bydgoszs su betandwin ma purtroppo la quota è crollata,adesso si gioca a 1,65.
Messaggioda sergab » 28/07/2006 - 17:53
Allegro ha scritto:Ho preso l'under di questa sera su Betfair a 1,74,anche se sarei tentato di prendere la vittoria del Widzew a 2,60 e risultato esatto 1-0 a 8,60.
Ieri vi avevo anticipato il pareggio dello Zaglebie a Minsk,ma nessuno ci deve aver fatto caso.![]()
Allegro, questa è l'ultima volta che ci provo.
Quello che hai postato qui sopra è un elenco di tue giocate,senza uno straccio di motivazione.
Ora poichè siamo un forum, e visto che dovremmo aiutarci a vicenda,
per giocarci i denari al meglio, io ti chiedo, visto che sembri conoscere
questi campionati di illuminarci con delle motivazioni diversamente
questi post non servono a niente.
Vorrei che non mi rispondessi come l'ultima volta, la mia non è una
critica, ma un desiderio di miglioramento.
Ciao e buona punta a tutti
Messaggioda Allegro » 28/07/2006 - 18:18
Ti rispondo subito Sergab,ho aperto il post perchè avevo visto che era stato aperto una su quello rumeno,però notizie dalla lontana Polonia non ne ho anche se seguo questo campionato visto che vedo le loro partite in diretta tv,ho seguito un po il mercato ed avevo letto sui giornali che il Widzew dopo la promozione ha fatto buoni acquisti e pensano di arrivare nei quartieri alti della classifica 5/7 posto,però non ho nessuna notizia su questa partita come in qualunque partita che io gioco,io gioco in base alla mia conoscenza di calcio e di quello che vedo,prevedo un under perchè ho visto che in Polonia nei passati campionati (a parte l'ormai finito Wisla e la sorpresa Korona dello scorso campionato )si segna poco,anche il Legia che l'anno scorso vinse il campionato non segnava molto.
Lo Zawisza Bydgsosz l'anno scorso ha fatto un ottimo campionato in B
Vedo inutile scrivere queste cose che sono solamente le mie supposizioni per cui preferisco solamente postare la squadra che mi piace e basta,poi ognuno leggendo i vari post delle persone,penso che da solo si facci un idea se i meie sono da seguire o meno,purtroppo notizie non le saprò mai perchè il tempo di leggere i siti di tutte le squadre europee non ne ho,se pensate che sia sbagliato come io posto,farò a meno di postare,per me non c'è problema.
Ciao
Vedo inutile scrivere queste cose che sono solamente le mie supposizioni per cui preferisco solamente postare la squadra che mi piace e basta,poi ognuno leggendo i vari post delle persone,penso che da solo si facci un idea se i meie sono da seguire o meno,purtroppo notizie non le saprò mai perchè il tempo di leggere i siti di tutte le squadre europee non ne ho,se pensate che sia sbagliato come io posto,farò a meno di postare,per me non c'è problema.
Ciao
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 28/07/2006 - 18:51
Allegro ha scritto:Ti rispondo subito Sergab,ho aperto il post perchè avevo visto che era stato aperto una su quello rumeno,però notizie dalla lontana Polonia non ne ho anche se seguo questo campionato visto che vedo le loro partite in diretta tv,ho seguito un po il mercato ed avevo letto sui giornali che il Widzew dopo la promozione ha fatto buoni acquisti e pensano di arrivare nei quartieri alti della classifica 5/7 posto,però non ho nessuna notizia su questa partita come in qualunque partita che io gioco,io gioco in base alla mia conoscenza di calcio e di quello che vedo,prevedo un under perchè ho visto che in Polonia nei passati campionati (a parte l'ormai finito Wisla e la sorpresa Korona dello scorso campionato )si segna poco,anche il Legia che l'anno scorso vinse il campionato non segnava molto.
Ciao
Secondo me è già importante che qualcuno si prenda la briga di postare qualcosa sui campionati meno conosciuti.
Anch' io seguo quello polacco e ogni tanto provo a stanare squalifiche o notizie varie ma non è facile. Se Allegro magari ha già analizzato qualche partita e postare il suo pronostico che male c'è ?
Nessuno obbliga nessuno a seguirlo
Messaggioda sergab » 28/07/2006 - 19:29
dualfeed ha scritto:Allegro ha scritto:Ti rispondo subito Sergab,ho aperto il post perchè avevo visto che era stato aperto una su quello rumeno,però notizie dalla lontana Polonia non ne ho anche se seguo questo campionato visto che vedo le loro partite in diretta tv,ho seguito un po il mercato ed avevo letto sui giornali che il Widzew dopo la promozione ha fatto buoni acquisti e pensano di arrivare nei quartieri alti della classifica 5/7 posto,però non ho nessuna notizia su questa partita come in qualunque partita che io gioco,io gioco in base alla mia conoscenza di calcio e di quello che vedo,prevedo un under perchè ho visto che in Polonia nei passati campionati (a parte l'ormai finito Wisla e la sorpresa Korona dello scorso campionato )si segna poco,anche il Legia che l'anno scorso vinse il campionato non segnava molto.
Ciao
Secondo me è già importante che qualcuno si prenda la briga di postare qualcosa sui campionati meno conosciuti.
Anch' io seguo quello polacco e ogni tanto provo a stanare squalifiche o notizie varie ma non è facile. Se Allegro magari ha già analizzato qualche partita e postare il suo pronostico che male c'è ?
Questo è quanto hai scritto non più tardi di oggi sul 3d Francia2:
Questo è quello che si dovrebbe vedere in questo forum su tutti i campionati e con l' aiuto di tutti.
Poi non c' entra niente che non si azzecchi una partita perchè sappiamo che il pallone è rotondo ...!!!!
Così sono elenchi di giocate senza nessun costrutto, (ed a dire il vero
le quote non sono neanche le massime.)
Ma vuoi capire che solo info+quota porta all'attivo!!!
O tu segui gli andamenti asiatici, e sei pronto ad intervenire, cercando
di prendere una quota che poi calerà , oppure devi trovare info che
addirittura anticipino i cali in asia.
Lo so che è molto difficile, ma se non giochi sotto al 100, il finale è
l'arrichimento dei book.
Poi ognuno faccia come vuole, ma non conosco altre strade percorribili,
(come puntatore puro.)
Ti faccio un esempio: vedi cosa scrive il padrone di casa, le rare volte
che posta, e forse così capirai meglio cosa voglio dire.
P.S.Mi correggo: una soluzione ci sarebbe!! il famoso mago Tony, che essendo per
l'appunto mago non ne sbaglia mai una
- dualfeed
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda dualfeed » 28/07/2006 - 19:41
sergab ha scritto:dualfeed ha scritto:Allegro ha scritto:Ti rispondo subito Sergab,ho aperto il post perchè avevo visto che era stato aperto una su quello rumeno,però notizie dalla lontana Polonia non ne ho anche se seguo questo campionato visto che vedo le loro partite in diretta tv,ho seguito un po il mercato ed avevo letto sui giornali che il Widzew dopo la promozione ha fatto buoni acquisti e pensano di arrivare nei quartieri alti della classifica 5/7 posto,però non ho nessuna notizia su questa partita come in qualunque partita che io gioco,io gioco in base alla mia conoscenza di calcio e di quello che vedo,prevedo un under perchè ho visto che in Polonia nei passati campionati (a parte l'ormai finito Wisla e la sorpresa Korona dello scorso campionato )si segna poco,anche il Legia che l'anno scorso vinse il campionato non segnava molto.
Ciao
Questo è quanto hai scritto non più tardi di oggi sul 3d Francia2:
Questo è quello che si dovrebbe vedere in questo forum su tutti i campionati e con l' aiuto di tutti.
Poi non c' entra niente che non si azzecchi una partita perchè sappiamo che il pallone è rotondo ...!!!!
Così sono elenchi di giocate senza nessun costrutto, (ed a dire il vero
le quote non sono neanche le massime.)
Ma vuoi capire che solo info+quota porta all'attivo!!!
O tu segui gli andamenti asiatici, e sei pronto ad intervenire, cercando
di prendere una quota che poi calerà , oppure devi trovare info che
addirittura anticipino i cali in asia.
Lo so che è molto difficile, ma se non giochi sotto al 100, il finale è
l'arrichimento dei book.
Poi ognuno faccia come vuole, ma non conosco altre strade percorribili,
(come puntatore puro.)
Ti faccio un esempio: vedi cosa scrive il padrone di casa, le rare volte
che posta, e forse così capirai meglio cosa voglio dire.
P.S.Mi correggo: una soluzione ci sarebbe!! il famoso mago Tony, che essendo per
l'appunto mago non ne sbaglia mai una
Ho capito benissimo quello che vuoi dire e so benissimo cosa fa il WEB le volte che interviene.
Il problema che forse non capisci è che non capisci che se non ci fossero interventi come questi su determinati campionati minori le discussioni non si aprirebbero neanche . Quindi poco è meglio che niente anche perchè a me ad esempio piace giocarmi una terzina specie in questi campionati senza stare ore a cercare la quota migliore magari di pochissimo.
Per il resto io davanti al lavoro di Emir di oggi sulla Francia 2 mi levo il cappello e spero che non siano giudizi come i tuoi a dissuaderlo in futuro..
Messaggioda Allegro » 28/07/2006 - 20:09
Ho visto che la partita del Widzew è in live su betfair,per cui adesso ho qualche notizia da dare perchè ho seguito prima della gara le formazioni,
il Groclin rispetto alla scorsa edizione ha cambiato 10 uomini,in attacco ha comprato il promettente attaccante che lo scorso anno realizzò molti reti nel Korona Kielce Piechna che fa coppia con Sikora,nelle file del Widzew Lodz nessun giocatore ha realizzato reti in prima liga,per concludere dopo i primi sei minuti il groclin attacca e ha segnato proprio in questo momento.
il Groclin rispetto alla scorsa edizione ha cambiato 10 uomini,in attacco ha comprato il promettente attaccante che lo scorso anno realizzò molti reti nel Korona Kielce Piechna che fa coppia con Sikora,nelle file del Widzew Lodz nessun giocatore ha realizzato reti in prima liga,per concludere dopo i primi sei minuti il groclin attacca e ha segnato proprio in questo momento.
Messaggioda Allegro » 28/07/2006 - 20:44
Non mi aspettavo che nei primi 10 minuti si segnassero due reti,la prima del Groclin su un errore difensivo del Widzew,mentre quello del Widzew è stato realizzato con una bella azione,però io degli attaccanti polacchi mi fido poco non sono dei gran realizzatori,il Widzew ha possesso palla maggiore e il Groclin riparte in contropiede,penso che il terzo gol all'80 per cento può arrivare.
Torna a “Russia, Est Europa e Turchia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania